Ho appena preso la console e purtroppo, per ora non posso spendere molto sui giochi
Aspettero' qualche piccola offerta e nel frattempo cerchero' di farmi una breve lista del parco giochi che desidero avere!
NB: so che molti utenti avranno l' intero catalogo Nintendo, ma non e' proprio nelle mie possibilita': massimo 3-5 giochi
(solo per Mario kart 8 dovrei spendere 50e, l'equivalente di quello che spendo in 1 anno di vg normalmente!)
1) Se acquisto su nintendo ESHOP virtual console dei giochi del Super Nintendo posso giocarli sono sul wiiu o anche su 3DS ?
2) Fanno mai sconti interessanti sul Nintendo eshop per giochi WIIU? Ho visto 80% di sconto su resident evil, ma proprio non mi interessa
Fanno mai sconti interessanti sul Nintendo eshop per giochi retro nes-snes-wii?
3) acquistero' pochi giochi per questa console (3-5 massimo), e devo sceglierli bene: non voglio giochi dello stesso genere.
- Non mi interessano i MARIO 3d : solo 2d
------------------- ZOMBI U : credevo fosse bellissimo, ci tenevo moltissimo a prenderlo come primissimo acquisto, invece sto giocando ora con il demo e mi addormentabrutta sopresa, ci tenevo molto. Cmq lo avevo visto a 10e, forse lo prendo solo perche' costa poco
------------------ Fast Racing Neo : mi piace tantissimo, una sorpresa (prezzo pieno 15e)
------------------- Mario kart 8 : va preso, con questo siamo gia' a due RACING GAMES, ma come si fa, e' stupendo. (50e)
------------------- New Super Mario Bros WII U : il platform perfetto per me ( lo posso trovare in offerta a 20e)
------------------ Call of Duty Black OPS 2 : non sono un fan, ma lo vendono a prezzi molto bassi al mediaworld (20e nuovo 10e usato)
non vorrei altri giochi degli stessi generi, pensavo a Xenoblade chronicles x o Kirby and the Rainbow Curse