Oggi mi sono fatto prestare Fifa2004 per trascorrere un po di tempo ma una volta che carica per giocare mi ritorna a Windows automaticamente. Che cavolo significa? Che devo fare?
Oggi mi sono fatto prestare Fifa2004 per trascorrere un po di tempo ma una volta che carica per giocare mi ritorna a Windows automaticamente. Che cavolo significa? Che devo fare?
La vita è solamente l'inizio della fine.La morte è solamente il principio.
che devi fartelo prestare originale o che devi scaricare qualche patch
Mr_X
che devi fartelo prestare originale![]()
![]()
![]()
E che sarebbero queste patch. Scusa la mia ignoranza. Come potrei fare?Mr_X
che devi fartelo prestare originale o che devi scaricare qualche patch
in pratica una patch è un programma che risolve i difetti di un gioko.le puoi trovare sui siti ufficiali dei gioki oppure girando su internet. Cmq sei davvero sicuro che il gioko sia originale?
![]()
No non è originale. Cmq c'è qualche sito su cui si possono scaricare queste patch gratuitamente?miky258
in pratica una patch è un programma che risolve i difetti di un gioko.le puoi trovare sui siti ufficiali dei gioki oppure girando su internet. Cmq sei davvero sicuro che il gioko sia originale?
![]()
M&M
No non è originale. Cmq c'è qualche sito su cui si possono scaricare queste patch gratuitamente?
Se non è originale, il problema può nascere da questo fatto (insomma,il gioco è pirata e non funziona) ma cmq le patch le puoi trovare anke sul sito ufficiale del gioco.Prova
!
devi trovare un crack.ma qui non se ne può parlare,prova in qualke altro forum![]()
Leggi Di Murphy
1-Se qualcosa può andar male,lo farà.
2-Nessuno è mai veramente brutto come nella foto del passaporto
3-L'unico amico o parente a cui non avevi fatto il regalo arriverà con un regalo
Ok grazie. Ora provo e dopo ti faccio sapere.miky258
Se non è originale, il problema può nascere da questo fatto (insomma,il gioco è pirata e non funziona) ma cmq le patch le puoi trovare anke sul sito ufficiale del gioco.Prova
!
Cercatore
Meglio che NON ci fai sapere...![]()
devoridere oppure
piangere?
skerzo!
ah, il fiuto della grande X....M&M
No non è originale. Cmq c'è qualche sito su cui si possono scaricare queste patch gratuitamente?