Come installare gli altoparlanti Creative T6300
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come installare gli altoparlanti Creative T6300

Cambio titolo
  1. #1
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609

    Come installare gli altoparlanti Creative T6300

    Salve!
    Ho acquistato questo kit 5.1 e non sono sicuro di aver collegato bene gli altoparlanti/satelliti. Ce ne sono due più grandi e 3 più piccoli. Io li ho montati un po ad intuizione, mettendo uno di quelli più grandi come Centrale e gli altri assolutamente a casaccio . Posizionati, poi, nello spazio, utilizzando il test del 5.1
    Poi ogni tanto, ad intervalli, quello centrale emette un suono strano, tipo "Tu tu" con fare molto metallico. La scheda audio è una SoundBlaster Zx.
    Grazie!

    Spero sia la sezione giusta

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  2. #2
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Allora ho capito come collegarli.. Rimane comunque quel fastidioso suono che emette ogni tanto. Non capisco se dipenda dalla scheda audio o dall'altoparlante.. Nessuno?

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334




    3 diffusori sono uguali quindi 1 è il centrale e va nell'ingresso con scritto center speaker, gli altri 2 sempre piccoli vanno dove ce scritto rear, mentre i 2 diffusori più grandi vanno dove ce scritto front.
    cosi sono collegati giusti se hai ancora interferenze devi controllare dove passano i cavi dei diffusori che non toccano i cavi di corrente, se questi cavi non sono isolati avrai dei rumori di fondo che provengono dai diffusori, ultimo guarda i driver della tua scheda audio se sono gli ultimi.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione volpedifuoco Visualizza Messaggio
    cut

    cut

    3 diffusori sono uguali quindi 1 è il centrale e va nell'ingresso con scritto center speaker, gli altri 2 sempre piccoli vanno dove ce scritto rear, mentre i 2 diffusori più grandi vanno dove ce scritto front.
    cosi sono collegati giusti se hai ancora interferenze devi controllare dove passano i cavi dei diffusori che non toccano i cavi di corrente, se questi cavi non sono isolati avrai dei rumori di fondo che provengono dai diffusori, ultimo guarda i driver della tua scheda audio se sono gli ultimi.
    Ti ringrazio per la risposta. Sì, li ho collegati bene. E ho capito che il responsabile delle interferenza è il router. Ora devo vedere un attimo dove posizionarlo

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    che router è?

  6. #6
    H.W. <3 L'avatar di MerloLozzo
    Registrato il
    07-09
    Località
    Luni
    Messaggi
    2.609
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    che router è?
    DGN2200v3

    pc_config. | GTA Online: Witcher93 Hearthstone: Sennar#2498

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •