miopia e 1024*768
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: miopia e 1024*768

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    02-16

miopia e 1024*768

sui tablet non noto differenze di risoluzione e dò la colpa alla miopia,anche se per la distanza è abbastanza migliorata...voi che avete questo difetto visivo, riuscite a percepire risoluzioni più alte nei tablet?
    con i videogiochi 1080 mi basta su una tv da 40"...anche se cambiandola, non noto nulla di diverso.
    nei negozi, anche l'ultimo ipad pro mi sembra solamente piu luminoso ...lo paragonerei ad un 1366*768

Utente L'avatar di TryAgain
    Registrato il
    09-12
    Citazione transgender Visualizza Messaggio
    sui tablet non noto differenze di risoluzione e dò la colpa alla miopia,anche se per la distanza è abbastanza migliorata...voi che avete questo difetto visivo, riuscite a percepire risoluzioni più alte nei tablet?
    con i videogiochi 1080 mi basta su una tv da 40"...anche se cambiandola, non noto nulla di diverso.
    nei negozi, anche l'ultimo ipad pro mi sembra solamente piu luminoso ...lo paragonerei ad un 1366*768
    io sono miope -2 e qualcosa da entrambi gli occhi e ho un macbook 13 retina da qualche anno, e quando riprendo in mano qualche vecchio portatile solo full hd o hd ebbasta vedo bene la differenza e che si notano molto di più i pixel il tutto e più granuloso

Utente
    Registrato il
    02-16
    Citazione TryAgain Visualizza Messaggio
    io sono miope -2 e qualcosa da entrambi gli occhi e ho un macbook 13 retina da qualche anno, e quando riprendo in mano qualche vecchio portatile solo full hd o hd ebbasta vedo bene la differenza e che si notano molto di più i pixel il tutto e più granuloso
    perchè il galaxy tab a mi sta convincendo (e forse potrei prendermi anche uno smart watch scegliendolo)..sempre se non decida per l's2 anche se fosse da 8" .e l'unico limite è appunto la risoluzione...tra come dire iphone 6 e 4S non noto grossa differenza se non nella luminosità, come retina display mi sembra lo stesso