CaymanBlue
Io e la mia ragazza andavamo alle medie insieme e ci odiavamo, non ci siamo mai rivolti la parola.
Qualche anno fa la rividi al supermercato e fu un colpo al cuore; ovviamente da allora mi misi a cercarla contattando qualche ex compagno di classe, ed ovviamente nessuno aveva il suo numero (guarda il caso lei non aveva neanche facebook o twitter). Alla fine riuscii ad ottenere soltanto il numero di una sua amica, e gli chiesi di lei spudoratamente, però andò bene e mi diede il suo numero.
Dopo una settimana siamo usciti e da allora stiamo insieme da sette anni.
Il punto qual è:
-devi almeno incontrarla una volta per assicurarti che non sia diventata un cesso
-devi avere culo che non stia con nessuno (nel mio caso si era lasciata da poco e lui la stalkerava)
-puoi passare per uno stalker
-ho già detto che potresti passare per uno stalker?
IMHO per me comunque non ha senso voler incontrare una persona che non vedi da una vita, in teoria potresti uscire con una ragazza qualsiasi sulla faccia della terra. Prova a contattare qualche altra persona che avevi in classe, è l'unico modo.
Nel mio caso non c'è stata scelta migliore che potessi fare nella vita, e ti posso assicurare che tutti i 2 mesi che ci ho messo per trovarla, sono stati davvero estenuanti; ma sapevo come era, non ci sono state sorprese e delusioni.