Oggi ho visto per la prima volta,questo stupendo film.
E nn venitemi a dire ke Fast and Furious e' meglio ke mi metto a ridere.
Grande Cage.
Oggi ho visto per la prima volta,questo stupendo film.
E nn venitemi a dire ke Fast and Furious e' meglio ke mi metto a ridere.
Grande Cage.
Io ce l'ho in DVD...davvero bello!
« Forza Inter»
E' meglio di Fast & Furious, ma non mi esalta nemmeno lui.
anche per me è bellissimo! Nicholas cage rulla
nicholas cage è uno dei miei attori preferiti ed il film è davvero figo![]()
Uno dei film più insulsi che la storia conosca. Veloci e fuoriosi non solo è di gran lunga più divertente ma quel poco che c'è da fare lo hanno pure fatto meglio. Migliore storia (anche se di riciclo), migliori attori, migliore regia. Ancora non mi capacito di come abbiano potuto vedere la scena finita della macchina che vola e lasciarla nel film. Computer grafica posticcia, mal fatta, senza un briciolo di passione. Pessimo sotto tutti i punti di vista ed una delle peggiori esperienze cinematografiche a cui io mi sia sottoposto. Al confronto f&f è oro colato, altrochè!!
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Ma è il film del tizio che ruba le macchine in cui c'è anche Angelina Jolie?
si,-KR-
Ma è il film del tizio che ruba le macchine in cui c'è anche Angelina Jolie?
l'ho trovato veremente appassionante,
azione allo stato puro,la mia videoteca personale si sta riempiendo di film bellissimi,l'altro giorno ho preso il grande FACE/OFF e ieri Fuori in 60 secondi(ke oggi rivedro').
Il prossimo sara' Nome in codice Broken Arrow![]()
Credo siano due film sullo stessi livello, la storia è ridicola x entrambi, ma la spettacolarita è davvero a 1000
Gia' visto il primo ed il secondo,Fry88
Devi ancora vedere fast and furios![]()
preferisco Fuori in 60 secondi,
la colonna sonora poi e' bellissima.
Non so quale scegliere tra f&f e fuori in 60 sec; il primo è una buffonata (per nn usare un' altro aggettivo più sgradevole ma che esprime lo stesso signifcato) però è divertente e spettacolare; f60sec è un pò più serio come film, ha un ottimo cast e qualche scena spettacolosa c'è anche qui...
Scusami, ma Fuori In 60 Secondi non ha affatto un ottimo cast. Nicholas Cage poi a me pare un attore discreto, tuttavia, anche se fosse un fenomeno, in questo film non fornisce di certo una gran performance... se il protagonista fosse stato Chuck Norris non ci sarebbe stata molta differenza. Beh, ora esagero!Logan86
...ha un ottimo cast...![]()
Evil Theater 27
Scusami, ma Fuori In 60 Secondi non ha affatto un ottimo cast. Nicholas Cage poi a me pare un attore discreto, tuttavia, anche se fosse un fenomeno, in questo film non fornisce di certo una gran performance... se il protagonista fosse stato Chuck Norris non ci sarebbe stata molta differenza. Beh, ora esagero!![]()
![]()