R su uno scontrino fiscale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: R su uno scontrino fiscale

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    47

    R su uno scontrino fiscale

    Dovendo mandare un tablet in assistenza, il lato finanziere che c'è in me ha notato una certa R. sullo scontrino e allora ho pensato: è ricondizionato?
    E' uno zen pad pagato 8" pagato 169€ ...perchè in questo modo si spiegherebbe come mai dopo 3 mesi ha incominciato a dare problemi..

  2. #2
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Citazione transgender Visualizza Messaggio
    Dovendo mandare un tablet in assistenza, il lato finanziere che c'è in me ha notato una certa R. sullo scontrino e allora ho pensato: è ricondizionato?
    E' uno zen pad pagato 8" pagato 169€ ...perchè in questo modo si spiegherebbe come mai dopo 3 mesi ha incominciato a dare problemi..
    Magari è R di Rossella, una tua ex fra le tante.
    Spero di esserti stato utile. 10 punti.

    Parlando seriamente, che tipo di problemi? E gli 8 pollici con cui l'hai pagato, di chi erano?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    47
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Magari è R di Rossella, una tua ex fra le tante.
    Spero di esserti stato utile. 10 punti.

    Parlando seriamente, che tipo di problemi? E gli 8 pollici con cui l'hai pagato, di chi erano?
    Non capisco le battute...comunque il google play ha incominciato a dare problemi, ma prima la schermata di blocco sembrava fuori case e poi non si avviava più dal boot

    Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione transgender Visualizza Messaggio
    Non capisco le battute...comunque il google play ha incominciato a dare problemi, ma prima la schermata di blocco sembrava fuori case e poi non si avviava più dal boot

    Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
    La spiegazione del perché non funziona dooo 3 mesi è perché è ricondizionato? Ma che c'entra scusa?! Proprio perché ricondizionato non dovrebbe darti problemi..a parte questo non penso proprio che lo scrivano sullo scontrino e la r potrebbe stare per reparto

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    23.893
    Ma il google play cosa c'entra? sarà un problema di app o di connessione?
    Perchè non chiedi direttamente al negozio scusa, non fai prima?

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    47
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    La spiegazione del perché non funziona dooo 3 mesi è perché è ricondizionato? Ma che c'entra scusa?! Proprio perché ricondizionato non dovrebbe darti problemi..a parte questo non penso proprio che lo scrivano sullo scontrino e la r potrebbe stare per reparto

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    con asus c'è questa strana tradizione: un prodotto dopo 3 mesi se ne va in garanzia...comunque lo avevo già mandato in assistenza ed è ritornato anche con marshmallow..rispetto a quando mandavo il t100, con questo hanno risolto in 5 giorni

  7. #7
    Utente L'avatar di ciaramella87
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    2.412
    Citazione transgender Visualizza Messaggio
    con asus c'è questa strana tradizione: un prodotto dopo 3 mesi se ne va in garanzia...comunque lo avevo già mandato in assistenza ed è ritornato anche con marshmallow..rispetto a quando mandavo il t100, con questo hanno risolto in 5 giorni
    Quale sarebbe la tradizione non ho capito? No perché lavoro per Asus e mi interesserebbe saperlo

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    47
    Citazione ciaramella87 Visualizza Messaggio
    Quale sarebbe la tradizione non ho capito? No perché lavoro per Asus e mi interesserebbe saperlo

    Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
    Stranamente per il t100, dopo 3 mesi andava in garanzia, ma alla terza volta che lo ho mandato,non ho avuto problemi e quindi scegliendo un tablet Android ecco che scelgo lo zen pad

  9. #9
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.349
    Citazione transgender Visualizza Messaggio
    con asus c'è questa strana tradizione: un prodotto dopo 3 mesi se ne va in garanzia...comunque lo avevo già mandato in assistenza ed è ritornato anche con marshmallow..rispetto a quando mandavo il t100, con questo hanno risolto in 5 giorni
    ho un pc e un telefono entrambi asus, mai mandati in garanzia
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-16
    Messaggi
    47
    Citazione breaker_no_stopp Visualizza Messaggio
    ho un pc e un telefono entrambi asus, mai mandati in garanzia
    dovessi prendere uno zen fone, prima o poi lo prenderò online...secondo me è come trattano i pacchi nei grandi magazzini il problema

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •