Raga, sentite ma Splinter Cell: Pandora Tomorrow per il Pc avra il multiplayer su internet? perchè fin'ora i video che ho visto sul multiplayer erano solo per Xbox...
Raga, sentite ma Splinter Cell: Pandora Tomorrow per il Pc avra il multiplayer su internet? perchè fin'ora i video che ho visto sul multiplayer erano solo per Xbox...
Athlon XP 2200+ MHz
AsusRock K7S8X
1 GB DDRAM 400 MHz
Sapphire ATI Raedon 9600XT 256 MB
Maxtor 40 GB 7200 rpm
Maxtor 80 GB 7200 rpm
Masterizzatore DVD NEC ND-1300 4X
Masterizzatore CD LG 52X
Monitor 17
Casse creative inspire 5.1
Adsl Alice
windows XP Professional
Da quantoho letto dovrebbe averlo!!!!
meno male, perche se non fosse cosi non me lo comprerei... lo compro giusto per il multiplayer :9 è fichissimo
Athlon XP 2200+ MHz
AsusRock K7S8X
1 GB DDRAM 400 MHz
Maxtor 40 GB 7200 rpm
Maxtor 80 GB 7200 rpm
Masterizzatore CD LG 52X
Monitor 17
Adsl Alice
windows XP Professional
Mah, i stealth game non sono nati x essere multi, e una persona che lo compra solo per giocarci in rete a mio avviso non ha capito lo spirito del gioco. Con questo non intendo dire che il multi sia una brutta cosa, anzi, potrebbe essere divertente... POTREBBE...Number 1
meno male, perche se non fosse cosi non me lo comprerei... lo compro giusto per il multiplayer :9 è fichissimo![]()
La tua firma supera il limite massimo di peso
ma tu hai visto quanto è fico in multiplayer, ho visto un video e sono rimasto a bocca aperta, e fichissimo :9
Athlon XP 2200+ MHz
AsusRock K7S8X
1 GB DDRAM 400 MHz
Maxtor 40 GB 7200 rpm
Maxtor 80 GB 7200 rpm
Masterizzatore CD LG 52X
Monitor 17
Adsl Alice
windows XP Professional
Number 1
Si avrà il Multyplayer!!![]()
Ho appena letto che il gioco è entrato in fase gold!!![]()
che significa "FASE GOLD"?
Athlon XP 2200+ MHz
AsusRock K7S8X
1 GB DDRAM 400 MHz
Maxtor 40 GB 7200 rpm
Maxtor 80 GB 7200 rpm
Masterizzatore CD LG 52X
Monitor 17
Adsl Alice
windows XP Professional
Si, ma un conto è comprarlo ANCHE x il multi, un'altro è comprarlo SOLO x il multi. Le 2 cose sono diverse.Number 1
ma tu hai visto quanto è fico in multiplayer, ho visto un video e sono rimasto a bocca aperta, e fichissimo :9
La tua firma supera il limite massimo di peso
Vabbè é logico che il gioco in single player mi piace e pure tanto, cmq la vera innovazione di splinter cell 2 è il multiplayer perchè il gioco in single player alla fine è uguale al primo![]()
Athlon XP 2200+ MHz
AsusRock K7S8X
1 GB DDRAM 400 MHz
Maxtor 40 GB 7200 rpm
Maxtor 80 GB 7200 rpm
Masterizzatore CD LG 52X
Monitor 17
Adsl Alice
windows XP Professional
Che lo stanno "stampando", quindi fra un mesetto (o anche meno) sarà nei negoziNumber 1
che significa "FASE GOLD"?![]()
Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio Lo voglio
si vede ke lo attendo + di qualsiasi altra cosa al mondo?![]()
mi sembra che esce il 26 marzo
[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]
Io ho trovato che esce il 25 marzo, comunque per un giorno non cambia nulla.This_is_snake
mi sembra che esce il 26 marzo
ho appena letto che per la modalita multiplayer e possbile un max di 4 giocatori online 2 per gli infiltrati e 2 per le guardie, mi sembra un po limitato 8(
Athlon XP 2200+ MHz
AsusRock K7S8X
1 GB DDRAM 400 MHz
Maxtor 40 GB 7200 rpm
Maxtor 80 GB 7200 rpm
Masterizzatore CD LG 52X
Monitor 17
Adsl Alice
windows XP Professional