Scelta Mouse
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Scelta Mouse

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2

    Scelta Mouse

    Salve ragazzi, spero di scrivere nella sezione adatta.
    Sto per comprare un nuovo mouse, ma non riesco a capire cos'è adatto per me.
    Se ho ben capito ho una presa fingertip grip e sono un highsenser
    La mia mano è molto grande e temo di prendere un mouse troppo piccolo per me, vorrei quindi capire che caratteristiche deve possedere un mouse del genere ( soprattutto larghezza, lunghezza e "gobba").
    Tenendo conto che: preferisco i mouse con filo, la spesa non deve superare i 50 Euro, il migliolo tende a dami fastidio sul mio mouse perché credo che sia troppo piccolo per me e non gioco ad fps(se non raramente e cmq non on-line) o a mmorpg frenetici.
    Io avevo adocchiato il: G300S della Logitech, Roccat LUA, Razer Abyssus e il Trust GTX 152 o 111 Gaming Mouse (il quale non mi dispiace per nulla, soprattutto per il prezzo, dato che non ho necessità di mouse pazzeschi)
    Vi allego una foto per capire meglio, grazie mille in anticipo a tutti quanti.
    Ultima modifica di Sakrat; 30-03-2016 alle 03:47:33

  2. #2
    Utente L'avatar di Alasparda
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    615
    Vedendo come metti la mano sei un clawgrip poi diciamo che la forma della presa non è una legge esatta, io ho cambiato vari mouse con prese diverse senza il minimo problema.
    Per i claw io andrei di CM Storm Xornet (versione 1 o 2, 24 o 35€)
    Se vuoi sperimentare una presa più allungata andrei di Perixx MX 2000 II (30€)

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    2
    Grazie per la risposta! Ma i Claw non giocano con il polso alzato? Io lo mantengo poggiato e fermo, muovendo solo le dita.

  4. #4
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Alasparda Visualizza Messaggio
    Vedendo come metti la mano sei un clawgrip poi diciamo che la forma della presa non è una legge esatta, io ho cambiato vari mouse con prese diverse senza il minimo problema. Per i claw io andrei di CM Storm Xornet (versione 1 o 2, 24 o 35€) Se vuoi sperimentare una presa più allungata andrei di Perixx MX 2000 II (30€)
    di questo perixx posso dire bene in quanto lo possiede un mio amico, non credevo fosse così veloce e preciso con un software di calibratura dei dpi, ha anche un astuccio con dei pesi, un'ottima impugnatura, e considerato il prezzo!
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •