>

PDA

Visualizza Versione Completa : [4] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

auron.90
20-05-2016, 16:53:03
alla fiera di gran turismo sport
Ah, quindi è lì per Noi. :ahsisi:
Sinceramente non capisco perché lo invitino a così tante iniziative: buon per lui, eh, ma il suo canale non si occupa di questo genere di giochi. :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ULDI
20-05-2016, 17:36:25
Ah, quindi è lì per Noi. :ahsisi:
Sinceramente non capisco perché lo invitino a così tante iniziative: buon per lui, eh, ma il suo canale non si occupa di questo genere di giochi. :asd:

Probabilmente quello che spesso succede è che non invitano lui, ma contattano il giornale/sito per cui scrive (cinefilos, everyeye, tgm, ecc...) e loro decidono di mandare lui. Stessa cosa per le key delle varie effigi su giochi che effettivamente con lui non c'azzeccano molto: qualcuno lo paga e quindi lui fa il video, cosa in cui non c'è nulla di male secondo me, SE ci fosse una disclosure adeguata, che invece è quasi sempre assente.

La domanda a questo punto potrebbe essersi spostata su: ma perché i signori di tali testate scelgono Michele? Secondo me perché 1) fa visual, 2) ha un approccio ibrido che attira sia ragazzini che ragazzi più grandi.

Sul fatto che siano tipi di contenuti che non sono estremamente in linea con quel che tratta il suo canale (e che non sia il tipo di contenuti che gli riesce meglio) mi trovi d'accordo.

Laguna1307
20-05-2016, 21:40:25
C'é da dire che Gran Turismo è uno dei suoi brand preferiti di sempre, anche se l'ha detto poche volte :sisi:
Comunque sì eccheccazzo, si fa mille viaggi e lascia il canale vuoto ogni volta, che rottura :asd:

Conte di Montecristo
20-05-2016, 23:49:38
Comunque ha dei contatti alla Sony dai tempi di Bloodborne, è infatti lo invitano quasi sempre per le esclusive (Uncharted, ora Gran Turismo) non credo sia per la rivista.

Adalberto_Steiner
21-05-2016, 00:45:26
ma sto cazzo di gran turismo avrà finalmente i danni o no?

Lop
21-05-2016, 01:38:26
ma sto cazzo di gran turismo avrà finalmente i danni o no?

Se non si potrà fare benzina rimane scaffale!
Comunque vado a trovarlo, che dite?

Adalberto_Steiner
21-05-2016, 01:39:34
Se non si potrà fare benzina rimane scaffale!
Comunque vado a trovarlo, che dite?
per me scaffale se non ha la Lancia Ypsilon del 1998. Ogni volta spammano centinaia di auto ma quella non c'è :(

Laguna1307
21-05-2016, 14:09:48
Comunque è confermato che a provare Gran Turismo c'é andato per conto di TGM :sisi:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Simon777
21-05-2016, 21:44:56
Chissà che mole di lore

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

DomWright83
22-05-2016, 01:11:40
Chissà che mole di lore

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Per gli appassionati
per chi conosce la lore
per chi la sta scoprendo
per chi la scoprirà

Nubilus
22-05-2016, 01:27:16
https://www.youtube.com/watch?v=CPBIFq5suTM

Adalberto_Steiner
22-05-2016, 12:19:03
intanto è già partito il sondaggione.
Cosa vorreste dopo la fantastica e qualitativamente eccelsa blind run di DS3?
Le risposte sono 3 blind run e una challenge

Avanti tutta, verso nuovi lidi inesplorati

Laguna1307
22-05-2016, 12:39:25
Ah ma Doom l'ha giocato solo per 3 ore :fermosi:
Cioé ha fatto un video in cui analizza il gioco e poi non ha neanche la visione d'insieme di quello che è effettivamente il gioco :asd:

ULDI
22-05-2016, 12:45:42
Ah ma Doom l'ha giocato solo per 3 ore :fermosi:
Cioé ha fatto un video in cui analizza il gioco e poi non ha neanche la visione d'insieme di quello che è effettivamente il gioco :asd:

Le sue effigi del primo sguardo sono copia-incolla in italiano dei wtf is di TotalBiscuit, che per propria definizione sono prime impressioni. Che per me ci sta anche come idea, se fosse eseguita a dovere. Dai video di TB traspare bene questa natura, pur rimanendo estremamente informativi, mentre da quelli di Mike beh, diciamo che ci deve lavorare su :asd:

Che poi a dirla tutta secondo me si è "leggermente" ispirato a questo (https://www.youtube.com/watch?v=Ogy87-6D4jQ) video su Doom di TB e, in parte minore, a questo (https://www.youtube.com/watch?v=ztdKziK_aAs), ma si sa, tendo un po' ad essere un malpensante :asd:

Laguna1307
22-05-2016, 13:08:49
Le sue effigi del primo sguardo sono copia-incolla in italiano dei wtf is di TotalBiscuit, che per propria definizione sono prime impressioni. Che per me ci sta anche come idea, se fosse eseguita a dovere. Dai video di TB traspare bene questa natura, pur rimanendo estremamente informativi, mentre da quelli di Mike beh, diciamo che ci deve lavorare su :asd:

Che poi a dirla tutta secondo me si è "leggermente" ispirato a questo (https://www.youtube.com/watch?v=Ogy87-6D4jQ) video su Doom di TB e, in parte minore, a questo (https://www.youtube.com/watch?v=ztdKziK_aAs), ma si sa, tendo un po' ad essere un malpensante :asd:
Non è impensabile come idea visto che TB è uno dei pochi Youtuber che segue :asd:
Comunque il video di Michele non è brutto capiamoci, però ha quell'aria di voler dare un giudizio definitivo riguardo al gioco, magari dopo quelle 3 ore il gioco inizia a presentare gravi problemi che andrebbero messi in risalto. Le sparate su Doom 3 poi se le poteva benissimo evitare :asd:

Simon777
22-05-2016, 14:11:49
Ahahah, comunque gli ultimi video li guardo molto più volentieri, mi sembra più diretto, meno "studiato" insomma

auron.90
22-05-2016, 14:28:12
intanto è già partito il sondaggione.
Cosa vorreste dopo la fantastica e qualitativamente eccelsa blind run di DS3?
Le risposte sono 3 blind run e una challenge

Avanti tutta, verso nuovi lidi inesplorati
Personalmente vorrei che iniziasse lo Spirito dell'esperto su FFIX visto che ora non ha più scuse per posticiparlo. :asd:
Ma è anche vero che ha lasciato interrotte DA2 e Bloodborne BL4. :ahsisi:

Adalberto_Steiner
22-05-2016, 14:31:43
Personalmente vorrei che iniziasse lo Spirito dell'esperto su FFIX visto che ora non ha più scuse per posticiparlo. :asd:
Ma è anche vero che ha lasciato interrotte DA2 e Bloodborne BL4. :ahsisi:

a me andrebbe bene anche che riprendesse DA2. FF9 è un sogno che dubito si avvererà mai, tanto i big money arrivano per i coglioni che supportano le blind run, mica per quelli che si appassionano alle serie costruite

auron.90
22-05-2016, 17:41:24
A proposito di blind run, passare da quella di Mike in cui tutto è bello e tutto perfetto a quella di A German Spy in cui non c'è niente che lo soddisfi, è fantastico. :rotfl:
Il più equilibrato è EpicNameBro. :asd:

Conte di Montecristo
23-05-2016, 20:19:58
A proposito di blind run, passare da quella di Mike in cui tutto è bello e tutto perfetto a quella di A German Spy in cui non c'è niente che lo soddisfi, è fantastico. :rotfl:
Il più equilibrato è EpicNameBro. :asd:

Pure Epicnamebro negli ultimi episodi si sta fappando duro, giustamente, il gioco è una perla. Di cosa si lamenta A German Spy? :fermosi:

auron.90
23-05-2016, 20:28:38
Pure Epicnamebro negli ultimi episodi si sta fappando duro, giustamente, il gioco è una perla. Di cosa si lamenta A German Spy? :fermosi:
Perlopiù piccolezze, ma i tormentoni di inizio run erano gli attacchi dei nemici troppo "rapidi" (secondo lui sono immediati) e l'assenza di armi solo forza (e in effetti di armi che non richiedono almeno 10 a destrezza non ce ne sono moltissime all'inizio). Nel complesso soffre di troppi dejavu, avendo lavorato alle guide di Dks2 e Bloodborne. :asd:
Diciamo che se per Mike è da 10, per lui è da 7.
Comunque avete visto che nell'ultimo dello Spirito del Falò gli si sono aggiornati Naruto, Diablo 3 e Senran Kagura? Hype per l'anima della Volpe, del Diavolo e delle Tette. :sese:

fomento
24-05-2016, 00:13:54
Perlopiù piccolezze, ma i tormentoni di inizio run erano gli attacchi dei nemici troppo "rapidi" (secondo lui sono immediati) e l'assenza di armi solo forza (e in effetti di armi che non richiedono almeno 10 a destrezza non ce ne sono moltissime all'inizio). Nel complesso soffre di troppi dejavu, avendo lavorato alle guide di Dks2 e Bloodborne. :asd:
Diciamo che se per Mike è da 10, per lui è da 7.
Comunque avete visto che nell'ultimo dello Spirito del Falò gli si sono aggiornati Naruto, Diablo 3 e Senran Kagura? Hype per l'anima della Volpe, del Diavolo e delle Tette. :sese:

Su Naturo ci fece un primo sguardo.

DomWright83
24-05-2016, 01:13:31
Comunque a Senrar Kagura gioca Phenrir :sese:

auron.90
24-05-2016, 12:40:10
Su Naturo ci fece un primo sguardo.
Sì, me lo ricordo. :asd:

Comunque a Senrar Kagura gioca Phenrir :sese:
Maliziosa com'è, me lo aspettavo. :sisi:
Comunque facendo un calcolo mentale, la blind run immagino finirà entro 10 episodi stando larghissimi, visto che gli manca un'area e mezzo da esplorare e due boss da sconfiggere. Anzi forse in 5 ce la fa.

Gib9
24-05-2016, 13:51:08
Sì, me lo ricordo. :asd:

Maliziosa com'è, me lo aspettavo. :sisi:
Comunque facendo un calcolo mentale, la blind run immagino finirà entro 10 episodi stando larghissimi, visto che gli manca un'area e mezzo da esplorare e due boss da sconfiggere. Anzi forse in 5 ce la fa.

10 episodi? Saranno 2, come fa ad arrivare a 10 o 5? Nel prossimo c'e' il penultimo boss e in quello dopo l'ultimo. Se evita il backtraking saranno 2 e pure tirati per le lunghe.

auron.90
24-05-2016, 13:57:46
10 episodi? Saranno 2, come fa ad arrivare a 10 o 5? Nel prossimo c'e' il penultimo boss e in quello dopo l'ultimo. Se evita il backtraking saranno 2 e pure tirati per le lunghe.
Se fa:
1) Fine archivio
2) Lothric
3) Boss finale
4) Backtracking
5) Recap
Con 1&2 uniti. In effetti 10 è troppo. :asd:

Laguna1307
24-05-2016, 14:54:29
Mette un sondaggio per chiedere cosa fare mercoledì, e alla fine fa la cosa che ha preso meno voti di tutti :asd:
Ovvero BLAIND RAN su Hyper Light Drifter :sisi:

auron.90
24-05-2016, 15:17:25
Mette un sondaggio per chiedere cosa fare mercoledì, e alla fine fa la cosa che ha preso meno voti di tutti :asd:
Ovvero BLAIND RAN su Hyper Light Drifter :sisi:
Le alternative quali erano?

Gib9
24-05-2016, 15:31:55
Ma perchè mike continua a pubblicare video su quel cazzo di sorcio a cui non interessa una mazza a nessuno? manco ai fan più accaniti.

Adalberto_Steiner
24-05-2016, 20:11:46
è un peccato averlo cancellato subito, avrei voluto inoltrarvi un messaggio privato arrivatomi in cui mi veniva detto "ehehehehe l'invidia è una brutta bestia ehehehehehehe idiota ehehehehehe ognuno guadagna con quello che ha"

inizio davvero a essere troppo vecchio per questa merda

Laguna1307
24-05-2016, 21:26:36
Le alternative quali erano?

http://www.strawpoll.me/10278467 :sisi:

Ma perchè mike continua a pubblicare video su quel cazzo di sorcio a cui non interessa una mazza a nessuno? manco ai fan più accaniti.
Ormai gli episodi li ha girati, e poi la serie è praticamente finita :asd:

è un peccato averlo cancellato subito, avrei voluto inoltrarvi un messaggio privato arrivatomi in cui mi veniva detto "ehehehehe l'invidia è una brutta bestia ehehehehehehe idiota ehehehehehe ognuno guadagna con quello che ha"

inizio davvero a essere troppo vecchio per questa merda
Coraggio Ada :Pat:

Adalberto_Steiner
24-05-2016, 21:28:01
ecco, se fossi un Patreon adesso potrei essere in chat a chiedere abbracci virtuali e parlare delle dimensioni del mio pene :(
che inutilità che è la vita :(

Laguna1307
24-05-2016, 21:35:17
ecco, se fossi un Patreon adesso potrei essere in chat a chiedere abbracci virtuali e parlare delle dimensioni del pene di Sabaku :(
che inutilità che è la vita :(
*Fixed :sese:

Laguna1307
24-05-2016, 22:53:50
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160524/7e12a436235a0d7f6f3f6430d6f5da0b.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160524/efb10c126feaa299919c451671d398e5.jpg

Io non capisco, con tutti i soldi che riceve da patreon per "migliorare l'attrezzatura" sta sempre a lamentarsi della qualitá video che non è professionale o cazzatine varie. Quando tutti gli youtuber di sto mondo hanno meno mezzi a disposizione e nonostante tutto otteggono risultati migliori. Lui invece si sta caricando di roba inutile che non sa neanche utilizzare e se ne esce con "impareremo insieme ad usarla ;}" o cose cosí. Ad esempio ha comprato da una vita due green screen e alla fine sono rimasti inutilizzati, peró intanto "eh il green screen mi dará la possibilitá di fare ROBE che non avete IDEA, ho giá i BRIVIDI ;} Fight!!!"

marvin_gka
24-05-2016, 23:28:38
Per fare i gameplay ci sono vogliono i mezzi adatti, poche storie :asd:

uomorsomaiale
24-05-2016, 23:36:53
Per fare i gameplay ci sono vogliono i mezzi adatti, poche storie :asd:
Si ragazzi non esageriamo, il post con lo screenshot preso da telegram dimostra che anche con i mezzi non saprebbe far di meglio, c'è gente che con attrezzatura modestissima tira fuori roba ottima, per fare un video decente basta una fotocamera da 200€, un treppiede cinese e un riflettore da 5€ e una lampada dell'ikea.

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

marvin_gka
25-05-2016, 00:28:30
Si ragazzi non esageriamo, il post con lo screenshot preso da telegram dimostra che anche con i mezzi non saprebbe far di meglio, c'è gente che con attrezzatura modestissima tira fuori roba ottima, per fare un video decente basta una fotocamera da 200€, un treppiede cinese e un riflettore da 5€ e una lampada dell'ikea.

Sent from my Nexus 5X using Tapatalk

Forse non si era capito che il mio intervento era ironico, ha racimolato grana ed attrezzature con progetti incredibili e poi sui canali la maggior parte dei video sono gameplay che non rappresentano la qualità del canale (cit.)

uomorsomaiale
25-05-2016, 03:36:00
Forse non si era capito che il mio intervento era ironico, ha racimolato grana ed attrezzature con progetti incredibili e poi sui canali la maggior parte dei video sono gameplay che non rappresentano la qualità del canale (cit.)
Scusa ho frainteso :asd:

Sent from my KFFOWI using Tapatalk

Gib9
25-05-2016, 10:16:46
E pensare che aveva un mucchio di progetti interessanti da fare ed ha buttato tutto nel cassetto (perché non esiste che verranno concepiti nei prossimi anni); kingdom hearts, silent hill, metal gear solid....tutto abbandonato in favore di video mortalmente noiosi sulla sorica, the blind of isaac, run di bloodborne a casaccio e così via....
Ma poi evangelion che fine ha fatto? E se non sbaglio pure ico è deceduto.

Ps. tristezza la storia del green screen, mi pare l'abbia utilizzato solo nei primi due episodi della blind di bloodborne. Ma poi non è funzionale il classico riquadro della web che usano tutti? Cioè per me è bruttissimo vedere che lo sfondo si fonde col gioco, ma poi quando muovono la testa è tagliata.

Adalberto_Steiner
25-05-2016, 10:34:12
E pensare che aveva un mucchio di progetti interessanti da fare ed ha buttato tutto nel cassetto (perché non esiste che verranno concepiti nei prossimi anni); kingdom hearts, silent hill, metal gear solid....tutto abbandonato in favore di video mortalmente noiosi sulla sorica, the blind of isaac, run di bloodborne a casaccio e così via....
Ma poi evangelion che fine ha fatto? E se non sbaglio pure ico è deceduto.

Ps. tristezza la storia del green screen, mi pare l'abbia utilizzato solo nei primi due episodi della blind di bloodborne. Ma poi non è funzionale il classico riquadro della web che usano tutti? Cioè per me è bruttissimo vedere che lo sfondo si fonde col gioco, ma poi quando muovono la testa è tagliata.
Kingdom hearts era già defunto qualche mese prima che DS3 gli arrivasse (per alcuni suoi pensieri sull'argomento traducibili in : lo vedrete molto più avanti = non lo vedrete mai).
Mi scoccia che probabilmente è persa pura la serie su FF9. Quella mi gira abbastanza il cazzo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

marvin_gka
25-05-2016, 10:34:13
Scusa ho frainteso :asd:

Sent from my KFFOWI using Tapatalk

Nessun problema, è quello che mi merito essendo un invidioso eretico senza Patreon :asd:

Railgods
25-05-2016, 10:52:36
Finalmente ste cazzo di cocò so state sbranatehttp://uploads.tapatalk-cdn.com/20160525/06f324181876ac75f843285514c332c3.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

An Atheist God
25-05-2016, 13:37:10
drop unico: coscia di titanite

auron.90
25-05-2016, 13:55:57
drop unico: coscia di titanite
:rotfl:
Ho iniziato il vlog da un'ora e dopo 20 minuti non ha neanche iniziato il primo tema. :asd:
Comunque quoto, la run bl4 di Bloodborne è inutile, soprattutto quando posticipi progetti già iniziati. E Isaac sta bene in un canale come quello di Northernlion, ogni giorno un video (senza contare Gungeon e DS3), in quello di Mike rallenta i lavori imho.

Laguna1307
25-05-2016, 14:11:56
Vi riassumo il Vlog quà sotto per chi non ha voglia di vedere un' ora e passa di video. :sisi:

Azienda X "Sabaku se ti pago mi fai un gameplay di sto gioco free to play?"
Sabaku "Preferisco un video in cui lo analizzo"
Azienda X "Come ti pare"

Sabaku "RAGAZZI VOI NON POTETE CAPIRE QUEST'AZZZIENDA MI HA LASCIATO LIBERO AVETE CAPITO HANNO RIPOSTO LA LORO FIDUCIA IN ME IO HO DETTATO REGOLE E LORO MUTI ZITTI HANNO ACCETTATO RAGAZZI STIAMO CRESCENDO FIGHT"

-------------------------------------

Sabaku "Ragazzi sono diventato Partner su Twitch quindi ora arrivano i KONTENUTIIIIIIIHHHHHH!!!!! Vi posso portare le emoticon su Elyon!!!!!

------------------------------------

Sabaku "Ragazzi ho cambiato un po' Patreon così si evitano favoritismi vari e gente che dona solo per avere i reward!!! Infatti da ora in poi donando 15€ al mese ogni tot giorni potrete participare ad una chiamata privata Skype dedicata solo a quelli che hanno sganciato i quattrini in cui vi ringrazio e giochiamo insieme ci divertiamo e facciamo baldoria tutta la serata!!!"

----------------------------------

Sabaku "Le anime sono il mio focus!!!!!!!!!!"

https://www.youtube.com/watch?v=vhj6keGqdk4

Adalberto_Steiner
25-05-2016, 14:39:43
-cut-
Grazie mille :sisi:
Ma la.roba del patreon praticamente dimostra o che è ignorante, o è che è palesemente in malafede.
Cioè, si è accorto solo ora che le persone pagavano per avere dei privilegi rispetto alla community che tanto famiglia felice non è?
Really?

E poi la cosa del modificare il patreon non l'ho capita. Vuole togliere i reward mantenendo però i reward?

Laguna1307
25-05-2016, 15:11:02
Grazie mille :sisi:
Ma la.roba del patreon praticamente dimostra o che è ignorante, o è che è palesemente in malafede.
Cioè, si è accorto solo ora che le persone pagavano per avere dei privilegi rispetto alla community che tanto famiglia felice non è?
Really?

E poi la cosa del modificare il patreon non l'ho capita. Vuole togliere i reward mantenendo però i reward?

Il messaggio io l'ho scritto in maniera che uscisse un po' comica, quindi ovviamente non ha detto quelle testuali parole :asd:
In realtà dice che gli da appunto fastidio che magari qualcuno dona solo per avere i reward invece di voler fare una donazione spontanea, però lascia comunque tutto così com'é. Poi ha modificato il patreon in modo tale che quelli che pagano 15€ e/o 30€ (non lo spiega bene) possono fare quando capita delle chiamate skype con lui. L'ha cambiato perché prima c'era scritto che quando avrebbe avuto la possibilità di fare stream si sarebbero fatti delle partite insieme streammando, però ha detto che al momento non può farlo quindi ha messo questo in modo tale da non lasciarli senza nulla :sisi:

auron.90
25-05-2016, 15:16:58
Vi riassumo il Vlog quà sotto per chi non ha voglia di vedere un' ora e passa di video. :sisi:

Azienda X "Sabaku se ti pago mi fai un gameplay di sto gioco free to play?"
Sabaku "Preferisco un video in cui lo analizzo"
Azienda X "Come ti pare"

Sabaku "RAGAZZI VOI NON POTETE CAPIRE QUEST'AZZZIENDA MI HA LASCIATO LIBERO AVETE CAPITO HANNO RIPOSTO LA LORO FIDUCIA IN ME IO HO DETTATO REGOLE E LORO MUTI ZITTI HANNO ACCETTATO RAGAZZI STIAMO CRESCENDO FIGHT"

-------------------------------------

Sabaku "Ragazzi sono diventato Partner su Twitch quindi ora arrivano i KONTENUTIIIIIIIHHHHHH!!!!! Vi posso portare le emoticon su Elyon!!!!!

------------------------------------

Sabaku "Ragazzi ho cambiato un po' Patreon così si evitano favoritismi vari e gente che dona solo per avere i reward!!! Infatti da ora in poi donando 15€ al mese ogni tot giorni potrete participare ad una chiamata privata Skype dedicata solo a quelli che hanno sganciato i quattrini in cui vi ringrazio e giochiamo insieme ci divertiamo e facciamo baldoria tutta la serata!!!"

----------------------------------

Sabaku "Le anime sono il mio focus!!!!!!!!!!"

https://www.youtube.com/watch?v=vhj6keGqdk4
Riassunto impeccabile. :sisi:

Adalberto_Steiner
25-05-2016, 15:17:02
Cioè sul serio credeva che la gente avrebbe donato solo perché credeva in lui? :rotfl: che partiva tutta dalla bontà del cuore? :rotfl:

Laguna1307
25-05-2016, 15:26:00
Cioè sul serio credeva che la gente avrebbe donato solo perché credeva in lui? :rotfl: che partiva tutta dalla bontà del cuore? :rotfl:

Vabé dai ci sono quelli che donano e basta solo per avere il piacere di supportarlo :asd:
Anche se ovviamente se voglio darti 1€ e tu mi metti nel gruppo telegram privato se te ne do 2, io te ne do 2 :sisi:

Gib9
25-05-2016, 16:31:15

Ma perché tutte le donazioni che arrivano alle live di twitch da dove partono, a parte la follia? Soldi come se piovesse, a gente che gioca e basta (dunque non parlo solo di sabaku), anche da parte degli stessi subscribe che già danno soldi ogni mese. Tiè, mi hanno appena stipendiato e ti regalo parte dei soldi e così via....
Se la gente ha il delirio c'e' poco da fare (e per mike bastano poche frasi impostate per leggere fregnacce su quanto è una persona meravigliosa).

Adalberto_Steiner
25-05-2016, 16:41:27
Ma perché tutte le donazioni che arrivano alle live di twitch da dove partono, a parte la follia? Soldi come se piovesse, a gente che gioca e basta (dunque non parlo solo di sabaku), anche da parte degli stessi subscribe che già danno soldi ogni mese. Tiè, mi hanno appena stipendiato e ti regalo parte dei soldi e così via....
Se la gente ha il delirio c'e' poco da fare (e per mike bastano poche frasi impostate per leggere fregnacce su quanto è una persona meravigliosa).
Ma questo lo sottoscrivo parola per parola e mi levo pure il cappello.
Solo che se fa un video in cui dice che tutti donavano per avere privilegi, o è incredibilmente infame o incredibilmente stupido.
Perché non posso credere che uno che vende se stesso a un pubblico di svariate migliaia di persone non immagini una cosa del genere

Lop
25-05-2016, 16:48:16
Il messaggio io l'ho scritto in maniera che uscisse un po' comica, quindi ovviamente non ha detto quelle testuali parole :asd:
In realtà dice che gli da appunto fastidio che magari qualcuno dona solo per avere i reward invece di voler fare una donazione spontanea, però lascia comunque tutto così com'é. Poi ha modificato il patreon in modo tale che quelli che pagano 15€ e/o 30€ (non lo spiega bene) possono fare quando capita delle chiamate skype con lui. L'ha cambiato perché prima c'era scritto che quando avrebbe avuto la possibilità di fare stream si sarebbero fatti delle partite insieme streammando, però ha detto che al momento non può farlo quindi ha messo questo in modo tale da non lasciarli senza nulla :sisi:
Quindi è diventato una cam girl?
Io comunque non ci ho capito un ghezz, che vuol dire che la gente dona per i reward e basta? e i reward e la gente che dona che ci stanno a fare sennò?!
Chiaritemi!

marco valsecchi
25-05-2016, 17:27:09
http://imgur.com/y2jRSp2

Scusate, dovevo

auron.90
25-05-2016, 17:33:26
Quindi è diventato una cam girl?
Io comunque non ci ho capito un ghezz, che vuol dire che la gente dona per i reward e basta? e i reward e la gente che dona che ci stanno a fare sennò?!
Chiaritemi!
Nel Mulino che vorrei le persone donano su Patreon come ringraziamento a Mike. Nel mondo reale la gente paga per avere qualcosa in più di un grazie, ovvero i reward. :sisi:

Lop
25-05-2016, 17:44:01
Nel Mulino che vorrei le persone donano su Patreon come ringraziamento a Mike. Nel mondo reale la gente paga per avere qualcosa in più di un grazie, ovvero i reward. :sisi:

Non ci vedo niente di male sinceramente, anzi preferirei dare qualcosa di più a chi paga che aspettarmi soldi per il bene dell'universo.

Adalberto_Steiner
25-05-2016, 17:54:53
E ok, su questo siamo tutti d'accordo e non credo ci siano dubbi.
Lo capisce chiunque abbia provato l'emozione di farsi la barba almeno una volta nella vita.
Però allora non cadere dal pero dopo mesi di Patreon :asd:

Laguna1307
25-05-2016, 17:56:42
http://imgur.com/y2jRSp2

Scusate, dovevo
Ma no dai sotto al video no :asd:

Lop
25-05-2016, 18:01:26
E ok, su questo siamo tutti d'accordo e non credo ci siano dubbi.
Lo capisce chiunque abbia provato l'emozione di farsi la barba almeno una volta nella vita.
Però allora non cadere dal pero dopo mesi di Patreon :asd:
Non ho capito molto, la cosa della barba mi manda in confusione totale.

Ma no dai sotto al video no :asd:

E qui si ritorna sul discorso "Quello che accade su gv resta su gv!", caro Marco!

Adalberto_Steiner
25-05-2016, 18:06:16
Non ho capito molto, la cosa della barba mi manda in confusione totale.

E qui si ritorna sul discorso "Quello che accade su gv resta su gv!", caro Marco!
che devi essere un bambino per credere che la gente ti paghi perchè sei bello buono e bravo. E' ovvio che chi pagava voleva avere i reward e la linea diretta con lui.
(e qui apro una parentesi : non capirò mai quelli che DEVONO avere l'opinione del loro yutuber preferito su qualcosa, come se questo fosse portatore di verità assoluta. E parlo dell'utenza vista anche per gente come Farenz, Yotobi ecc)

Jaeger
25-05-2016, 18:08:59
Comunque purtroppo non ci si può lamentare se ha mandato a quel paese tutto il resto per fare solo gameplay e cazzi vari su dark souls e simili. La sua gente vuole quello e quello lui gli da.
Ha fatto qualche giorno fa un sondaggio su cosa fare nella prossima live, c'erano blind di doom, blind di Hyper Light Drifter, riscoperta di Titan SOuls e challenge sui souls. Ovviamente manco a dirlo le challenge sui souls hanno preso il 50% dei voti con gli altri 3 a dividersi il resto.
In questo caso però mi ha stupito decidendo di sua spontanea volontà di fare la blind su Hyper Light Drifter (quello che ha ricevuto meno voti) con la gente che si è incazzata pure.

Questo, insieme alla blind di To The Moon gli hanno fatto riguadagnare credito ai miei occhi.

Davvero non se ne può più di DS, me l'ha fatto amare lui. Finirà per farmelo odiare :asd:

(e qui apro una parentesi : non capirò mai quelli che DEVONO avere l'opinione del loro yutuber preferito su qualcosa, come se questo fosse portatore di verità assoluta. E parlo dell'utenza vista anche per gente come Farenz, Yotobi ecc)
Vabbè dipende su cosa.
Io lo seguo perché mi piace seguire i suoi video e anche perché lo reputo una persona intelligente.
E' normale che su alcuni giochi (tipo To The Moon) mi fa molto piacere sapere come lo vive e cosa ne pensa.
E' un po' lo stesso motivo che mi porta a seguire le blind.

Poi ovvio che cosa ne pensa di Renzi o delle scie chimiche me ne fotte il cazzo.

auron.90
25-05-2016, 18:38:57
che devi essere un bambino per credere che la gente ti paghi perchè sei bello buono e bravo. E' ovvio che chi pagava voleva avere i reward e la linea diretta con lui.
"Caro Farenz ti scrivo" mi fa cappottare ogni volta. La stupidità di certa gente è sconcertante. :rotfl:

Adalberto_Steiner
25-05-2016, 18:40:33
"Caro Farenz ti scrivo" mi fa cappottare ogni volta. La stupidità di certa gente è sconcertante. :rotfl:

sono arrivato all'ovvia conclusione che già al terzo video l'utenza avesse iniziato a farlo apposta, e che il 90% dei messaggi che usa siano best trollate :asd:
fermo restando che mi cappotto anche io tutte le volte :asd:

Lop
25-05-2016, 18:53:20
Ah ok, capito. Beh, hai ragione, mi sembra una cosa normalissima tra l'altro.

Gib9
25-05-2016, 20:39:33
https://www.youtube.com/watch?v=1FZg9IIlRUQ

auron.90
25-05-2016, 20:51:57
Tra la gufata di Phenrir e il "lago salato di taglia notevole" si sono sprecati nell'episodio di oggi. :asd:

EdoScario90
25-05-2016, 20:58:39

Il Tiny
25-05-2016, 22:31:32

Swigun
25-05-2016, 22:33:02
A me ha fatto ridere che in pochi, tra cui non phenrir appunto, abbiano capito cosa intendesse.
Cioè capire e pensare che un lago salato grande sia il mare è proprio pura ignoranza, a meno di farla come battuta appunto.

Lop
25-05-2016, 22:41:25
A me ha fatto ridere che in pochi, tra cui non phenrir appunto, abbiano capito cosa intendesse.
Cioè capire e pensare che un lago salato grande sia il mare è proprio pura ignoranza, a meno di farla come battuta appunto.
Mah, dal fatto che non ribatte non sembra ne sappia molto neanche lui.

Swigun
25-05-2016, 22:43:34
Mah, dal fatto che non ribatte non sembra ne sappia molto neanche lui.
Penso l'abbia fatto per non contraddire la "battuta" di Phenrir, infatti le dice un "sì" striminzito :asd:

Hana Tsukishima
25-05-2016, 22:55:40
Mah, io la vedo solo come una gaffe di una persona che cerca la grandiosità e la particolarità in tutto quello di cui è fan.
Comunque ho sghignazzato alla grande anche io. :asd:

Swigun
25-05-2016, 22:58:09
Ma basta vedersi una foto per capire che intendeva VERAMENTE un cosiddetto lago salato, eddai...

Io sono il primo a dire che è inutilmente pomposo ed esagerato nei modi, ma per una volta che ne fa una giusta!

Hana Tsukishima
25-05-2016, 23:00:59
Ma basta vedersi una foto per capire che intendeva VERAMENTE un cosiddetto lago salato, eddai...

Io sono il primo a dire che è inutilmente pomposo ed esagerato nei modi, ma per una volta che ne fa una giusta! E vabeh, oh, sarà, me non ha dato questa impressione.
Comunque grande Jas. :asd: Se non fosse per lui, non seguirei Sabaku per nulla o quasi.

Lop
25-05-2016, 23:38:02
Dai rag, non ci inalberiamo per una cacata!

E vabeh, oh, sarà, me non ha dato questa impressione.
Comunque grande Jas. :asd: Se non fosse per lui, non seguirei Sabaku per nulla o quasi.
Sono inciampato in una live per sbaglio, avrà al massimo 15 anni :fermosi: comunque i remix sono simpa :asd:

Hana Tsukishima
25-05-2016, 23:51:46
Dai rag, non ci inalberiamo per una cacata!

Sono inciampato in una live per sbaglio, avrà al massimo 15 anni :fermosi: comunque i remix sono simpa :asd:
No, no, ma che inalberare, tranquillo. ;)
Vero? Non immaginavo fosse coì giovane. In ogni caso riconfermo che per me ha talento. ^^

Railgods
26-05-2016, 10:25:59
mio dio che lingua usa

Gib9
26-05-2016, 11:33:38
https://www.youtube.com/watch?v=ktaiGbiUwKE

"hai capito cosa vuol dire essere uomo":rotfl:

Adalberto_Steiner
26-05-2016, 13:26:59
L'Anima della Sfida 2 durerà almeno un anno, parola di Sab.

Chi mi da un cinque alto?

auron.90
26-05-2016, 14:23:15
L'Anima della Sfida 2 durerà almeno un anno, parola di Sab.

Chi mi da un cinque alto?

Durare un anno può voler dire pubblicare anche due video in 365 giorni, eh. :asd:
Hype sottozero comunque, salvo sfide davvero interessanti. :sisi:

Adalberto_Steiner
26-05-2016, 14:28:19
Durare un anno può voler dire pubblicare anche due video in 365 giorni, eh. :asd:
Hype sottozero comunque, salvo sfide davvero interessanti. :sisi:

Ho imparato ad aspettarmi il peggio del peggio ormai :nono: poi felice di essere smentito.
Ha anche detto che le anime ripartiranno a breve. Vedremo

ULDI
26-05-2016, 15:15:19
Ho imparato ad aspettarmi il peggio del peggio ormai :nono: poi felice di essere smentito.
Ha anche detto che le anime ripartiranno a breve. Vedremo

A "breve" ma inizierà a lavorarci da dopo l'Etna Comics, quindi a giugno già iniziato. Io lo dico, fino ad almeno metà giugno non si vede nulla :asd:

Ma poi anche al discorso di aumentare la frequenza delle live che tanto sono di sera e non tolgono tempo ai lavori principali si possono fare almeno due obiezioni:

- si lamenta che non produrre Anime lo fa stare male, lo inquieta ecc.. (parole sue) e allora perché non cerca di lavorarci il maggior tempo possibile, anche nei ritagli di tempo? Un sacco di gente si porta il lavoro a casa/fa straordinari per necessità o per passione, chiaramente non è AFFATTO una cosa dovuta, ma se se la mena così tanto su almeno tre social mi aspetterei che facesse qualcosa per rimediare :asd:

- aumentare le live non toglie direttamente tempo alle serie principali, ma essendo una forma di guadagno aggiuntiva va a soppiantare (o almeno ridurre) le necessità degli spiriti, che però hanno a loro volta tempi di produzione maggiori e quindi tolgono tempo alle serie principali. Si può quindi dire che aumentare le live tolga tempo alle serie principali, non direttamente ma come "effetto collaterale". Chiaramente questo ha senso solo se si assume che Mike si accontenti delle entrate che ha ora e non voglia aumentarle, in quel caso puntare sulle serie più redditizie avrebbe senso.

Poi vabè, queste sono grandi seghe mentali, vediamo cosa succede sui canali :asd:

Laguna1307
26-05-2016, 17:38:01
A "breve" ma inizierà a lavorarci da dopo l'Etna Comics, quindi a giugno già iniziato. Io lo dico, fino ad almeno metà giugno non si vede nulla :asd:

Ma poi anche al discorso di aumentare la frequenza delle live che tanto sono di sera e non tolgono tempo ai lavori principali si possono fare almeno due obiezioni:

- si lamenta che non produrre Anime lo fa stare male, lo inquieta ecc.. (parole sue) e allora perché non cerca di lavorarci il maggior tempo possibile, anche nei ritagli di tempo? Un sacco di gente si porta il lavoro a casa/fa straordinari per necessità o per passione, chiaramente non è AFFATTO una cosa dovuta, ma se se la mena così tanto su almeno tre social mi aspetterei che facesse qualcosa per rimediare :asd:

- aumentare le live non toglie direttamente tempo alle serie principali, ma essendo una forma di guadagno aggiuntiva va a soppiantare (o almeno ridurre) le necessità degli spiriti, che però hanno a loro volta tempi di produzione maggiori e quindi tolgono tempo alle serie principali. Si può quindi dire che aumentare le live tolga tempo alle serie principali, non direttamente ma come "effetto collaterale". Chiaramente questo ha senso solo se si assume che Mike si accontenti delle entrate che ha ora e non voglia aumentarle, in quel caso puntare sulle serie più redditizie avrebbe senso.

Poi vabè, queste sono grandi seghe mentali, vediamo cosa succede sui canali :asd:

Sta sempre a dire che lui fa "orari assurdi" proprio per il troppo lavoro, e magicamente quando fa le live il tempo che viene utilizzato non è tempo rubato, allora quando cavolo sono i suoi orari assurdi se non sono di sera tardi? :asd:
Che poi è proprio per il "troppo lavoro" che lui millanta di fare che tutti gli dicono che deve prendersi pause e cose simili perché "lo fa per noi e per passione", e proprio nel vlog dice una cosa tipo "avete ragione ragazzi il troppo lavoro compromette la mia salute" o una cosa simile :asd:

Comunque sto guardando la live di ieri sera, e dopo neanche venti minuti.... :sese:

http://i.imgur.com/B0L5LJB.jpg

Adalberto_Steiner
26-05-2016, 18:22:30
eh beh, anche io avrei rinunciato a uno stipendio fisso.
Con il mondo pieno di scemi, chi te lo fa fare? Ma lui fa benissimo, come dico sempre ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro

auron.90
26-05-2016, 19:25:26
Con il mondo pieno di scemi, chi te lo fa fare? Ma lui fa benissimo, come dico sempre ha trovato la sua cocò dalle uova d'oro

Fixed. :sisi:

Laguna1307
26-05-2016, 19:40:05

MungaH
26-05-2016, 19:51:40
Con il mondo pieno di scemi, chi te lo fa fare? Ma lui fa benissimo, come dico sempre ha trovato la sua gallina dalle uova d'oro
Si ok, ma quanto vuoi che duri la carriera di uno youtuber ?
10 anni per essere ottimisti ? Poi che fa ?

Fatto sta che ormai l'anima oscura 2 l'ha praticamente cancellata a favore di qualche playthrough di questa ciolla.

Adalberto_Steiner
26-05-2016, 21:08:14

Lop
26-05-2016, 23:22:50
Non credo che neanche in sette miliardi di universi paralleli potrei svegliarmi pensando "Sai cosa? oggi doniamo 80euro a uno!".

Gib9
26-05-2016, 23:50:34
Sta sempre a dire che lui fa "orari assurdi" proprio per il troppo lavoro, e magicamente quando fa le live il tempo che viene utilizzato non è tempo rubato, allora quando cavolo sono i suoi orari assurdi se non sono di sera tardi? :asd:
Che poi è proprio per il "troppo lavoro" che lui millanta di fare che tutti gli dicono che deve prendersi pause e cose simili perché "lo fa per noi e per passione", e proprio nel vlog dice una cosa tipo "avete ragione ragazzi il troppo lavoro compromette la mia salute" o una cosa simile :asd:

Comunque sto guardando la live di ieri sera, e dopo neanche venti minuti.... :sese:

Potrei dire una cagata ma quell'enrico non mi è nuovo e credo gli abbia donato già 70 euro durante la prima o la seconda live, per poi donare ancora altri soldi. Evidentemente questa gente ha bisogno d'affetto e non sto scherzando, perché dare questi soldi ed essere iscritti per poter ricevere un grazie o essere letti per qualche risposta è sintomo o di follia o mancanza d'amicizzzia, per forza.

Railgods
27-05-2016, 09:14:26
Se il troppo lavoro è giocare io mi licenzio e inizio a fare lo youtuber

Adalberto_Steiner
27-05-2016, 13:51:46
Se il troppo lavoro è giocare io mi licenzio e inizio a fare lo youtuber
Il "troppo lavoro" in teoria sarebbe montare i video ecc ecc, ma se fai una blind run come la sua il problema non si pone

Laguna1307
27-05-2016, 17:32:15
Siccome so che l'apprezzate parecchio, è uscita la non-blind run di Phenrir che di sicuro tutti qui dentro attendevate :sisi:
Io non posso vederla per non spoilerarmi il gioco però siccome sono gentile ve lo linko :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=r0z3lk7_Z6c&feature=youtu.be

Laguna1307
27-05-2016, 20:22:14
HAVE YOU EVER DREAM THIS MAN??
Btw sembra uscito da Shingeki no Kyojin :asd:

http://i.imgur.com/BrwWYov.jpg

ULDI
28-05-2016, 00:00:57
HAVE YOU EVER DREAM THIS MAN??
Btw sembra uscito da Shingeki no Kyojin :asd:

http://i.imgur.com/BrwWYov.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Soboku no Moku :ahsisi:

spero tantissimo che la metta come emoticon di twitch.

auron.90
28-05-2016, 16:03:10
Puntata interessante, per me almeno, perché ignoravo l'esistenza di quella quest. :asd:
E imho quel falò non lo raggiungerà mai. :rotfl:

ULDI
28-05-2016, 18:35:18
http://www.twitlonger.com/show/n_1sonssd

L'Anima della Scoperta+ III

Un piccolo-grande annuncio: il NG+ di DkSIII non sarà come gli altri, ossia più veloce. Sarà più lento e completo: seguiremo le quest, proveremo molte armi, rileggeremo TUTTE le descrizioni. Sarà una Run nuova ma pienamente consapevole del gioco, ma che rappresenterà una Blind Lorethrough.

Depositerò tutti gli oggetti, ed ogni volta li riscopriremo. Sarà un TOTALE reset della ricerca e della speculazione, ed il gioco verrà vissuto senza la foga della scoperta, curiosando in modi piuttosto morbosi meccaniche e personaggi, numeri e PvP, quanto più possibile.

"serie secondarie" :asd:

Sotark
28-05-2016, 18:43:14
phenrir è molto meno odiosa senza mike, imho :sisi:
also mi sto perdendo le perle di questo 3d visto che sto seguendo la blind di mike molto a rallentatore per tenerlo costantemente indietro rispetto alla mia partita, spero di recuperarVi prima o poi.

marvin_gka
28-05-2016, 19:16:19
Dopo una dichiarazione del genere e dopo l'abitudine che ha di usare una sola parola come titolo del video, direi che "Coerenza" è perfetta :sisi:

michele990
28-05-2016, 19:53:27
Le Bizzarre Avventure di JOJO! Il gioco per PS3 e PS4!

https://www.youtube.com/watch?v=D3EOlqkQ8wE