Finalmente ho cambiato scrivania e non ho più limiti di spazio, posso quindi liberarmi di quella ciofeca di CM Elite 335, vorrei qualcosa di chiuso ai lati e sopra sulle 80 euro max
grazie![]()
Finalmente ho cambiato scrivania e non ho più limiti di spazio, posso quindi liberarmi di quella ciofeca di CM Elite 335, vorrei qualcosa di chiuso ai lati e sopra sulle 80 euro max
grazie![]()
Fractal design Define s? Phanteks enthoo pro m? O gli nzxt sono anche ottimi.
Se non vuoi usare un radiatore sopra prendi pure un Fractal Design. Se no NZXT S340 o un Phanteks, come il P400.
Belli ma non hanno lo slot per il lettore, il NZXT poi è lucido (brrr)
Ce l'ho, e poi è una di quelle cose che son sicuro mi occorrerà appena me ne libererò![]()
Potresti prenderne uno esterno. Se proprio ti serve lo slot per il lettore DVD allora prendi un Corsair 200R, ma la differenza di qualità è enorme rispetto alla roba che abbiamo consigliato.
400q di Corsair o anche i vari 300r
bè tranne i vari Corsair 300r, 200r, 400r e gli Obsidian![]()
Floop è vintage
In realtà l'enthoo pro m ha lo slot da 5.25 ma è un po difficile da trovare.
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=17789
Ultima modifica di Yanagi tfoa; 12-05-2016 alle 16:20:22
ma che vuol dire?
Sono ottimi pure oggi, mica quelli "più recenti" hanno chissà cosa in più. nulla di rilevante ma proprio zero
L'abbiamo già fatto questo discorso e parliamo sempre delle stesse cose. Alla maggior parte della gente uno schermo IPS fa una bella differenza rispetto ad un vecchio TN, a te no. Alla maggior parte della gente una tastiera meccanica fa una bella differenza rispetto ad una a membrana, a te no. Alla maggior parte della gente un telefono di fascia alta fa una bella differenza, a te no. Ora, se tu non cogli le differenze sei liberissimo di risparmiare i tuoi soldi, e nessuno può dirti niente. Ma dire che i benefici che la maggior parte delle persone notano fra 2 cose sono da ignorare perché a te non importano è sbagliato. La differenza fra un case come il 200R e il Phanteks P400 è enorme: materiali, si passa da acciaio a una struttura in alluminio, più leggera e resistente. Ventole, con il P400 che monta ventole da 20€ l'una. Cable management, con il P400 che ha un comparto dedicato all'alimentatore e gli strap dietro per tenere i cavi ordinati. Flusso d'aria migliore, possibilità di montare più radiatori, fan hub integrato, posso andare avanti per un bel po'.