>

PDA

Visualizza Versione Completa : [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

Nubilus
2-05-2017, 17:14:41
Boldi che tenta di contattare Yotobi perchè gli è piaciuto il video, LOL

Cosa dove?

Adalberto_Steiner
2-05-2017, 17:25:40
Cosa dove?
Boldi ha visto "Lettera" e ha mandato dei messaggi a Yotobi tramite il suo profilo twitter, dicendogli che il video è bello e che gli vuole parlare :sisi:
Credo sia una cosa assolutamente vera perchè è stata ripresa da più persone, ma non avendo twitter se qualcuno può confermare molti thx :sisi:

ULDI
2-05-2017, 18:38:14
Video con retrogusto meta quando parla di relazioni tra personaggi pubblici che finiscono e l'appello al pubblico di ricordarsi che dietro ci sono persone vere :sisi:

Boldi ha visto "Lettera" e ha mandato dei messaggi a Yotobi tramite il suo profilo twitter, dicendogli che il video è bello e che gli vuole parlare :sisi:
Credo sia una cosa assolutamente vera perchè è stata ripresa da più persone, ma non avendo twitter se qualcuno può confermare molti thx :sisi:

Trascrizione perché sono pigro per gli screen:

"@yotobi se sei tu Karim Musa il protagonista di Late Show ti faccio i complimenti e vorrei conoscerti di persona. Scrivimi nel privato"

"@yotobi mettiti in contatto con me grazie"

https://twitter.com/MassimoBoldi/status/858219662622019585

https://twitter.com/MassimoBoldi/status/858273969690071041

https://twitter.com/MassimoBoldi/status/858275411557535744

Lop
3-05-2017, 07:58:28
Vabeh, Boldi è disperatissimo, secondo me yotobi non ha ancora smesso di ridere.

Gib9
3-05-2017, 12:33:06
Vabeh, Boldi è disperatissimo, secondo me yotobi non ha ancora smesso di ridere.

Veramente ha detto che ha rosicato perché ora ne parlano tutti e voleva restasse una cosa privata tra lui e Boldi...cosa impossibile e ridicola visto che è roba pubblica. :asd:

LadyTraSh
3-05-2017, 21:29:12
che bello XD

Adalberto_Steiner
3-05-2017, 21:37:06
Mi trovo abbastanza d'accordo, Boldi aveva anche tentato di approcciare Victorlaszo88 (non so quanto seriamente, ma la cosa era morta li) :asd:

Lop
4-05-2017, 01:54:56
Mi trovo abbastanza d'accordo, Boldi aveva anche tentato di approcciare Victorlaszo88 (non so quanto seriamente, ma la cosa era morta li) :asd:

Mi sembra come quelli che su grindr ti mandano 1500 "Hey" per catturare la tua attenzione.

LadyTraSh
6-05-2017, 18:59:21
ma com'è finita poi?

Nubilus
6-05-2017, 19:40:11
Più che Boldi, sarà stato il nipote :asd:

Nubilus
8-05-2017, 15:23:57
https://www.youtube.com/watch?v=Mkcfw4GZcJM

LadyTraSh
8-05-2017, 18:38:11
Qualcuno è andato mai ad uno spettacolo di Karim?
Com'è andata?

Adalberto_Steiner
9-05-2017, 16:53:25
https://www.youtube.com/watch?v=bQN_P2NEnM4

Non il video migliore ma certe parti sono ispiratissime :rotfl:

Gib9
12-05-2017, 08:33:50
Il nuovo format del canale principale dovrebbe essere una roba alla "milano-roma" della gialappa's. Chiacchierata in macchina col "gatto" (ilgattosultubo) sul luogo che visiteranno in quella precisa puntata e poi sosta in un ristorante. Molto curioso di vedere che ne esce fuori.:sisi:

Nubilus
13-05-2017, 01:40:21
https://www.youtube.com/watch?v=-tfSqH3T30I

Gib9
13-05-2017, 08:30:34
Non c'aveva voglia di montare!:asd:

Nubilus
26-05-2017, 16:00:28
https://www.youtube.com/watch?v=f39kijJG5YA

Vulcan Raven
28-05-2017, 02:54:03
Qualcuno è andato mai ad uno spettacolo di Karim?
Com'è andata?

ci sono spezzoni on line

a me sono sembrati imitazioni, forse nemmeno troppo riuscite, di Hicks e Luttazzi

Nubilus
28-05-2017, 22:51:59
ci sono spezzoni on line

a me sono sembrati imitazioni, forse nemmeno troppo riuscite, di Hicks e Luttazzi

Posta che non ho voglia di cercare lel

Lop
29-05-2017, 16:52:39
https://www.youtube.com/watch?v=ZAB8_NaXwVY

Questo è strabello :asd:

Nubilus
29-05-2017, 17:02:18
https://www.youtube.com/watch?v=ZAB8_NaXwVY

il video di lop non esite :sisi:

Gib9
30-05-2017, 00:59:52
Finalmente dopo un po' un cazzo di video "serio" sul canale gaming...vaffanguloh!

Gib9
31-05-2017, 01:28:19
Scusate il doppio post ma è già 3 volte che guardo sta roba e manco mi ci faccio grasse risate però....cazzo, ho il bisogno di vederla e fanculo voglio la serie!:fermosi:

Adalberto_Steiner
5-06-2017, 18:16:59
Scusate il doppio post ma è già 3 volte che guardo sta roba e manco mi ci faccio grasse risate però....cazzo, ho il bisogno di vederla e fanculo voglio la serie!:fermosi:
Ma dici il video di HP?

Nubilus
5-06-2017, 21:00:08
https://www.youtube.com/watch?v=ZhZ11GOjKjI

An Atheist God
5-06-2017, 22:32:49
esagero se dico che per me è il miglior video sull'adpocalypse finora anche se il fulcro dell'argomento sono in sostanza i youtuber?

titan2010
6-06-2017, 14:26:41
video carino, un po' fiacco però per essere un finale di stagione

esagero se dico che per me è il miglior video sull'adpocalypse finora anche se il fulcro dell'argomento sono in sostanza i youtuber?
si esageri, dato che c'è quello di breaking italy :sisi:

Lop
6-06-2017, 15:02:18
Video normale, ma ho scoperto che non lo sopporto quando parla di youtube: tutto merda, tutto schifo, tutti fanno schifo, ne parla come un figlio disconosciuto.

An Atheist God
6-06-2017, 15:57:43
Video normale, ma ho scoperto che non lo sopporto quando parla di youtube: tutto merda, tutto schifo, tutti fanno schifo, ne parla come un figlio disconosciuto. Guarda che in mezzo si ci è messo anche lui eh, mi sembra chiaro il messaggio del video. Da quando su youtube è arrivata la grana, in molti tra i youtuber noti hanno rinunciato in parte o in toto alla propria carriera professionale per fare quel che gli piace senza pensare troppo a delle eventuali conseguenze che guarda caso stanno venendo fuori.
O ci si adatta ai cambiamenti o fottiti, la storia che fare lo youtuber è un lavoro è sempre stata una stronzata, è un """""sacrificio""""" che alla fin fine non gliel'ha chiesto nessuno di fare.

Lop
6-06-2017, 17:11:08
Guarda che in mezzo si ci è messo anche lui eh, mi sembra chiaro il messaggio del video. Da quando su youtube è arrivata la grana, in molti tra i youtuber noti hanno rinunciato in parte o in toto alla propria carriera professionale per fare quel che gli piace senza pensare troppo a delle eventuali conseguenze che guarda caso stanno venendo fuori.
O ci si adatta ai cambiamenti o fottiti, la storia che fare lo youtuber è un lavoro è sempre stata una stronzata, è un """""sacrificio""""" che alla fin fine non gliel'ha chiesto nessuno di fare.
Forse mi sono spiegato male, o affatto: il messaggio è chiaro, ma come gli risponde pure RichardHTT fra i commenti, in maniera un po' passiva-aggressiva, youtube e chi lo popola non è solo la merda che dice lui, da ben prima di questa cosa delle pubblicità.
Che youtube non fosse eterno secondo me non era neanche così scontato, il resto sono cose abbastanza consecutive e come qualcuno ha suggerito Shy aveva detto le stesse cose (pure lui mettendocisi in mezzo per primo).
Youtube è sempre stato un limbo fra avere delle entrate come un lavoro vero e riuscire a costruire altro oltre quello.
Youtube non sono quindici minuti di fama annacquati per dieci anni, perché dall'avvento di internet è tutto così: musica, cinema, spettacolo. L'intrattenimento è diventato essere virali.
Youtube sono quindici minuti di pubblicità nell'attesa di diventare il prossimo video virale, se nel frattempo sei riuscito a vendere te stesso dentro e/o al di fuori di esso sei stato un po' più furbo (è pieno di gente che lavora nel video editing e nel tempo libero fa anche youtube e/o riceve proposte in base alla loro bravura, o che ha costruito brand sulla propria persona), insomma, secondo me non ci voleva lui a dirlo nella sua solita maniera a "uno youtuber antipatico mi ha appena arrotato il gatto".
A me di yotobi, nonostante esprima concetti condivisibili, dà un po' fastidio questo catastrofismo che come dicevo è molto anteriore a quello che sta succedendo adesso e non è mai riuscito a cogliere o a "sponsorizzare" il buono che c'è nella piattaforma.

Adalberto_Steiner
6-06-2017, 19:31:02
Mi sono ritrovato abbastanza d'accordo con quello che dice, anche perchè qualche youtuber con canali non "enormi" ci era arrivato ben prima di questa "Adpocalypse".
Che su youtube ci siano "content creator" che hanno qualifiche atte a permettere il continuo della loro passione in ambito professionale ok, siamo tutti d'accordo.
Che esistano canali da milionate di iscritti gestiti da un tizio che non sa spaccare una pietra a martellate è altrettanto vero.

Gib9
7-06-2017, 00:52:07
Ma dici il video di HP?

:sisi:

Comunque yotobi su twitch ha detto pure che gli fanno ridere quelli che si disperano perché non fanno più la grana di prima, quando lui, afferma, ha ancora i soldi da parte dei primi anni di guadagni, mentre gli altri youtuber sembra rischino di finire sulla strada da un giorno all'altro.

Di soldi a palate nel corso di questi anni alcuni ne hanno fatti e dunque dovrebbero (in teoria) campare di rendita per un bel po' (tutto il tempo necessario per trovarsi un lav...certo quando non sai fare un cazzo è difficile :sisi:).

Adalberto_Steiner
7-06-2017, 01:03:39
.
Ma infatti è quello su cui sono d'accordo :asd: se guadagni migliaia di euro e te li bruci perchè "sciambola! Youtube mi darà lavoro a vita e posso non fare una sega", ecco, sei un povero scemo :asd:
Yotobi si è messo a fare altro, come ho ripetuto altre volte ha fatto anche un po di radio in modo molto easy, si è dato da fare. Ma altri suoi colleghi che trattano videogiochi e simili hanno sempre ammesso di pensarla come lui e si sono sempre tenuti aperti strade alternative (Cumenda Veneziano, Dadobax, Farenz ecc, chi in un modo chi in un altro).
Poi come ho scritto nel topic su Sabaku, finchè la merda (spacchettamenti, scherzoni/prank fakessime) le vedi gratis ok, adesso che ti chiedono soldi fra donazioni e patreon voglio vedere quanta gente continuerà a supportare certi canali :asd:

dnt_wraiter
7-06-2017, 22:01:47
Ma prendeva così bene yotobi ? Io ho sempre pensato fosse una cifra simile ad uno stipendio medio-basso :fermosi:

Adalberto_Steiner
7-06-2017, 22:34:06
Ma prendeva così bene yotobi ? Io ho sempre pensato fosse una cifra simile ad uno stipendio medio-basso :fermosi:
Bastava farsi un giro in una sua live su Twitch per rendersi conto di quanto cazzo guadagnasse al giorno :asd:
e coi video tirava su bene

Lop
7-06-2017, 23:31:39
Seguo un ragazzo con 80k iscritti, ha fatto delle live su youtube per una settimana (cosa che prima non faceva), ha tirato su 1000 euro con una media di 250 spettatori!

dnt_wraiter
8-06-2017, 00:25:03
Alla faccia, quindi i dindini adesso si fanno sulle live :asd:

Nubilus
8-06-2017, 00:29:01
Alla faccia, quindi i dindini adesso si fanno sulle live :asd:

Ocio che vanno dichiarati, e sono lordi.

Spe, no intendo i video sul tubo, le donazioni non ne ho idea.

Sì yoto in un'ora di live tira su centinaia di euro, in un'ora al giorno, moltiplica per 30 (escluse domeniche e sabati)

Gib9
8-06-2017, 01:36:23
Bastava farsi un giro in una sua live su Twitch per rendersi conto di quanto cazzo guadagnasse al giorno :asd:
e coi video tirava su bene

Su Twitch ci è entrato dopo, prima (i tempi delle recensioni) guadagnava bene anche solo con youtube (ed infatti si trovò casa, mica stronzate).

Ocio che vanno dichiarati, e sono lordi.

Spe, no intendo i video sul tubo, le donazioni non ne ho idea.

Sì yoto in un'ora di live tira su centinaia di euro, in un'ora al giorno, moltiplica per 30 (escluse domeniche e sabati)

Yotobi fa le live pure di domenica e comunque si, 5 euri a subscribe più donazioni, sono tanti dindini (ma fidatevi che non è l'unico che tira su soldi così tranquillamente, perché anche ilgattosultubo ha un bel po' di persone che lo "sostengono", infatti durante le live spesso seguirlo è dannatamente fastidioso per l'elevato numero di donazioni che bloccano le sessioni di gioco).

Comunque, per yotobi, parliamo di 2500 persone di media a live, mi pare sia il più visto in italia.

titan2010
8-06-2017, 16:12:12
ma che vuol dire sta frase scusa? :hmm: cioè non trovo la connessione fra la prima parte e la seconda
in ogni caso, fare lo youtube può essere un lavoro eccome, come lo può essere il fashion blogger, il personal shopper o chissà quale altra idea moderna partorita da sti ggggiovani. Finchè è un'attività che ti fa portare a casa dei soldi è un lavoro, c'è poco da fare i raffinati: non è che per avere la dignità di lavoro bisogna per forza essere in fabbrica o spaccare delle pietre in miniera. E che vuol dire che non gliel'ha chiesto nessuno? Certa gente ha visto questa opportunità di guadagno e ci si è fiondata, bravi loro.

Poi che si debbano adattare ai cambiamenti non c'è dubbio, ma non c'entra

Poi come ho scritto nel topic su Sabaku, finchè la merda (spacchettamenti, scherzoni/prank fakessime) le vedi gratis ok, adesso che ti chiedono soldi fra donazioni e patreon voglio vedere quanta gente continuerà a supportare certi canali :asd:
secondo me no: su twitch fanno su un sacco di soldi e sempre donazioni sono. Il Patreon onestamente lo vedo meglio per canali un briciolo più "artistici", ma uno youtuber qualsiasi credo che con una bella live possa risolvere molti problemi. Chiaro che è un flusso di cassa fortemente volubile, ancora di più di quello dato dalle visualizzazioni ad un video, ma almeno nel breve periodo secondo me garantirebbe introiti anche ben superiori

Adalberto_Steiner
8-06-2017, 19:38:30
secondo me no: su twitch fanno su un sacco di soldi e sempre donazioni sono. Il Patreon onestamente lo vedo meglio per canali un briciolo più "artistici", ma uno youtuber qualsiasi credo che con una bella live possa risolvere molti problemi. Chiaro che è un flusso di cassa fortemente volubile, ancora di più di quello dato dalle visualizzazioni ad un video, ma almeno nel breve periodo secondo me garantirebbe introiti anche ben superiori
Mah, per i canali che trattano le prank o "INCREDIBILE SCHERZONE EPICO FINITO MALE LOL" non vedo possibile fare una live (per cosa? Botta e risposta alle domande?) e per il discorso Patreon cadiamo sempre li. In quanti sarebbero disposti a pagare per vedere una cosa dal valore artistico/concettuale tipo...nullo?
Perchè finchè parliamo di uno sponsor che caccia i soldi in base a visual e pubblicità che può inserire ok, se parliamo di utenti che pagano per vedere scherzi fake forse andrebbero riviste determinate cose che non hanno niente a che fare con youtube.

E per dire, a me il Patreon di gente come Sabaku fa cagarissimo, non gli darei un euro manco morto. Ma rispetto a molti dei suoi "colleghi" ha qualifiche e porta contenuti con un senso logico.
Uno spacchettamento no, a prescindere di chi se ne esce con la bella favola del "eh, ma almeno chi non ha il gioco se lo gode comunque...."
Cioè WUT dai su

An Atheist God
8-06-2017, 20:02:41
ma che vuol dire sta frase scusa? :hmm: cioè non trovo la connessione fra la prima parte e la seconda
in ogni caso, fare lo youtube può essere un lavoro eccome, come lo può essere il fashion blogger, il personal shopper o chissà quale altra idea moderna partorita da sti ggggiovani. Finchè è un'attività che ti fa portare a casa dei soldi è un lavoro, c'è poco da fare i raffinati: non è che per avere la dignità di lavoro bisogna per forza essere in fabbrica o spaccare delle pietre in miniera. E che vuol dire che non gliel'ha chiesto nessuno? Certa gente ha visto questa opportunità di guadagno e ci si è fiondata, bravi loro.

Era chiaramente riferito a quella categoria di youtuber che in vista dei cambiamenti della politica della piattaforma si sono fasciati la testa.
Forse ho esagerato col dire che lo youtuber non è un lavoro vero e proprio, ma non lo è nemmeno del tutto, visto che un lavoro vero prevede alcuni principi che uno youtuber non può avere al di fuori della piattaforma stessa o simile nella maggior parte dei casi, ovvero un'esperienza applicabile nel mondo del lavoro ed in ogni caso va considerato allo stesso tempo come un lavoro a tempo determinato. Metti le due cose insieme e capirai che affidarsi a youtube come unica fonte di sostentamento a lungo termine è da scemi, e c'è chi ci ha creduto per davvero!
Un ritorno al principio (che non avverrà ovviamente) sarebbe la soluzione perfetta dal punto di vista contenutistico, secondo me. Forse qualche canale di approfondimento ne risentirebbe ma in compenso ci libereremmo da tonnellate di merda pura, se non altro sarebbe anche uno step up per queste nuove generazioni (mi spiace dirlo) di mentecatti.

Nubilus
17-06-2017, 20:52:23
https://www.youtube.com/watch?v=8BDKkOCUZr8

Adalberto_Steiner
29-06-2017, 19:38:20
https://www.facebook.com/276316468695/videos/10156343405298696/
Dai non è malaccio, non sarà Kevin Hart ma da quello che leggevo in giro sembrava chissà quale merda :asd:

Vulcan Raven
30-06-2017, 01:24:01
la mia l'ho detta commentando là

davvero hanno riso?

Gib9
2-07-2017, 01:03:44
Al finale ho sinceramente riso e comunque, bello spettacolo o meno, oramai sono abituato alla sua voce e al suo modo di parlare, dunque lo seguirei senza annoiarmi tranquillamente, come faccio tutti i giorni su Twitch, anche quando non gioca.

Non vorrei dire una cagata, ma quello dovrebbe essere lo spettacolo con una 50ina di persone, dedicato alla registrazione dello show, dove non ha riso nessuno per via del caldo straziante e l'imbarazzo causato dalla poca gente presente in sala (parole di yotobi). Dunque potrebbero essere finte le risate.:sisi:

Aukey
2-07-2017, 16:17:29
https://www.facebook.com/276316468695/videos/10156343405298696/
Dai non è malaccio, non sarà Kevin Hart ma da quello che leggevo in giro sembrava chissà quale merda :asd:Secondo me ha margini di miglioramento, però le idee ci sono.

Il paragone tra Gesù che tiene la croce e il tizio che tiene la carta d'identità mi ha fatto sorridere. :asd:

Nubilus
18-07-2017, 21:35:49
https://www.youtube.com/watch?v=3fC-tugZU20

https://www.youtube.com/watch?v=puGvts4VnNk

Nubilus
27-07-2017, 18:45:15
https://www.youtube.com/watch?v=fFPNrHnwhUQ

PsicoEroe
29-07-2017, 01:41:10
"Ma tu se-sei incredibile..."

Nubilus
3-08-2017, 19:09:58
https://www.youtube.com/watch?v=8N2pzKoaHBU

Nubilus
25-08-2017, 18:35:42
https://www.youtube.com/watch?v=csefawXTIo4

Adalberto_Steiner
25-08-2017, 20:04:17
Video molto interessante che spiega effettivamente in linea di massima anche cosa è diventato Youtube :asd: tralasciando i soldi ecc ecc

https://www.youtube.com/watch?v=mW244-DYZfU

Solidino
26-08-2017, 09:52:03
Vuole lasciare internet perché si è accorto che gran parte della gente li fuori è idiota?
Ormai sei un "personaggio pubblico" lamentarsi non serve assolutamente a niente.
100 a 1 che fra 2 anni sta ancora a fare video sul tubo, mi pare che renda abbastanza bene, visto che ci sono donazioni da 10 euro a botta, in 10 minuti si è fatto la giornata lavorativa di un lavoratore normale. Probabilmente in 6-8 ore di live a pagamento si mette in tasca un mese di stipendio pubblico.

Adalberto_Steiner
26-08-2017, 11:13:21
Più che "la gente è idiota" mi è parso più "la gente mi segue perché ho tanti iscritti ma non capisce quello che faccio".
Poi a meno di possibilità di lavoro irrinunciabili, come la stand up, anche io credo che non smetterà mai di fare video a causa dei soldi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Solidino
26-08-2017, 12:22:13
Più che "la gente è idiota" mi è parso più "la gente mi segue perché ho tanti iscritti ma non capisce quello che faccio".

gente idiota appunto. :)

Gente che è lo specchio del mondo odierno, il punto è che son ragazzini, c'è chi è piu sveglio, chi meno sveglio, chi non se ne fotte niente, per quanto mi riguarda ripeto che si sta lamentando del nulla è sempre stato tutto cosi, sin da quando nel mondo sono nati i falsi idoli da venerare.

Adalberto_Steiner
26-08-2017, 16:46:00
gente idiota appunto. :)

Gente che è lo specchio del mondo odierno, il punto è che son ragazzini, c'è chi è piu sveglio, chi meno sveglio, chi non se ne fotte niente, per quanto mi riguarda ripeto che si sta lamentando del nulla è sempre stato tutto cosi, sin da quando nel mondo sono nati i falsi idoli da venerare.
c'è un grosso PERO'.
Anche con tutta la bontà del mondo, se il suo intento è fare un certo tipo di contenuti ma non riesce/può perchè la sua fanbase fa schifo per tre quarti, l'idea di mollare determinate piattaforme potrebbe concretizzarsi (Yuotube).
Cioè, inutile nagare che sia ricco o ben più ricco della stragrande maggioranza delle persone con cui può avere a che fare, non cade in disgrazia dall'oggi al domani se decide di trovarsi un lavoro diverso dallo youtuber o dallo streamer :asd:

Nubilus
6-09-2017, 21:17:18
https://www.youtube.com/watch?v=E16VEhWKKoc

Vulcan Raven
7-09-2017, 01:46:39
si lamenta ma intanto è quello il mondo che gli dà da mangiare

e che gli ha dato la possibilità di provare a fare stand up comedy, pur non avendone le capacità, con relativa facilità

mal che gli vada, credo abbia da parte abbastanza per poter tentare un'altra carriera senza rischiare l'inedia

KratosAurion91
7-09-2017, 01:51:47
si lamenta ma intanto è quello il mondo che gli dà da mangiare

e che gli ha dato la possibilità di provare a fare stand up comedy, pur non avendone le capacità, con relativa facilità

mal che gli vada, credo abbia da parte abbastanza per poter tentare un'altra carriera senza rischiare l'inedia

Karim è così, o lo ami o lo odi.
Io lo seguo dagli albori, è il mio youtuber prediletto e quando mollerà probabilmente non guarderò più YT

Vulcan Raven
7-09-2017, 02:02:36
Karim è così, o lo ami o lo odi.
Io lo seguo dagli albori, è il mio youtuber prediletto e quando mollerà probabilmente non guarderò più YT

io pure lo seguo da anni, forse dal 2010, ma ultimamente sta esagerando. Sempre la stessa tiritera da anni ormai, stesse lamentele, video "comici" forzati, stile scopiazzato un po' troppo da Luttazzi ed Hicks.

Dopo i mostarda, il buio ( ed anche quelli, a dire il vero...)

Lop
7-09-2017, 02:23:26
Poi a meno di possibilità di lavoro irrinunciabili, come la stand up, anche io credo che non smetterà mai di fare video a causa dei soldi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Questa volta ha ragione Solidino. Sono anni che va avanti con queste scoperte d'acqua calda, e ancora non se ne fa una ragione. Daje Karimmo!

c'è un grosso PERO'.
Anche con tutta la bontà del mondo, se il suo intento è fare un certo tipo di contenuti ma non riesce/può perchè la sua fanbase fa schifo per tre quarti, l'idea di mollare determinate piattaforme potrebbe concretizzarsi (Yuotube).
Cioè, inutile nagare che sia ricco o ben più ricco della stragrande maggioranza delle persone con cui può avere a che fare, non cade in disgrazia dall'oggi al domani se decide di trovarsi un lavoro diverso dallo youtuber o dallo streamer :asd:
Sì, ma che arrivi a realizzare che non tutti quelli che lo guardano o seguono capiranno. Cioè, veramente, ma di che stiamo parlando? Siamo di nuovo a dire che la gente è scema e lui ancora non se ne fa una ragione, con queste minacce di lasciare tutto, cascando anche un po' nella supponenza, come se Youtube fosse suo figlio, per davvero. Io gli voglio quasi bene, ma che smaronata dopo un po'.
Lui vuole lasciare il segno, quando se ci penso me lo figuro come i vecchi che si lamentano davanti ai cantieri, e di certo non è un grandissimo segno.
Poi io lo seguo solo su youtube, non so fuori da lì che fa o che dice, ormai i video che guardo volentieri sono i gameplay dei free to play.

Solidino
13-09-2017, 15:27:43
https://www.youtube.com/watch?v=E16VEhWKKoc

ancora non riesco a capire dove vuole andare a parare con questi video.

Ha paura di raschiare il fondo del barile e fare la fine del tizio in questione?

E noi cosa dovremmo farci? Dovremmo forse cominciare a inondarlo di supporto monetario perché ha paura che un giorno si sveglia e scopre che la realtà non è Youtube e si deve cercare un lavoro vero perché sono in pochi che ce la fanno a campare con quella piattaforma?

E' tutto cosi patetico, sembra voler fare autocritica (non fa video da mesi, almeno non interessanti come prima) e poi ha paura del suo futuro perché è famoso e non vuole fare arricchire gente disonesta? E addirittura mette in guardia gli altri ytubers da questa evenienza?

Ma poi dice tutta sta manfrina e ha 1,2 milioni di persone iscritte? Roba che molti farebbero carte false per averli. Sarei proprio curioso di sapere quanto prende al mese.

Se sei veramente stanco e schifato da youtube, smettila di fare video, esci, trovati un lavoro e piantala anche con facebook, non fare piu aggiornamenti e vivi la tua vita da persona normale, ma evidentemente con 1.2 milioni di iscritti è difficile fare questa scelta.

Nubilus
18-09-2017, 22:17:16
https://www.youtube.com/watch?v=mXxLQn7DqVY

Vulcan Raven
19-09-2017, 00:15:59
"cheppalle, faccio video e mangio grazie a youtube e la gente è sciemah!"

ancora.

Nubilus
19-09-2017, 00:25:23
Veramente, sta diventando pesante, o non riesce a fare un video dove fa ironia e sarcasmo (presumo questo) oppure fa video a caso.

Ragazzi...Santo padre Pio.Nel video, non so come dirvelo... scherzo.SCHERZO.OVVIAMENTE non me la sono presa.OVVIAMENTE non sono incazzato davvero.OVVIAMENTE è solo un aneddoto divertente.OVVIAMENTE è un video semplice.OVVIAMENTE sto pensando di disattivare i commenti in modo permanente perchè è diventato l'inferno.

Gib9
19-09-2017, 08:05:22
L'ha già raccontata...meglio...su twitch sta storia!

Lop
19-09-2017, 11:42:40
Diooo, basta, pietà!
Ma poi i commenti? Io i primi che ho letto mi hanno fatto quasi tutti sorridere, tanto basta.
Ma poi non l'aveva già fatto uguale prima dell'estate?

TeoB87
19-09-2017, 13:21:23
Diooo, basta, pietà!
Ma poi i commenti? Io i primi che ho letto mi hanno fatto quasi tutti sorridere, tanto basta.
Ma poi non l'aveva già fatto uguale prima dell'estate?

si aveva raccontato la storia del ragazzo sul treno che è più o meno simile. Questa di Yoshim l'aveva già raccontata in live tempo fà su twitch poi sicuramente ha deciso di farci un video.

Solidino
19-09-2017, 13:46:27
carenza di idee su che tipo di video portare, capita eh, anche King è andato in contro alla crisi del creativo, solo che non rompeva i coglioni ai fan con queste robe patetiche, visto che gli danno da mangiare.

Se non ha idee, puo buttarsi nel fare "videogioco ai videogiochi mentre altre persone masochisticamente mi guardano invece di videogiocarseli per i cavoli loro e in aggiunta mi pagano anche" se proprio non sa cosa portare sul canale, lo fanno in milioni nel mondo, non sarebbe il primo, almeno la smetterebbe con questi video patetici.

Tepo
19-09-2017, 20:29:27
Madonna che hate immotivato :rotfl:

Adalberto_Steiner
20-09-2017, 13:05:40
<<quando mi fermate come Jhon Lennon : ciao sei Jhon Lennon?
Si!
PUM>>

Sto crepando :rotfl:

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Solidino
21-09-2017, 11:44:58
Madonna che hate immotivato :rotfl:

la gente che percula è la stessa che lo tiene a galla e gli permette di non passare tutto il giorno a mandare curriculum per tutta italia e fare collqui di lavoro, per avere un lavoro normale come fanno molti. Quindi la piantasse con sti video in cui frigna sempre le stesse cose e decidesse cosa vuole fare davvero se mollare o continuare a frignare.

Tepo
26-09-2017, 11:03:31
la gente che percula è la stessa che lo tiene a galla e gli permette di non passare tutto il giorno a mandare curriculum per tutta italia e fare collqui di lavoro, per avere un lavoro normale come fanno molti. Quindi la piantasse con sti video in cui frigna sempre le stesse cose e decidesse cosa vuole fare davvero se mollare o continuare a frignare.

Per te è frignare, io invece mi son passato 3 minuti ridendo. E' ovvio che non è davvero incazzato, è ovvio che sta esagerando il tutto, sveglia un po' dai :asd:

Lop
27-09-2017, 01:17:46
Per te è frignare, io invece mi son passato 3 minuti ridendo. E' ovvio che non è davvero incazzato, è ovvio che sta esagerando il tutto, sveglia un po' dai :asd:

Ma il problema non sono mica le urla o la finta incazzatura, e a parte che a me non ha fatto ridere, ne aveva fatto uno non molto tempo fa praticamente identico. Il problema è lo stesso argomento trito e ritrito, le solite battute sul solito argomento e così via.
Poi per carità, mica lo odio, ha solo scartavellato un po' la minchia.

|Psyc0|
27-09-2017, 08:16:26
Mi spiace dirlo (davvero) ma penso che yotobi sia caduto un po' rispetto al passato, ormai sta diventando la caricatura di se stesso. E' già da parecchio tempo che i suoi video non li trovo particolarmente interessanti o divertenti. Non mi piace neanche quando streamma su twitch, spesso è arrogante, si lamenta sempre di tutto e sulla chat vige una moderazione nazista. Bah, peccato.

Tepo
27-09-2017, 18:30:39
Ma il problema non sono mica le urla o la finta incazzatura, e a parte che a me non ha fatto ridere, ne aveva fatto uno non molto tempo fa praticamente identico. Il problema è lo stesso argomento trito e ritrito, le solite battute sul solito argomento e così via.
Poi per carità, mica lo odio, ha solo scartavellato un po' la minchia.

Praticamente identico =/= con lo stesso stile e/o sullo stesso argomento :asd:
Poi lamentarsene perchè ne ha fatti DUE e non venti, con mesi tra uno e l'altro poi... Vabbè...
Persoalmente, se continuasse con questa piccola "rubrica" una volta ogni tanto non mi dispiacerebbe affatto.

Adalberto_Steiner
27-09-2017, 19:04:37
Poi lamentarsene perchè ne ha fatti DUE e non venti, con mesi tra uno e l'altro poi... Vabbè...
Persoalmente, se continuasse con questa piccola "rubrica" una volta ogni tanto non mi dispiacerebbe affatto.
Io onestamente la penso esattamente come te :asd: cioè, tre minuti assolutamente no danger in cui mi sono fatto qualche bella risata :asd:
non ho veramente capito perchè l'internet ha triggerato malissimo

TeoB87
27-09-2017, 21:50:48

che poi per la questione dello stesso argomento ha detto in live che la rubrica ''beviamoci su'' si basa principalmente di fatti accaduti con i fan.

Lop
28-09-2017, 06:15:37
No, aspetta, non sono due video in cui parla di fan e disagio con persone random. È il dualismo pubblico(e fan)/YouTube che è onnipresente. Le vicende così, direte voi, ci possono pure stare, ma siamo sempre intorno all'argomento youtuber, commenti dei genitori che non sanno chi sono questi youtuber, disagio/imbarazzo... Non lo so, per me questa è l'impressione, che non ci si muova mai da quel territorio e mi è venuto un po' a noia. Poi il video non mi ha detto niente, tutta quell'enfasi secondo me non ci stava nemmeno, cioè boh. Almeno i commenti e i meme che sono usciti da Yoshim sono carini :)

che poi per la questione dello stesso argomento ha detto in live che la rubrica ''beviamoci su'' si basa principalmente di fatti accaduti con i fan.

Eh, ma chi non lo segue sulle live come le sa queste cose.

Tepo
28-09-2017, 16:40:09
Io onestamente la penso esattamente come te :asd: cioè, tre minuti assolutamente no danger in cui mi sono fatto qualche bella risata :asd:
non ho veramente capito perchè l'internet ha triggerato malissimo

Più che l'internet, questo forum. Magari ha ricevuto qualche critica in più del solito, ma la stragrande maggioranza l'ha apprezzato (basti vedere i "mi piace"/"non mi piace" sotto al video).

Vulcan Raven
29-09-2017, 02:59:48
Più che l'internet, questo forum. Magari ha ricevuto qualche critica in più del solito, ma la stragrande maggioranza l'ha apprezzato (basti vedere i "mi piace"/"non mi piace" sotto al video).

il fanboyismo è un male accertato, da sempre.

Simpatico poi il suo "chiudo i commenti" quando ha visto arrivarne tanti negativi

Tepo
29-09-2017, 11:47:58
il fanboyismo è un male accertato, da sempre.

Simpatico poi il suo "chiudo i commenti" quando ha visto arrivarne tanti negativi

Ironia, again. Quando la capirete sarà sempre troppo tardi :asd:

PsicoEroe
29-09-2017, 13:48:22
Semplicemente ad alcuni non fa più ridere, non serve dire "svegliatevi", "quando lo capirete sarà sempre troppo tardi".
A fare il maleducato non guadagni niente e non porti punti alla tua argomentrazione.

Nubilus
29-09-2017, 16:01:08
https://www.youtube.com/watch?v=EQLiY7_8ico

Vulcan Raven
29-09-2017, 23:51:32
Ironia, again. Quando la capirete sarà sempre troppo tardi :asd:

sono 2 anni, magari anche 3, che non azzecca due video di fila. Ripetitivo, "troppo cattivo wannabe" inutilmente e troppi sputi dove mangia.

Deve saper accettare meglio le critiche, che ovviamente non devono essere insulti, sia chiaro.

Gib9
30-09-2017, 08:14:14
se volete farvi due risate guardate questo:

https://www.youtube.com/watch?v=XN_tjTtRooQ

finale memorabile

Nubilus
16-10-2017, 20:54:57
https://www.youtube.com/watch?v=y6Leor-IBWE

Sotark
17-10-2017, 18:39:15
puntata decisamente sottotono.

Vulcan Raven
18-10-2017, 02:41:12
a che minuto inizia il video?

Lop
18-10-2017, 17:32:08
Non mi è pesato, abbastanza inutile alla fine (non per fare l'hater, eh!), in quindici minuti di video non è che abbia espresso chissà che concettone, con esempi anche abbastanza boh (brividi quando ha nominato youtube lol).
Carino almeno il contest finale, chissà quanta merda ultra scontata si dovrà sorbire.

TeoB87
18-10-2017, 17:46:38
Non mi è pesato, abbastanza inutile alla fine (non per fare l'hater, eh!), in quindici minuti di video non è che abbia espresso chissà che concettone, con esempi anche abbastanza boh (brividi quando ha nominato youtube lol).
Carino almeno il contest finale, chissà quanta merda ultra scontata si dovrà sorbire.

concordo, un video del genere secondo me poteva durare molto meno . Per il contest ha detto in live che si sta divertendo a vedere i video che gli mandano e che son praticamente tutti carini , a parte qualcuno scontato e qualche doppione. Son curioso di vedere cosa tira fuori.
Tra l'altro gli ho mandato una clip anche io :sisi: qualcuno di voi ha partecipato oltre a me ?

Nubilus
19-10-2017, 15:19:08
https://www.youtube.com/watch?v=ofgDFnIOrsM

Nubilus
30-10-2017, 18:47:16
https://www.youtube.com/watch?v=EJsH3ToY110

Nubilus
6-11-2017, 22:05:06
https://www.youtube.com/watch?v=4t27l6YmJLc

Adalberto_Steiner
6-11-2017, 23:08:00
alcune mi hanno fatto spisciare :rotfl:

Solidino
8-11-2017, 10:38:07
Ve l'avevo detto che non molla la piattaforma, lo dice anche spudoratamente che si è fatto i soldi a manetta, il punto è che non vedo dove voglia andare a parare, visto che fa pochi video e neanche interessanti.

Nubilus
8-11-2017, 16:19:27
https://www.youtube.com/watch?v=GzGe9egR4ZQ

titan2010
18-11-2017, 22:48:20
https://www.youtube.com/watch?v=4t27l6YmJLc
certi sono stati davvero geniali (non che avessi dubbi in realtà)

un plauso a quello che ha creato l'account su Pornhub :asd:

Vulcan Raven
24-11-2017, 19:12:15
la conferma che per fare cose interessanti deve basare il format sul criticare, commentare e presentare lavori altrui.