Qualcuno saprebbe indicarmi dei siti sui quali è possibile acquistare a prezzi bassi componenti hardware?(Che non siano bow.it e clubdelcosto)
Grazie
Qualcuno saprebbe indicarmi dei siti sui quali è possibile acquistare a prezzi bassi componenti hardware?(Che non siano bow.it e clubdelcosto)
Grazie
Prova www.chl.it
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Come mai no www.bow.it ?Inviato da Pendragon
Grazie
Non bisogna registrarsi a pagamento e si possono trovare moltissimi articoli spesso assenti su chl![]()
Pechè l'ho già visitato e non ho trovato niente di interessante,al momento cerco una scheda video potente e i prezzi sono superiori a quelli del mio negoziante
Usa www.misterprice.it è il migliore![]()
Ultima modifica di Prometeo; 12-12-2002 alle 21:58:45
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
concordo su misterprice (ci ho comprato le z-560 e mi sono arrivate in 2 giorni)
FERRARI IS THE BEST
ATHLON XP 2200+ 256MB DDR333
ASUS A7V333 GeForce 4 TI 4400
MAXTOR 40GB 7200 RPM ATA 133
SB AUDIGY PLAYER LOGITECH Z-560