da un po' di giorni quando navigo in questo forum mi succede che il monitor mi fischia!!!!mentre quando vado in altri siti no!com'è possibile???
![]()
Non si spiega, questo sito non ha nulla di particolare.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Non credo sia possibile che un sito web possa avere effetti di qualunque tipo sul monitor. Più che dirti di controllare con un antivirus non saprei.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
raga è vero.
a volte lo fa anche a me, specialmente se muovo la barra dello schermo cn la rotellina del mouse.
fa un rumore simile a un fischio o un raschio. non sempre, a volte
Sono tra noi, stanno infiltrando la rete telematica! ---->![]()
![]()
rovatflgame³
da un po' di giorni quando navigo in questo forum mi succede che il monitor mi fischia!!!!mentre quando vado in altri siti no!com'è possibile???
![]()
saluta il tuo monitor cmq,quando fa così significa ke sta battendo gli ultimi colpi
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
cosa?
a me pare molto strano un sito internet non può provocare disturbi di questo genere piuttosto guarda se il tuo monitor funziona correttamente controlla se hai virus oppure se hai dispositivi elettromagnetici e/o a onde radio vicino al monitor ( a volte il cellulare fa brutti skerzi a me per esempio fa apparire una patina bianca sul monitor).
a me non provoca malfunzionamenti d alcun tipo, solo qualche volta un rumore nello scorrere le pagine cn la rotellina del mouse
ti stava prendnedo in girogame³
merd*..ha solo 4 anni![]()
![]()