Ragazzi grazie hai vostri consigli ho appena comprato una ATI 9600 series a 129€ e vi volevo chiedere per scaricare i driver
su www.ati.com quale devo scegliere![]()
P.s sono ben accetti consigli su questa scheda
grazie a tutti
Ragazzi grazie hai vostri consigli ho appena comprato una ATI 9600 series a 129€ e vi volevo chiedere per scaricare i driver
su www.ati.com quale devo scegliere![]()
P.s sono ben accetti consigli su questa scheda
grazie a tutti
[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]
grazie
[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]
...snake..con radeon 9600series quale intendi? 9600Se,Pro,XT?credo pro dal prezzo, ma tu facci sapere..ciauz!
9600se: 90euromr_tommy
...snake..con radeon 9600series quale intendi? 9600Se,Pro,XT?credo pro dal prezzo, ma tu facci sapere..ciauz!
9600: 105euro
9600pro lite: 119euro
9600pro: 150-160euro
9600xt: 180-190euro
secondo me lui ha comprato 9600pro lite a quel prezzo.
gurdate sta 9800xt che bella!!!
http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=578
asd e pensare che io solo qualche mese fa ho preso una 9600 pro a 215 euro -________-demizone
9600se: 90euro
9600: 105euro
9600pro lite: 119euro
9600pro: 150-160euro
9600xt: 180-190euro
secondo me lui ha comprato 9600pro lite a quel prezzo.
ma tanto tra un po' mi prendo la 5900 xt :Q___
sleeping all day staying up all night
E' uguale a tutte le altregurdate sta 9800xt che bella!!!![]()
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
bo qui non cè scritto niente dove posso trovare la sigla
click destro sul desktop > proprietà > impostazioni....e li troverai scritto il monitor e la scheda video....se ne vuoi sapere di più sulla SV clicca (sempre da questa finestra) su avanzate....troverai tutte le impostazioni riguardanti la tua SV....bo qui non cè scritto niente dove posso trovare la sigla
puoi anke sapere la marca e il modello della SV dallo scatolo....
p.s. scusa per la domanda indiscreta ma compri una SV e non sai che modello è???.....
Ultima modifica di bacarospo; 8-03-2004 alle 15:13:01
cè scritto solo series