Come da titolo 8(
Si
No
Non so
Tanto troveremo un'altra soluzione
Come da titolo 8(
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
No, perchè internet non è SOLO p2p...![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
no, neanke ci ho mai pensato... io l'adsl la usa per giocare, per stare su internet pagando relativamente poco.. sti cavoli del p2p -.-
perdonate la mia ignoranza, cos'è il p2p (ne ho già sentito parlare, ma non ricordo dove...)
Sicuramente non toglierò l'ADSL, anche se il P2P x me è abbastanza importante...
E' il Peer to Peer, cioè la condivisione di files dal tuo computer che fai con programmi tipo kazaa, emule, winmx....Un1ko
perdonate la mia ignoranza, cos'è il p2p (ne ho già sentito parlare, ma non ricordo dove...)![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
no,x nessuna ragione tornerei al 56k 8|
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
si a quel punto mi farei un abbonamento isdn 128 per giocare online ( Unreal Tournament , dove pingherei molto meglio di quanto non faccia adesso con adsl, e soprattutto avrei un ping stabile anche nei server esteri ), che va bene per scaricare qualche demo ogni tanto, girare per i forum e poco altro
Straquotissimo 8|Glaciale
no,x nessuna ragione tornerei al 56k 8|
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Pensateci. Io forse farei come Kratos.
"Le guerre del futuro non saranno combattute su un campo di battaglia nè in mare, saranno combattute nello spazio oppure possibilmente in cima ad una montagna altissima, in ogni caso, la maggior parte del vero combattimento sarà effettuato da piccoli robot e oggi, che andrete per la vostra strada, ricordate sempre il vostro preciso dovere, costruire e mantenere operativi questi robot. Grazie" [.cit]
ftp a volonta'
Io ho la fibra,e quando l'ho messa non sapeov neppure cos'era il P2P,quindi ho vissuto,vivo e vivrò da meraviglia ugualmente anche se lo tolgono...la fibra l'ho fatta per giocare online,visto che voglio entrare nel mondo del Netgaming e per stare su questo forum 24 ore su 24 grazie anche al risparmio energetico...![]()
Perchè, internet è solo P2P??
Che topic![]()
![]()
ed3nuzzo@venice64 ~ $ uname -a
Linux venice64 2.6.15-gentoo-r5 #1 Wed Apr 12 18:48:03 GMT 2006 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux