si sa se i PING saranno migliori o come gamer non mi cambia nulla?
(o peggioreranno? ora ho poco meno di 10 di ping)
si sa se i PING saranno migliori o come gamer non mi cambia nulla?
(o peggioreranno? ora ho poco meno di 10 di ping)
Ultima modifica di Nhirlathothep; 26-05-2016 alle 15:03:41
Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: - Alienware 14
k ty
![]()
Alienware Desktop: - Alienware Aurora R4 ALX - Alienware OptX aw2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
se hai FTTH, ti cambierà ben poco mi sa.
Ma poi scusa, 10 di ping mi pare perfetto
sisi, per me andava bene, (il pc gaming fisso lo accendo una volta al mese) ma ora nella mia zona fanno upgrade gratuito a 1000Mb, quindi avevo paura che peggiorasse.
mi sono informato in giro e ho visto alcuno sreenshot di persone che con la 1000Mb hanno 2 di ping , quindi spero che o migliori o resti uguale, ma cmq non credo che peggiorera'. poi al max la faccio togliere se il ping peggiora, a me interessa solo quello
Mi pare assurdo dato che l'infrastruttura non cambia. Cambia solo il modulo nel cabinet credo
Non credo, il ping è indipendente dalla velocità di download o upload. Quando avevo problemi e andavo a 6/1 il ping era uguale a ora, 12ms![]()
eh infatti dipende ecco se modificano l'onu nell'armadio e se questo va "d'accordo" col modem ma se usi il modem Telecom starai tranquillo
Parli di ADSL o di fibra? Se ADSL tra il profilo 20 mega e 7 mega ci sono differenze anche in termini di ping, ci sono sempre state. Tecnicamente non so dire perché ma è così.
Io parlavo di fibra 7 e fibra 36 attuale (velocità reale, il profilo è sempre fibra 100): qua tra il primo caso con problemi e il secondo senza il ping sempre quello è rimasto. Mentre nei passaggi 7 mega ADSL, 20 mega ADSL e poi fibra ho avuto 60 MS, 30 MS e poi i 12 attuali.
Cazzo 1000 megadopo fammi sapere a quanto scarichi su steam e simili così muoio di invidia ancora di più
![]()
eh si perché con la 100Mb si sta sui 10MB... da me l'attivano fra un mese![]()