Libido aleatoria o " a volte so Siffredi altre Teresa de Calcutta".
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Libido aleatoria o " a volte so Siffredi altre Teresa de Calcutta".

Cambio titolo

Libido aleatoria o " a volte so Siffredi altre Teresa de Calcutta".

Salve sfollato popolo di questo fantastico forum! Sono un ragazzo di ventiduenne anni e vivo la mia libido e la sua intensità con un'irregolarità curiosa. L'ultima settimana l'ho passata al militare, come giusto che sia si tratta della festa della salsiccia quindi potete immaginare quanto ogni giorno l'idea di un corpo femminile ti fotteva il cervello. Ieri giorno libero, organizzo un puntello con una ragazza solo per bere insieme e stantuffare in una camera d'albergo. Tre ore prima, dopo una sega selvaggia trattenuta dalla convivenza con atri venti soldati, comincio a sentire una repulsione verso il sesso e con abilità diaboleska bidono la ragazza. Ecco sono anni che alterno una libido spartana a un disinteresse per il sesso da asceta, soprattutto sesso casuale dico. Se si trattava di coccole o relazione allora si che mi sarei presentato, ma il sesso astratto dal resto spesso mi sparisce dopo una sega e anzi ne rimango quasi disgustato. Mi chiedo ecco, se qualcuno la fuori ha la stessa relazione altalenante con il sesso o sono io ad avere un'incostanza particolare.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Forse é il sesso casuale, ma più che altro io mi somando il perché di una sega selvaggia tre ore prima di un appuntamento.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Forse la tua è soltanto ansia da prestazione che si cammuffa per disinteresse verso il sesso nel momento in cui potresti "arrivare in ultima base"... provato con una partner stabile?

Citazione Daddoman18 Visualizza Messaggio
    Forse la tua è soltanto ansia da prestazione che si cammuffa per disinteresse verso il sesso nel momento in cui potresti "arrivare in ultima base"... provato con una partner stabile?
    A pensarci bene il mio problema in questi incontri casuali é il dopo sesso. Ci arrivo arrapato come una fogna, ma non appena si fanno le cose e scarico il fucile cado nello spleen. Cosa che invece non subentra con un partner stabile. Mentre riguardo alla libido posso davvero alternare arrapaggine con ascetismo.

La Li Lu Le Lo L'avatar di Zack De La Rocha
    Registrato il
    08-05
    tutto regolare

necessiti di partner stabile amigo
    I don't Mind

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Wave of Mutilation Visualizza Messaggio
    A pensarci bene il mio problema in questi incontri casuali é il dopo sesso. Ci arrivo arrapato come una fogna, ma non appena si fanno le cose e scarico il fucile cado nello spleen. Cosa che invece non subentra con un partner stabile. Mentre riguardo alla libido posso davvero alternare arrapaggine con ascetismo.
    Lo spleen dopo il sesso è perfettamente normale, coincide col periodo refrattario. Il fatto che sia più frequente dopo il sesso con partner occasionali forse è dovuto alla realizzazione della "vuotezza" del rapporto, che ti assale proprio dopo che hai scaricato l'arnese... sensazione che magari èmolto più debole dopo un rapporto con una partner stabile.

Potrebbe essere?