Viti paratio Noctis 450
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Viti paratio Noctis 450

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609

    Viti paratio Noctis 450

    Ho appena terminato la pulizia del pc e spiacevolmente mi son reso conto che le viti che fissano la paratio non attaccano più e girano a vuoto. Conoscete una possibile soluzione? Posso comprare da qualche parte delle viti simili?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    compra un case serio

  3. #3
    Spingile bene dentro, hanno una parte non filettata che serve a rimuovere la paratia senza rimuovere le viti.

  4. #4
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Spingile bene dentro, hanno una parte non filettata che serve a rimuovere la paratia senza rimuovere le viti.
    Eh si lo so ma niente da fare neanche se le spingo dentro per bene. Ma non posso sostituirle in nessun modo andando in ferramenta tipo?
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    Eh si lo so ma niente da fare neanche se le spingo dentro per bene. Ma non posso sostituirle in nessun modo andando in ferramenta tipo?
    Difficilmente le hanno in ferramenta, piuttosto guarda su drako/ybris


  6. #6
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    ci vogliono queste per il case esterno (ed anche interno) http://www.amazon.it/StarTech-com-Fi...ilpage_o06_s00 , e servono anche queste per l'interno del case http://www.amazon.it/StarTech-com-Fi...ilpage_o06_s00
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  7. #7
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    ci vogliono queste per il case esterno (ed anche interno) http://www.amazon.it/StarTech-com-Fi...ilpage_o06_s00 , e servono anche queste per l'interno del case http://www.amazon.it/StarTech-com-Fi...ilpage_o06_s00
    Sono le viti sbagliate quelle, lui cerca queste:

    http://www.amazon.it/pezzi-nuovo-Com...ords=viti+case

    In ogni caso non sono viti che si possono rompere, e anche se fosse sono viti usate in tutto il case (inclusi gli slot PCIe) quindi non dovrebbe essere necessario comprarle nuove.

  8. #8
    Utente L'avatar di Elec
    Registrato il
    01-14
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.609
    In ferramenta dovrebbero averle no? Possibile non si montino perchè la paratio è messa male? A me sembra tutto a posto però :/
    Case: NZXT Noctis 450 Mobo: Asus Z170 Pro Gaming CPU: Intel i5 6600k SSD: Samsung EVO 250 Gb AIO: Corsair H100i GTX RAM: Corsair Vengeance 2x8 Gb 3000 Mhz GPU: GTX 1070 MSI Gaming X PSU: Corsair RM 650i Keyboard: Razer Blackwidow Chroma Mouse: Razer Deathadder 2014 Mouse Mat: Razer Goliathus Control Edition Headset: Logitech G430

  9. #9
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Sono le viti sbagliate quelle, lui cerca queste: http://www.amazon.it/pezzi-nuovo-Com...ords=viti+case In ogni caso non sono viti che si possono rompere, e anche se fosse sono viti usate in tutto il case (inclusi gli slot PCIe) quindi non dovrebbe essere necessario comprarle nuove.
    quelle che ho postato io vanno bene allo stesso modo, si usano nel case fin dalla notte dei tempi, magari forse gli servono nere, ma solo per quello.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  10. #10
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    quelle che ho postato io vanno bene allo stesso modo, si usano nel case fin dalla notte dei tempi, magari forse gli servono nere, ma solo per quello.
    Il Noctis ha una struttura particolare sui buchi delle paratie, ci vogliono viti lunghe e le prime che hai linkato non penso vadano bene. Magari le seconde sì, ma tutte le viti del case sono come quelle che ho linkato, non vedo perché prendere un modello diverso esteticamente.

  11. #11
    Citazione Elec Visualizza Messaggio
    In ferramenta dovrebbero averle no? Possibile non si montino perchè la paratio è messa male? A me sembra tutto a posto però :/
    Perché non usi quelle degli slot PCIe?

  12. #12
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Il Noctis ha una struttura particolare sui buchi delle paratie, ci vogliono viti lunghe e le prime che hai linkato non penso vadano bene. Magari le seconde sì, ma tutte le viti del case sono come quelle che ho linkato, non vedo perché prendere un modello diverso esteticamente.
    io il Noctis non lo mai avuto ma ti posso assicurare al 100% dove io metto quello che ho linkato metto tranquillamente quelle che hai linkato tu. quindi la filettatura è la stessa, e non potrebbe essere altrimenti sono viti universali per case, per quanto riguarda il design, spesso ho tolto quelle lunghe per mettere quelle più corte perché più strette occupano meno spazio, gli manca la parte che puoi avvitarle a mano ma sono identiche. poi se piacciono esteticamente quelle è un altro paio di maniche.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  13. #13
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    che discorsi, le viti da paratia sono quelle linkate da King per un semplicissimo motivo: non devi usare un cacciavite ogni volta che vuoi aprire il pc visto che sono fatte apposta per essere svitate a mano

  14. #14
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    A proposito di viti....mi si è svitata una vite dal mio lenovo y50-70 , è un problema comune a molti è gia successo e ovviamente quando me ne sono accorto la vite non l'ho piu trovata.Dove si possono prendere???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •