>

PDA

Visualizza Versione Completa : [4] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6

auron.90
28-05-2016, 20:10:17
http://www.twitlonger.com/show/n_1sonssd

"serie secondarie" :asd:
Immagino intenda rileggere in inglese le descrizioni, come ha sempre fatto poi. :asd:
E potendo ora contare sul supporto della community da blind run passerà a "guida al completismo". :sese:
P. S. Non vedo perché debba rallentare il ritmo di una serie che al contrario della prima Anima della Scoperta va piuttosto spedita. Ora le cose le sa, perché deve perderci più tempo dietro? :look:
In b4 così fa più visualizzazioni.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ULDI
28-05-2016, 20:20:26
Immagino intenda rileggere in inglese le descrizioni, come ha sempre fatto poi. :asd:
E potendo ora contare sul supporto della community da blind run passerà a "guida al completismo". :sese:
P. S. Non vedo perché debba rallentare il ritmo di una serie che al contrario della prima Anima della Scoperta va piuttosto spedita. Ora le cose le sa, perché deve perderci più tempo dietro? :look:
In b4 così fa più visualizzazioni.

Devil's advocate: perché prima anche se voleva fare con calma comunque aveva la smania della blind di scoprire cosa c'è dopo e cosa lo aspetta, mentre adesso può evitare di rushare (:look:) e prendersi tutto il tempo che vuole.

Gib9
29-05-2016, 16:40:21
Alla fine dell'episodio di oggi della blind run è venuto, palesemente.:asd:

auron.90
29-05-2016, 17:47:49
Alla fine dell'episodio di oggi della blind run è venuto, palesemente.:asd:
Buckets of cum.
Domani ultimo episodio. Ma l'anima + la comincia subito?

DomWright83
30-05-2016, 10:49:57
Buckets of cum.
Domani ultimo episodio. Ma l'anima + la comincia subito?

Io credo che qualche giorno passerà

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

auron.90
30-05-2016, 15:28:12
Mi ero dimenticato che non avesse fatto quella cosa prima del boss finale, quindi finale "banale". :(
Comunque è impressionante quanta roba si sono dimenticati (zone opzionali a parte). E io che mi lamentavo di essermi dimenticato nella mia blind run un frammento di estus e una scheggia d'osso. :rotfl:

Vivi89
30-05-2016, 15:37:26
Mi ero dimenticato che non avesse fatto quella cosa prima del boss finale, quindi finale "banale". :(
Comunque è impressionante quanta roba si sono dimenticati (zone opzionali a parte). E io che mi lamentavo di essermi dimenticato nella mia blind run un frammento di estus e una scheggia d'osso. :rotfl:

io nella prima run le ho trovate tutte,e senza guardare ogni scaffalatura o crepa nel muro.

comunque cant wait per i DLC,già liscio è strafigo...chissà che aggiungono.

Swigun
31-05-2016, 18:00:51
>si fa altre tre run
>chiama la prossima "blind lorethrough"

o-ok...

auron.90
31-05-2016, 18:39:54
>si fa altre tre run
>chiama la prossima "blind lorethrough"

o-ok...
Ma in quelle tre run non ha letto le descrizioni. :sese:
Poi mi ha ucciso il "sì, per farmare medaglioni del Sole ho fatto un sacco di pvp". Ora, primo, imho i medaglioni è più facile farmarli facendo coop contro i boss; secondo, dai tempi della prima blind run che laggente gli chiede video di pvp e lui li fa off camera. :rotfl:

Adalberto_Steiner
31-05-2016, 18:42:50
Sadness. Oggi avevo visto che ci stava un disegno che accompagnava l'inutile post per spammare l'inutile video dell'inutile blind run, e credevo che fosse la continuazione dello spirito del gdr.
E' proprio vero che per quanto la soffochiamo, la fiamma della speranza tende a rimanere accesa

fomento
1-06-2016, 21:45:00
100€ di donazione da parte di un tizio su Twitch.

i E zZ o
1-06-2016, 22:07:33
100€ di donazione da parte di un tizio su Twitch.
É sempre il solito tizio. Da quando ha cominciato le live penso sarà arrivato a donare un millino. Beato lui che può buttare via i soldi.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

fomento
1-06-2016, 22:12:17
É sempre il solito tizio. Da quando ha cominciato le live penso sarà arrivato a donare un millino. Beato lui che può buttare via i soldi.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Vero. Sarà contento Michele :asd:

Adalberto_Steiner
1-06-2016, 23:54:20
comunque oggi sui social ha rassicurato dicendo di voler riprendere prima possibile almeno lo spirito del gdr e un'altra serie che non ricordo, perchè non vuole rischiare di intasare il canale secondario con video che non rappresentano il suo lavoro.

Lo so che adesso vorreste sorridere, ma aspettate un attimo.

Focalizzatevi un secondo solo sulla frase "per paura che possano intasare"
"Per paura"
Perchè secondo lui non lo hanno ancora fatto.

Ecco, ora potete ridere :sisi:

fomento
2-06-2016, 01:22:18
*

Michele ci osserva SEMPRE Sabaku is love Sabaku is Life. Pls Notice me Senpai!

Conte di Montecristo
2-06-2016, 13:03:14
comunque oggi sui social ha rassicurato dicendo di voler riprendere prima possibile almeno lo spirito del gdr e un'altra serie che non ricordo, perchè non vuole rischiare di intasare il canale secondario con video che non rappresentano il suo lavoro.

Lo so che adesso vorreste sorridere, ma aspettate un attimo.

Focalizzatevi un secondo solo sulla frase "per paura che possano intasare"
"Per paura"
Perchè secondo lui non lo hanno ancora fatto.

Ecco, ora potete ridere :sisi:
Per la tua gioia tra l'altro dovrebbe essere proprio FFIX.

Oggi esce l'Anima Oscura 2.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Adalberto_Steiner
2-06-2016, 13:05:21
Per la tua gioia tra l'altro dovrebbe essere proprio FFIX.

Oggi esce l'Anima Oscura 2.

Davvero? Buono buono, anche se tanto con queste tempistiche arriverà all'incontro con Freja nel 2020

Vivi89
2-06-2016, 13:37:53
Davvero? Buono buono, anche se tanto con queste tempistiche arriverà all'incontro con Freja nel 2020

e se decide di prendere l'Excalibur 2? :sese:

Adalberto_Steiner
2-06-2016, 13:39:24
mi dici dove abiti e vengo a offrirti da bere :sisi:

ULDI
2-06-2016, 15:23:39
A tradimento 8O

https://www.youtube.com/watch?v=Kedq0q6AaVo

Laguna1307
2-06-2016, 22:25:39

Se deve fare la perfect run lo dubito fortemente :asd:
Anche se molto probabilmente lo dirà a tempo debito e metterá una clip :sisi:
Io non vedo l'ora di vedergli fare i 1000 salti di Vivi :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

auron.90
2-06-2016, 23:10:23
Con i vari "trucchi" della versione mobile/pc prendere l'Excalibur 2 non è più così impossibile. Per i salti, beh, so che i modder stanno lavorando ad utility apposta. :asd:

Laguna1307
2-06-2016, 23:29:43
Con i vari "trucchi" della versione mobile/pc prendere l'Excalibur 2 non è più così impossibile. Per i salti, beh, so che i modder stanno lavorando ad utility apposta. :asd:

Eh ma lui è il best pureya :sese:

Vivi89
2-06-2016, 23:44:46

intendi le mod bonus tipo incontri zero? se vuole fare una cosa seria non può usare quelle robe,deve giocarlo liscio.
altrimenti son capace anchio.

auron.90
2-06-2016, 23:46:38
intendi le mod bonus tipo incontri zero? se vuole fare una cosa seria non può usare quelle robe,deve giocarlo liscio.
altrimenti son capace anchio.
Incontri 0 e velocità x(inserire numero). :sisi:

Adalberto_Steiner
3-06-2016, 12:19:29
Comunque ho trovato il quarto episodio dell'AO2 semplicemente MEH. Non é ridicolo come i primi ma non è riuscito a entusiasmarmi :sisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

auron.90
3-06-2016, 14:56:02
Comunque ho trovato il quarto episodio dell'AO2 semplicemente MEH. Non é ridicolo come i primi ma non è riuscito a entusiasmarmi :sisi:

Personalmente devo capire se l'intenzione è di fare solo lore o parlare di tecnicismi, perché l'impostazione narrativa suggerirebbe la prima ipotesi, ma si è visto finora anche qualche richiamo al gameplay. In ogni caso speriamo che il prossimo episodio esca in tempi umani. :asd:

Adalberto_Steiner
3-06-2016, 14:58:18
Personalmente devo capire se l'intenzione è di fare solo lore o parlare di tecnicismi, perché l'impostazione narrativa suggerirebbe la prima ipotesi, ma si è visto finora anche qualche richiamo al gameplay. In ogni caso speriamo che il prossimo episodio esca in tempi umani. :asd:

ecco, esattamente. Praticamente il pensiero che volevo esprimere se non fossi perennemente ubriaco.
Cioè, l'intonazione che usa è quella adatta a voler raccontare una storia, però nel mezzo ci infila il tecnicismo (vedasi la statistica di caduta controllata oppure l'acqua che influisce sulle resistenze).
Cioè, la sto trovando una serie confusa, molto confusa

Laguna1307
3-06-2016, 17:28:53
ecco, esattamente. Praticamente il pensiero che volevo esprimere se non fossi perennemente ubriaco.
Cioè, l'intonazione che usa è quella adatta a voler raccontare una storia, però nel mezzo ci infila il tecnicismo (vedasi la statistica di caduta controllata oppure l'acqua che influisce sulle resistenze).

Si passa da un "ho letto gli antichi libri che raccontavano che le guardiane del fuoco non dovevano mai incontrarsi" a "we ti spiego come funziona l'adattabilitá"

Conte di Montecristo
4-06-2016, 09:29:12
Una serie confusa per un gioco confuso. Sebbene a me stia piacendo questa Anima Oscura, non vedo l'ora che faccia la terza, che sarà come la prima e si presta molto meglio a video sulla Lore/tecnicismi.

Dark Souls 2, per quanto apprezzi la storia e il personaggio di Vendrick, è ufficialmente uno spin off e si poteva saltare/fare in un secondo momento.

auron.90
4-06-2016, 18:00:05
Pubblicare l'AO2 è stata un'impresa così titanica da richiedere un giorno di riposo? :sese:

ULDI
4-06-2016, 18:20:53
Pubblicare l'AO2 è stata un'impresa così titanica da richiedere un giorno di riposo? :sese:

Era a una qualche fiera in questi giorni, originariamente il video sarebbe dovuto uscire dopo, ma ci ha fatto la sorpresina :asd:

Laguna1307
4-06-2016, 18:55:58
Era a una qualche fiera in questi giorni, originariamente il video sarebbe dovuto uscire dopo, ma ci ha fatto la sorpresina :asd:
Ah quindi dovremmo pure ringraziarlo se ha fatto uscire il quarto episodio 5 mesi dopo il terzo anziché più tardi? Alla faccia della sorpresa :asd:
Sì, proprio 5 MESI :sisi:

Railgods
5-06-2016, 12:38:00
Che facesse l'anima della caccia il coglione, la lore di bb è un passo avanti a tutti i ds

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Adalberto_Steiner
5-06-2016, 12:49:53
Ah quindi dovremmo pure ringraziarlo se ha fatto uscire il quarto episodio 5 mesi dopo il terzo anziché più tardi? Alla faccia della sorpresa :asd:
Sì, proprio 5 MESI :sisi:
assurdo :fermosi:

Laguna1307
5-06-2016, 14:11:23
Che facesse l'anima della caccia, la lore di bb è un passo avanti a tutti i ds

Rail andiamoci piano con le parole però :asd:

DomWright83
5-06-2016, 16:05:11
Veramente prima viene l'Anima del Demone :sese:

Laguna1307
5-06-2016, 22:33:59
Veramente prima viene l'Anima del Demone :sese:

Ci sarebbe da finire l'anima della regina.....poi uno non si deve incazzare....

Adalberto_Steiner
5-06-2016, 22:44:52
Ci sarebbe da finire l'anima della regina.....poi uno non si deve incazzare....

e lo spirito del gdr :asd:
e l'anima oscura 2 :asd:

Laguna1307
6-06-2016, 01:28:11
e lo spirito del gdr :asd:
e l'anima oscura 2 :asd:

Si ma dell'anima della regina manca solo UN episodio, e l'ultimo è uscito a dicembre credo :banghead:

Railgods
6-06-2016, 16:47:23
Ma è finita la blind run?

ULDI
6-06-2016, 17:20:15
Ma è finita la blind run?

Il NG sì, il NG+inizierà a breve :sisi:

Intanto dice che prima di iniziare lo Spirito dell'Esperto II ne vuole prima finire un altro, si riferirà ad Isaac? O a Dragon Age? :asd:

Railgods
6-06-2016, 17:22:23

Intanto dice che prima di iniziare lo Spirito dell'Esperto II ne vuole prima finire un altro, si riferirà ad Isaac? O a Dragon Age? :asd:
a breve? hai bestemmiato :asd:

ULDI
6-06-2016, 17:25:46
a breve? hai bestemmiato :asd:

Già, dimenticavo che le Anime sono la priorità assoluta [cit.], dubito che vedremo il canale inondato da blind run varie :asd:

auron.90
6-06-2016, 17:29:01

Isaac se vuole completarlo, è fuori discussione. E DA2 l'ha appena iniziato. Quindi se ne riparla tra mesi. :asd:

Adalberto_Steiner
6-06-2016, 18:29:58
Isaac se vuole completarlo, è fuori discussione. E DA2 l'ha appena iniziato. Quindi se ne riparla tra mesi. :asd:

se ne riparla fra mesi degli Spiriti :sese: ma questo si sapeva :sese:

auron.90
7-06-2016, 16:26:06
"I neri non muoiono". Mike contro i cliché del cinema horror.
P. S. Gli Spiriti che finirà sono Arcade e Falò. Salvo accelerazioni, entrambi saranno lunghetti, ma Bloodborne dura sicuramente meno di Isaac (sempre che sia ancora convinto di fare il 1001%). :asd:

Laguna1307
7-06-2016, 18:39:04
Dopo questo post io sono seriamente convinto che lui pigli per il culo

http://i.imgur.com/fHjzmve.png

Adalberto_Steiner
7-06-2016, 20:15:50
ma ovvio che piglia per il culo.
Fra "gli spiriti sono il fulcro del canale", "non voglio riempire il canale di materiale secondario", "due spiriti alla volta" :asd:
nei commenti c'è gente che gli chiede di giocare live su twitch Overwatch, poi.

Quale canale di conscionuss gaming non vorrebbe avere fra i suoi progetti Overwatch?

Ma soprattutto i difensori di Sabaku di questo forum?
Quando c'era da insultarmi erano almeno tre o quattro, dove siete finiti?
Venite fuori che voglio sentire le argomentazioni :sisi: rivoglio Bogur e i suoi deliri (che poi voglio sperare che sia un fake. O in caso contrario voglio sperare non si riproduca mai perchè, davvero, mamma mia)

Laguna1307
7-06-2016, 23:14:21
ma ovvio che piglia per il culo.
Fra "gli spiriti sono il fulcro del canale", "non voglio riempire il canale di materiale secondario", "due spiriti alla volta" :asd:
nei commenti c'è gente che gli chiede di giocare live su twitch Overwatch, poi.

Quale canale di conscionuss gaming non vorrebbe avere fra i suoi progetti Overwatch?

Ma soprattutto i difensori di Sabaku di questo forum?
Quando c'era da insultarmi erano almeno tre o quattro, dove siete finiti?
Venite fuori che voglio sentire le argomentazioni :sisi: rivoglio Bogur e i suoi deliri (che poi voglio sperare che sia un fake. O in caso contrario voglio sperare non si riproduca mai perchè, davvero, mamma mia)
"Il piano per gli spiriti, dedicato a dare protagonista alle anime"
ti giuro più leggo sta frase più mi sento scemo

ULDI
7-06-2016, 23:34:36
"Il piano per gli spiriti, dedicato a dare protagonista alle anime"
ti giuro più leggo sta frase più mi sento scemo

Immagino voglia dire che ha pianificato di dare una rallentata agli spiriti (solo due per volta) per poter avere più tempo da dedicare alle anime :look:

auron.90
8-06-2016, 20:19:07
Ha ripreso ad avere culo in Isaac. :asd:
Col Keeper ci sarà da ridere, soprattutto in questo periodo di "ruggine" post Dks3.

auron.90
11-06-2016, 13:05:36
ENB con Bait sta tirando su un personaggio più carismatico di tutti i personaggi di Mike messi assieme. :sese:
Comunque nell'ultimo video di Isaac ho scritto a Mike che imho voler completare Isaac per primo potrebbe essere un errore per la durata del processo, ora aspetto una sua risposta. :sisi:

Laguna1307
11-06-2016, 13:52:00
ENB con Bait sta tirando su un personaggio più carismatico di tutti i personaggi di Mike messi assieme. :sese:
Comunque nell'ultimo video di Isaac ho scritto a Mike che imho voler completare Isaac per primo potrebbe essere un errore per la durata del processo, ora aspetto una sua risposta. :sisi:

Bait sarebbe? :look:

auron.90
11-06-2016, 13:57:12
Bait sarebbe? :look:
Il suo personaggio della run per il platino. :sisi:
Usa solo coltelli e ha un'infarinatura di piromanzia, ma tra look e atteggiamento la trovo piuttosto carismatica per un personaggio creato da zero. :sisi:

Adalberto_Steiner
11-06-2016, 15:17:03

hai pagato qualcosa per scrivergli? Perchè se cosi non fosse non hai autorità per consigliarlo sulla gestione dei canali :sisi:
patreon docet :sisi:

auron.90
11-06-2016, 15:19:20
hai pagato qualcosa per scrivergli? Perchè se cosi non fosse non hai autorità per consigliarlo sulla gestione dei canali :sisi:
patreon docet :sisi:
L'ho quotato in un commento su YouTube. Sono un pezzente, lo so. :(

auron.90
13-06-2016, 14:30:49
Iniziato il ng+. :sisi:
La build è interessante, ma mi spaventa il voler rallentare di molto il ritmo per "approfondire". Vedremo. :sisi:

Laguna1307
15-06-2016, 01:39:05
Sabaku all'evento di playstation italia che dice cose abbastanza condivisibili, con accanto "Ilvostrocarodexter", anche se lui da ignorantone di youtube italia quale è, è palesemente convinto di avere accanto un giocatore appassionato come a lui invece di uno che su youtube fa gli spacchettamenti di fifa e altre cagate, infatti si limita ad avere uno sguardo confuso e quando parla dice qualche stupidaggine :asd:

https://www.facebook.com/sonyplaystationitalia/videos/10154088717220999/

Conte di Montecristo
15-06-2016, 20:42:57
Belli i pvp nel video di oggi dell'Anima della scoperta.

Laguna1307
15-06-2016, 21:29:29
Ora è in live a giocare a The Binding of Isaac, io mi guardo Nintendo :sese:

auron.90
15-06-2016, 23:01:20
Ora è in live a giocare a The Binding of Isaac, io mi guardo Nintendo :sese:
Monta le descrizioni degli oggetti in diretta? :sese:

Laguna1307
15-06-2016, 23:48:57
Monta le descrizioni degli oggetti in diretta? :sese:

No ma ha detto che vuole renderlo un episodio dello spirito dell'arcade, quindi penso (ma in realtà non credo proprio) che le metterà in post-produzione

auron.90
16-06-2016, 00:00:44
No ma ha detto che vuole renderlo un episodio dello spirito dell'arcade, quindi penso (ma in realtà non credo proprio) che le metterà in post-produzione
Bene, così velocizza lo Spirito. :sisi:

mediacenter
20-06-2016, 18:27:04
ammazza oh, era da tanto che non lo seguivo ma, è riuscito a diventare ancora più pesante di prima

ripete le cose cento volte, fa pause e ammiccamenti che boh, parla a se stesso continuamente.......mah

che poi quando gli parte la teoria è pure interessante, ma prima bisogna digerire ore di romance con i suoi iscritti

Adalberto_Steiner
20-06-2016, 20:21:13
passo solo per ricordare che, per fortuna, il focus principale sono gli spiriti e non le anime, e queste ultime pubblicazioni credo abbiano levato ogni dubbio.

Sarei tentato di scriverlo sotto uno dei suoi video, ma purtroppo avendo una fanbase di pompinari non voglio avere centomila messaggi privati con gente che mi augura la morte o che viene a tempestarmi di merda il profilo. Magari me ne farò uno falso in modo da levarmi il dente.
Chissà. Sono un pavido, alla fine

ULDI
20-06-2016, 20:24:35
passo solo per ricordare che, per fortuna, il focus principale sono gli spiriti e non le anime, e queste ultime pubblicazioni credo abbiano levato ogni dubbio.

Sarei tentato di scriverlo sotto uno dei suoi video, ma purtroppo avendo una fanbase di pompinari non voglio avere centomila messaggi privati con gente che mi augura la morte o che viene a tempestarmi di merda il profilo. Magari me ne farò uno falso in modo da levarmi il dente.
Chissà. Sono un pavido, alla fine

L'Anima della Scoperta :sese:

Anzi visto che è il NG è addirttura Anima della Scoperta+, quindi un'Anima+, che vale il triplo.

Adalberto_Steiner
20-06-2016, 20:29:06
L'Anima della Scoperta :sese:

Anzi visto che è il NG è addirttura Anima della Scoperta+, quindi un'Anima+, che vale il triplo.
e poi cè l'anima della scoperta Plus NG+++++, che vale ancora di più :sese:

Dio santo che merda di canale che è diventato. Grande esempio di come i seguaci e un poco di successo possano riempirti il cervello di merda

Adalberto_Steiner
20-06-2016, 21:11:05
a proposito, stanotte registrerà (registrerà, quindi poi ci sarà bisogno di tutti i lavori dietro) uno spirito del GDR.
Che ricordiamo, arriva dopo l'ultimo datato 28 marzo.

Provate a immaginare tutto quello che avete fatto dal 28 marzo ad ora e rendetevi conto della ridicolaggine della faccenda

Gib9
21-06-2016, 01:15:46
E pensare che le intenzioni del canale erano veramente degne di interesse. Porca zozza se ripenso a progetti abbandonati come quelli di silent hill e metal gear mi vien la rabbia, visto che, almeno in italiano, non mi pare ci siano video di approfondimento (parlo più che altro di silent hill 2 che meriterebbe materiale serio per spiegare/raccontare il forte simbolismo di una delle opere più belle del panorama videoludico).

auron.90
21-06-2016, 01:34:41
Battute a parte, l'AdS+ per come è ora non va bene imho. Troppo pvp fatto per ingraziarsi la community (per fortuna lo renderà "facoltativo" tipo il codex di dao) e niente di "nuovo" a parte la build che sfrutta ancora troppo poco. Capisco il fatto che non ci sia fretta perché il gioco è finito e i dlc sono lontani, però un ritmo così basso lo rende quasi più soporifero della prima AdS. :asd:

Conte di Montecristo
22-06-2016, 01:04:04
Tra 4 giorni esce il nuovo video dell'Anima Oscura, tempo record rispetto all'ultimo uscito. Rispettasse l'uscita ogni 2 settimane andrebbe benone.

Adalberto_Steiner
22-06-2016, 10:59:41
Ma leggevo che non è lui che scrive i testi dell'anima dei Lilin, ma si rifà a "terzi" che non gli hanno ancora consegnato gli incartamenti per il quarto episodio.

Ma l'anima della regina è terminata? Temo di essermi perso

Railgods
22-06-2016, 17:45:11
Anche kataklisman è diventato un leccaculo della madonna...

auron.90
22-06-2016, 18:16:48
Ma leggevo che non è lui che scrive i testi dell'anima dei Lilin, ma si rifà a "terzi" che non gli hanno ancora consegnato gli incartamenti per il quarto episodio.

Ma l'anima della regina è terminata? Temo di essermi perso

Mi pare manchi l'ultimo episodio.

Conte di Montecristo
25-06-2016, 13:41:58
Oggi esce un altro episodio dell'Anima Oscura 2, dai che è stato di parola e ha ripreso un buon ritmo di pubblicazione.

auron.90
30-06-2016, 18:05:53
È ripreso lo Spirito del GDR per la gioia di Adalberto_Steiner. :sisi:

marvin_gka
30-06-2016, 19:06:33
Mi interessa l'aspetto PvP ma così non è sopportabile, credevo che non ci fosse niente di peggio della blind run in fatto di urlettini, saccenza ed entusiasmo la maggior parte delle volte totalmente ingiustificato. È una mia opinione, ovviamente.

Adalberto_Steiner
30-06-2016, 22:09:06
È ripreso lo Spirito del GDR per la gioia di Adalberto_Steiner. :sisi:

ci credi che lo cercavo fra le pubblicazioni ai canali youtube che seguo, e solo dopo dieci minuti mi sono reso conto che non compariva perchè ho fanculizzato i canali? :rotfl:
ho bisogno di una vacanza :nono:

Lop
30-06-2016, 22:13:53
ci credi che lo cercavo fra le pubblicazioni ai canali youtube che seguo, e solo dopo dieci minuti mi sono reso conto che non compariva perchè ho fanculizzato i canali? :rotfl:
ho bisogno di una vacanza :nono:

Non se non hai uno stuolo di fan che ti obbliga a prendertene una :sese:

Adalberto_Steiner
30-06-2016, 22:15:26
Non se hai uno stuolo di fan che ti obbliga a prendertene una :sese:
ma WTF :rotfl:

mi mancava questo topic :rotfl:

auron.90
3-07-2016, 17:53:59
Con un setup del genere la run di oggi di Isaac doveva spaccarla.

Laguna1307
3-07-2016, 23:02:50
Mamma mia ma il canale mi sembra morto, stanno uscendo solo l'Anima della scoperta + e Isaac praticamente

Adalberto_Steiner
3-07-2016, 23:39:00
Cavolo ho guardato solo metà dello spirito del gdr. Dovrei vedermelo finire .-.

auron.90
4-07-2016, 00:44:58
Mamma mia ma il canale mi sembra morto, stanno uscendo solo l'Anima della scoperta + e Isaac praticamente
Da quanto ho capito è pieno di eventi a cui partecipare.

Conte di Montecristo
4-07-2016, 16:03:57
Si però ragazzi, se pubblica spiriti tutti i giorni "eh che merda tutti sti video inutili!!", se pubblica meno per poter far uscire l'Anima della Scoperta (sono usciti due episodi in un mese) "eh ma il canale pare mortooo", c'è da dire che non vi va bene mai nulla :asd:

Adalberto_Steiner
4-07-2016, 17:55:44
Si però ragazzi, se pubblica spiriti tutti i giorni "eh che merda tutti sti video inutili!!", se pubblica meno per poter far uscire l'Anima della Scoperta (sono usciti due episodi in un mese) "eh ma il canale pare mortooo", c'è da dire che non vi va bene mai nulla :asd:
Veramente fanculo alle anime, faccia uscire un video al mese ma che abbia qualche contenuto.
Il resto dei lavori può pure fottersi, partendo da twitch :sisi:

ULDI
4-07-2016, 18:09:38
Finché c'è quel disclaimer all'inizio e continua a dire che vuole informarCi ed emozionarCi per me Anima della Scoperta = video inutile. :asd:

Sulla carta aveva un sacco di progetti interessanti e, soprattutto, originali che sono stati bellamente soppiantati da robe che fanno mille altri.

Vediamo se quest'Effigie che dovrebbe uscire a breve sarà più interessante..

Conte di Montecristo
4-07-2016, 18:19:09
Scusate mi sono sbagliato, ovviamente intendevo Anima Oscura :rotfl: cioè ne ha fatti uscire due questo mese, quelli sono i video principali.

Sostituite Anima della Scoperta con Oscura e tutto il messaggio di prima acquista senso :sisi:

Laguna1307
5-07-2016, 14:41:53
Finalmente ha fatto uscire un video (l'effige), anche se non capisco dove va a parare il discorso che fa :asd:

Adalberto_Steiner
6-07-2016, 19:20:55
Ragazzi, è la prima volta che faccio una scelta del genere nel canale e francamente dopo l'esperienza fatta in questi anni mi piacerebbe anche scommettere che sarà l'ultima.Non abbandono MAI le mie serie, ed i miei format non cadono in obsolescenza... Ma Lo Spirito del Falò III è stato un errore, per me. NON "Lo Spirito del Falò", le prime due serie per me sono assolutamente uno dei fiori all'occhiello di Pureeyaa insieme a quello Dell'Esperto.
Mi trovo "costretto" dalla mia forma mentis e da ciò che voglio portare sui canali a "cancellare" il Falò III: ovviamente la serie ci sarà, ma non come Bloodborne LV4. Non mi piace. Non ha il peso, la cura e l'equilibrio delle prime due.
Ho appena registrato l'episodio in cui sconfiggo Paarl e The One Reborn, e santo cielo se ci son chicche fighe di gameplay... Dopo aver sconfitto Paarl nei Chalice maledetti, la normale è crollata al 2° Try attraverso un no-damage stupendo e studiatissimo grazie ai danni elementali ed agli item in-game, ed il Rinato.. Beh, è morto come un merdone come sempre visto che si perma-stunna con le Beast Pellet.
Tuttavia... Avevo anche intenzione di annunciare l'EVOLUZIONE del Falò portandolo ad essere un Post-Commentario così da render DAVVERO il gameplay un sottofondo e dare QUALITA' al fulcro che è questa serie... Ma non sopporto di farlo a metà strada in questo modo, anche dopo tutti i consigli che mi han sottolineato come potrei serenamente cambiare format e non renderla una Level 4.. Comunque mi disturba il fatto di avere un cambio di rotta così repentino quando i primi 10 episodi sono quasi tutti mediocri per i miei standard, e sì, anche di Pureeyaa.
I primi due Falò non han tutti gli episodi perfetti ma spesso discorsi sono compiuti e veramente sono un ricordo sia di me stesso che del Canale, mentre salvo i primissimi Episodi a Yharnam su Resident Evil ed altro... Ritengo questa serie secondaria il mio primo e spero ultimo fallimento.
Non è minimamente una questione di gameplay, nel caso il dubbio ci fosse, perché amo le Sfide e so bene che una LV4 non è davvero NIENTE di che, MA APPUNTO... Piuttosto preferisco dedicare queste energie all'Anima della Sfida II, nel modo più assoluto.
So che MOLTI di voi non lo ritengono tale e la seguono STRA-Volentieri, ma il mio motto è DAVVERO Quality over Quantity e... Sì, preferisco ripartire da zero in futuro con l'idea del Post-Commentario e trasformare il 3° Falò in un sequel davvero degno, se vogliamo chiamarlo così, di ciò che percepisco essere i suoi predecessori.

Grazie per la comprensione qualora ci sia, davvero.

siamo pronti a sbocciare l'acqua minerale? :sese:
(scusate ma quella canzone di merda mi rimbomba in testa da tre giorni. Vorrei avere una pistola a volte per far finire il supplizio di cantarla praticamente tutto il giorno :( )

Laguna1307
6-07-2016, 19:44:59
Mannaggia a te Ada volevo avere io l'onore di pubblicare il post :asd:
Lo faccio comunque :sisi:
http://i.imgur.com/xtmRXsr.png

Adalberto_Steiner
6-07-2016, 19:49:15
la mia domanda è, a questo punto : ma dato che buona parte dell'utenza pareva pendere comunque dalle sue labbra nonostante le scelte sbagliate cui ormai il canale è deragliato nella sua (quasi) interezza, cosa lo avrà spinto a questa decisione? :asd:

BTW guarderò finire questo episodio dello spirito del GDR, dato che in teoria dovrei mangiare nonostante pesi quanto la nuova zelanda :sisi:

Laguna1307
6-07-2016, 20:39:55
Su youtube il video in cui recita quello che ha scritto :rotfl:
Guardatelo col testo davanti :rotfl:

auron.90
7-07-2016, 00:15:12
la mia domanda è, a questo punto : ma dato che buona parte dell'utenza pareva pendere comunque dalle sue labbra nonostante le scelte sbagliate cui ormai il canale è deragliato nella sua (quasi) interezza, cosa lo avrà spinto a questa decisione? :asd:

BTW guarderò finire questo episodio dello spirito del GDR, dato che in teoria dovrei mangiare nonostante pesi quanto la nuova zelanda :sisi:
Personalmente le SL1 le ho sempre trovate poco interessanti, e Bloodborne non è un'eccezione. A questo aggiungi che le chiacchiere di quella serie erano poco interessanti per i fan del canale che magari volevano farsi i cazzi suoi come gli andrologi [cit.]. Sinceramente non gli do torto su questa decisione, è dall'inizio che la reputo inutile non tanto per il proposito ma per il pessimo tempismo (uscita a ridosso di Dks3). Ora, l'anima della sfida sarà su Dks3? Ci sarà un abbuffata soulsiana tra i due canali? Diventeremo sempre più hollow?

Laguna1307
7-07-2016, 00:29:48
Personalmente le SL1 le ho sempre trovate poco interessanti, e Bloodborne non è un'eccezione. A questo aggiungi che le chiacchiere di quella serie erano poco interessanti per i fan del canale che magari volevano farsi i cazzi suoi come gli andrologi [cit.]. Sinceramente non gli do torto su questa decisione, è dall'inizio che la reputo inutile non tanto per il proposito ma per il pessimo tempismo (uscita a ridosso di Dks3). Ora, l'anima della sfida sarà su Dks3? Ci sarà un abbuffata soulsiana tra i due canali? Diventeremo sempre più hollow?

Che poi ho letto gente dire che visivamente si vedeva nei video di Bloodborne non aveva nessuna voglia di giocarci (perché preferiva DSIII), confermate?
Poi tral'altro ho visto che non era una serie messa poi tanto bene a visualizzazioni :asd:
Comunque ha tolto i video, questo non me l'aspettavo :fermosi:

auron.90
7-07-2016, 00:34:17
Che poi ho letto gente dire che visivamente si vedeva nei video di Bloodborne non aveva nessuna voglia di giocarci (perché preferiva DSIII), confermate?
Poi tral'altro ho visto che non era una serie messa poi tanto bene a visualizzazioni :asd:
Comunque ha tolto i video, questo non me l'aspettavo :fermosi:
Che non si divertisse era piuttosto chiaro, d'altronde lui stesso disse che non ama fare SL1. :asd:
Ma ha davvero rimosso tutto lo Spirito del Falò 3? :fermosi:

Laguna1307
8-07-2016, 00:17:59
Che non si divertisse era piuttosto chiaro, d'altronde lui stesso disse che non ama fare SL1. :asd:
Ma ha davvero rimosso tutto lo Spirito del Falò 3? :fermosi:

Dice che è perché ci tiene alla pulizia del canale, vallo a capire :asd:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

auron.90
8-07-2016, 19:17:53
Alla fin fine ha semplicemente deciso di fare una run solo arcano in Bloodborne. :sisi:

Laguna1307
9-07-2016, 11:56:45
Alla fin fine ha semplicemente deciso di fare una run solo arcano in Bloodborne. :sisi:

Ma....non è comunque una challenge run così? :look: