[Wii U] Finalmente, presa oggi WII U ! Tre domande agli esperti di giochi Nintendo!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Finalmente, presa oggi WII U ! Tre domande agli esperti di giochi Nintendo!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nyarlathothep
    Registrato il
    10-15

Domanda Finalmente, presa oggi WII U ! Tre domande agli esperti di giochi Nintendo!

Ho appena preso la console e purtroppo, per ora non posso spendere molto sui giochi
    Aspettero' qualche piccola offerta e nel frattempo cerchero' di farmi una breve lista del parco giochi che desidero avere!

NB: so che molti utenti avranno l' intero catalogo Nintendo, ma non e' proprio nelle mie possibilita': massimo 3-5 giochi
    (solo per Mario kart 8 dovrei spendere 50e, l'equivalente di quello che spendo in 1 anno di vg normalmente!)

1) Se acquisto su nintendo ESHOP virtual console dei giochi del Super Nintendo posso giocarli sono sul wiiu o anche su 3DS ?

2) Fanno mai sconti interessanti sul Nintendo eshop per giochi WIIU?
    Ho visto 80% di sconto su resident evil, ma proprio non mi interessa

Fanno mai sconti interessanti sul Nintendo eshop per giochi retro nes-snes-wii?

3) acquistero' pochi giochi per questa console (3-5 massimo), e devo sceglierli bene: non voglio giochi dello stesso genere.

- Non mi interessano i MARIO 3d : solo 2d

------------------- ZOMBI U : credevo fosse bellissimo, ci tenevo moltissimo a prenderlo come primissimo acquisto, invece sto giocando ora con il demo e mi addormenta brutta sopresa, ci tenevo molto. Cmq lo avevo visto a 10e, forse lo prendo solo perche' costa poco

------------------ Fast Racing Neo : mi piace tantissimo, una sorpresa (prezzo pieno 15e)

------------------- Mario kart 8 : va preso, con questo siamo gia' a due RACING GAMES, ma come si fa, e' stupendo. (50e)

------------------- New Super Mario Bros WII U : il platform perfetto per me ( lo posso trovare in offerta a 20e)

------------------ Call of Duty Black OPS 2 : non sono un fan, ma lo vendono a prezzi molto bassi al mediaworld (20e nuovo 10e usato)

non vorrei altri giochi degli stessi generi, pensavo a Xenoblade chronicles x o Kirby and the Rainbow Curse

Ultima modifica di Nyarlathothep; 17-03-2016 alle 00:45:38

Gaming setup: Samsung F2380MX + Xbox (white) + Wii U (White)

Registrato il
    10-15
    Una precisazione: Mario Kart 8 lo prendero' assolutamente, per me WIIU = Mario kart 8

come ore gioco poco e con 3-5 giochi giusti sarei apposto.
    Ultima modifica di Nyarlathothep; 17-03-2016 alle 00:46:54

Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Citazione Nyarlathothep Visualizza Messaggio
    1) Se acquisto su nintendo ESHOP virtual console dei giochi del Super Nintendo posso giocarli solo sul wiiu o anche su 3DS ?
    dipende se c'è il "crossbuy" oppure no, la gran parte non lo ha e quindi se acquisti su wii u puoi giocarli solo lì
    2) Fanno mai sconti interessanti sul Nintendo eshop per giochi WIIU?

Fanno mai sconti interessanti sul Nintendo eshop per giochi retro nes-snes-wii?
    sconti per la virtual console solo in alcune occasioni di lancio, mentre per tutti gli altri titoli eshop di tanto in tanto escono fuori belle offerte
    3) acquistero' pochi giochi per questa console (3-5 massimo), e devo sceglierli bene: non voglio giochi dello stesso genere.
    lascia stare giochi che costano poco ma non sono granchè, piuttosto conserva quei soldi per altro
    se vuoi una lista indicativa di generi diversi:
    new super mario bros u
    mario kart 8
    splatoon
    super smash bros wii u
    bayonetta 2
    xenoblade x
    zelda wind waker/twilight princess hd (se non li hai giocati ai tempi)
    pikmin 3

più la catervia di indie che trovi nell'eshop, tipo appunto fast racing neo ed altri. come mai non ti ispira mario 3d world? dovresti ripensarci

ah, considera che ormai trovi la collana 'nintendo selects', cioè giochi nuovi a prezzo budget. tra questi trovi ad es. new super mario bros u (più espansione) ed altri che potrebbero interessarti.

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    anche io vorrei prendere una wii u, ma ci sono poche offerte in questo periodo, e per nulla interessanti(qualcuno sa di qualche offerta magari?)

la prenderei per 3 titoli :

Mario Kart 8
    Splatoon
    Pokken Tournament

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Wii U, nonostante Nintendo, ha una bella softeca con alcune perle con i controcazzi e non mi sentirei di limitarla a soli 3/5 giochi.

The Wonderful 101
    Captain Toad
    Bayonetta 2 + 1 (se non si è giocato il primo capitolo su 360/PS3)
    Xenoblade Chronicles X
    Donkey Kong Country Return Tropical Freeze
    Yoshi's Wooly World
    Kirby

E sto tralasciando appositamente i soliti Mario, i remaster di Zelda, Smash e Pikmin che sono grandi giochi comunque. Roba ce n'è per divertirsi.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Registrato il
    10-15
    grazie per i velocissimi consigli: il fatto è che io (e credo anche l' altro utente) a parte i 50e sudatissimi per Mario kart 8 , per il resto dobbiamo limitarci a titoli da massimo massimo 20e.

Per prima cosa grazie al tuo consiglio guarderò subito Nintendo Selects : New Super Mario e Luigi a 25e posso arrivarci!

oggi ho acquistato a 7e Zombi u, e volendo c'è black ops sotto i 15.

Certo, piacerebbe anche a me poter avere tutti i titoli che avete detto (xenoblades c X - kirbi - splatoon - zelda ), ma devo fare una scelta, di giochi a prezzo pieno posso prenderne solo uno (e già è tanto, sarà la prima volta)

Siete d'accordo che Mario kart 8 sia la scelta migliore???

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione Nyarlathothep Visualizza Messaggio
    grazie per i velocissimi consigli: il fatto è che io (e credo anche l' altro utente) a parte i 50e sudatissimi per Mario kart 8 , per il resto dobbiamo limitarci a titoli da massimo massimo 20e.

Per prima cosa grazie al tuo consiglio guarderò subito Nintendo Selects : New Super Mario e Luigi a 25e posso arrivarci!

oggi ho acquistato a 7e Zombi u, e volendo c'è black ops sotto i 15.

Certo, piacerebbe anche a me poter avere tutti i titoli che avete detto (xenoblades c X - kirbi - splatoon - zelda ), ma devo fare una scelta, di giochi a prezzo pieno posso prenderne solo uno (e già è tanto, sarà la prima volta)

Siete d'accordo che Mario kart 8 sia la scelta migliore???
    Unieuro ha messo la wii u con mario kart 8 a 199€, lunedi passo e la vado a ordinare(sta dietro a dove lavoro)

mario kart è la scelta definitiva per wii u, non ci sono cacchi

cosidera( ma anche io a sto punto) che dal 15 aprile questi titoli vanno scontati permanentemente

un pensierino su Donky, mario bros e zelda (anche wii party se prevedi di usarla con gli amici durante le feste) ci sta tutto

io, come detto, lunedi passo a ordinarla e insieme penso cii metto pokken tournament

Edit: ah, da unieuro con gli sconti hanno messo anche mario kart a 39.99€ se ti interessa(risparmi qualcosina); dacci un'occhiata sul sito
    Ultima modifica di Shu; 19-03-2016 alle 17:30:07

Registrato il
    10-15
    si,se i selects saranno a 20-25e, prenderei per primo mario, poi zelda/donkey, anche se ad essere obbiettivi, considero Rayman e trine 2 al pari di mario come bellezza!

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Appena stato da unieuro è preso Wii u con Mario Kart 8 + Splatoon, peccato non avevano pokken
    ora devo solo aspettare aprile per Donky, zelda e mario brosssse

Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    Appena stato da unieuro è preso Wii u con Mario Kart 8 + Splatoon, peccato non avevano pokken
    ora devo solo aspettare aprile per Donky, zelda e mario brosssse
    la wiiu con quel bundle ha già in sè ore e ore di gioco penso quel che valga la wii u

Registrato il
    10-15
    per ora con la wii u sono andato a rispamio -------> Dovro' attendere molto per MK8

Ho gia' preso in sconto:

- ZOMBIU
    - COD Black OPS 2

(c'e' tantissimo da giocare anche solo con questi due giochi, realizzati benissimo, sono le migliori versioni esistenti quelle per wii u )

Ho intenzione di prendere in futuro:

1 - New Super Mario U (quando lo metteranno 20-25e )
    2 - Fast Racing Neo (15e)
    3 - Rayman Legends (quando sara' in sconto)
    4 - Trine 2 (quando sara' in sconto)
    Ultima modifica di Nyarlathothep; 1-04-2016 alle 23:55:10

Registrato il
    10-15
    Ho visto che non fanno assolutamente per me:

- Bayonetta
    - The Wonderful 101
    - Captain Toad
    - Yoshi's Wooly World
    - pikmin 3
    - super smash bros
    -
    (kirbi lo adoro, ma quello per wiiu no, si disegna e basta, prenderei quello per wii)

Invece mi interessano sicuramente:

new super mario bros u
    Mario 3d
    mario kart 8
    splatoon

Virtual console:
    - Super Mario Bros (NES)
    - Super Mario World (SNES)
    - Zelda 1 e 2 (NES)
    - Zelda a link to the past (SNES)
    Ultima modifica di Nyarlathothep; 1-04-2016 alle 23:52:37