[3DS] Ocarina of time Selects
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ocarina of time Selects

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Djurko91
    Registrato il
    05-14

Ocarina of time Selects

Ciao a tutti ragazzi, ho appena visto che in data 24/06 verrà rilanciato come selects "Zelda-Ocarina of time" per 3ds con relativo prezzo ribassato.
    Non avendo mai giocato ai titoli della saga volevo chiedervi se secondo voi è un buon punto di partenza per apprezzare la storia.
    Ovviamente, essendo nuovo dell'universo nintendo, non conosco a fondo i vari titoli proposti dalla casa giapponese e vorrei provare a buttarmi su qualcosa di classico senza però lasciarci i denti

Grazie anticipatamente

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Citazione Djurko91 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, ho appena visto che in data 24/06 verrà rilanciato come selects "Zelda-Ocarina of time" per 3ds con relativo prezzo ribassato.
    Non avendo mai giocato ai titoli della saga volevo chiedervi se secondo voi è un buon punto di partenza per apprezzare la storia.
    Ovviamente, essendo nuovo dell'universo nintendo, non conosco a fondo i vari titoli proposti dalla casa giapponese e vorrei provare a buttarmi su qualcosa di classico senza però lasciarci i denti

Grazie anticipatamente
    Tutti gli Zelda sono giocabili come capitoli a sé stanti, le trame non sono collegate in maniera diretta. L'unica cosa che trovi sono vari riferimenti ad altri capitoli e all'universo di Zelda in generale, ma niente che comunque possa compromettere il gioco.
    Ocarina of Time è un ottimo modo di approcciarsi alla saga, visto che viene ancora oggi considerato uno dei capitoli migliori (se non il migliore).

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione Djurko91 Visualizza Messaggio

Grazie anticipatamente
    almeno qui nelle mie zone (cremona e provincia) lo vedo spesso nei cestoni a 15 euro... ma se proprio non lo trovi sì, vai di select.

vai tranquillo e comincia pure da lì, è un ottimo punto di partenza.

poi ti consiglio di recuperare a link to the past per SNES (o da virtual console) e giocarlo sul televisore (no portatile, ti perderesti troppi dettagli) e anche the wind waker, nella versione originale per game cube o anche nella nuova per wii u che è comunque molto godibile.

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Quando non avevo il 3DS (e il gioco era appena uscito) lo trovavo a 15-20 euro
    ora che lo vorrei prendere lo trovo a prezzacci da galera

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Quando non avevo il 3DS (e il gioco era appena uscito) lo trovavo a 15-20 euro
    ora che lo vorrei prendere lo trovo a prezzacci da galera
    20 euro nuovo incelophanato.
    https://www.amazon.it/Legend-Zelda-O...na+of+time+3ds

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Si ora si che è select

Appena posso prendo questo, link between worlds e wind waker

Poi mi manca solo majora sperando diventi anch'esso select