Guardavo la linea FASSI di Diadora, sennò quale?
consigli su cosa ecco guardare.
Guardavo la linea FASSI di Diadora, sennò quale?
consigli su cosa ecco guardare.
credo che il tapis roulant sia uno di quei prodotti la cui gamma sia semi-infinita.
Si andrà dai 200 ai 6000 euro.
Tu cosa stai cercando? Per quale motivo?
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Bruciare qualche caloria in casa ma più che altro per mio fratello e padre.
Io vado in bici, nuoto e palestra.
Io ho il TFK - 450 - SLIM della Everfit (trovato in offerta a 200 euro in meno) e non avendo chissà quali pretese mi ci trovo discretamente; è pur vero che non ci faccio chissà quali corse sopra ma solamente un po' di corsetta a passo medio/alto.
Ha di buono che se abiti in appartamento puoi chiuderlo e occupa pochissimo spazio. Noi lo scegliemmo sostanzialmente per quello, anche se alla fine, usandolo tutti i giorni, lo tengo sempre aperto.![]()
La pecca è che il peso massimo che può sostenere è di 100 Kg, dopo i quali si scassa, quindi per persone molto alte e robuste conviene cercare altrove.
ecco il fatto dei kg, devo tenere conto solo del peso o anche del peso mentre si corre?
come ti è già stato detto ci sono enormi differenze nei tapis roulant, se lo scopo è solamente fare una corsetta ogni tanto e bruciare calorie puoi benissimo prendere uno economico senza mille programmi, pendenza e quant' altro.
se a quel punto esco col cane e faccio prima![]()
Il peso quando sali e basta, ovviamente se chi lo usa sta al limite e ci zompa sopra senza un minimo di delicatezza, suppongo si scassi uguale.![]()
forza inerziali![]()
@floop@ l'importante è che non lo prendi con la tv annessa o finisce così
![]()
in effetti il FASSI ha supporto tablet![]()