Grande Film!
Grande colonna sonora dei Goblin!
Ma ci sono alcuni punti che rimangono un mistero...
Io non sono riuscito a capirlo... Voi??Spoiler:
Spoiler:
Grande Film!
Spoiler:
l'hai notata una cosa...Spoiler:
Bunky
Grande Film!
Spoiler:
Brutto però fare una discussione così cmq mi sacrificoSpoiler:
undertaker
si, ma pensava fosse un quadro.
comunque penso sia il capolavoro di Argento.
non necessariamente, anche suspiria è molto quotato in particolare in America
capolavoro assoluto.....![]()
suspiria non mi è piacito più di tanto....invece mi è piaciuto l'uccello dalle piume di cristallo(o qlc del genere...non ricordo bene il titolo).....
L'uccello dalle piume di cristallo resta il suo film migliore. Un thriller secco e di grande atmosfera.
Profondo Rosso sbrodola qua e la' con la sceneggiatura, con molte (troppe) scenette di intermezzo inutili fra Hemmings e la Nicolodi.
Suspiria e' un gran film dal punto di vista di regia/fotografia/musica/montaggio... ma come trama e' qualcosa di assolutamente demente! Io comunque ho il DVD in edizione limitata della Anchor Bay (edizione americana), restaurato, con audio in DTS, disco aggiuntivo di extra e CD a parte con la colonna sonora... e me lo tengo stretto!!!
Lo vendi?El Gugliauser
Suspiria e' un gran film dal punto di vista di regia/fotografia/musica/montaggio... ma come trama e' qualcosa di assolutamente demente! Io comunque ho il DVD in edizione limitata della Anchor Bay (edizione americana), restaurato, con audio in DTS, disco aggiuntivo di extra e CD a parte con la colonna sonora... e me lo tengo stretto!!!![]()
Non mi professo grande amante del cinema di argento. Però profondo rosso mi è piaciuto e lo reputo un bel film.
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..