>

PDA

Visualizza Versione Completa : [1][Yotobi] L'universal Squallor scorre potente in questo topic

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

TeoB87
6-05-2019, 13:33:33
Hai ragione, ci sarà sicuramente un problema di copyright di cui però ti sei accorto solo te, mentre le case produttrici dei videogiochi o dei vari tool video non se ne sono accorti. Vaglielo a dire, ma mi raccomando non farti dare soldi in cambio, che se no poi guadagni senza fare nulla

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

per gli sviluppatori è tutta pubblicità gratuita quando uno streamer o youtuber porta i loro giochi, altrimenti perchè ricevono la loro copia gratuita a casa? Appunto per giocarci in live o farci i gameplay, recensioni ecc.
Anni fà io stesso ho acquistato Minecraft perchè vedevo intere live o video a tema da i canali che seguivo, quante persone comprano i giochi degli youtuber che seguono? Se non sono guadagni questi per gli sviluppatori...

PsicoEroe
7-05-2019, 00:53:19
Retsupurae fa video dove commenta il gameplay di altri streamer.
A chi li deve dare i soldi?
A youtube che gli permette di usare il suo software per caricare i video?
Ai commentati che fanno il lavoro di streammare?
Alla ditta produttrice del videogioco a cui loro non stanno giocando?

admin
7-05-2019, 05:37:55
Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/showthread.php?t=1061634