Salve sfollato popolo di questo fantastico forum! Sono un ragazzo di ventiduenne anni e vivo la mia libido e la sua intensità con un'irregolarità curiosa. L'ultima settimana l'ho passata al militare, come giusto che sia si tratta della festa della salsiccia quindi potete immaginare quanto ogni giorno l'idea di un corpo femminile ti fotteva il cervello. Ieri giorno libero, organizzo un puntello con una ragazza solo per bere insieme e stantuffare in una camera d'albergo. Tre ore prima, dopo una sega selvaggia trattenuta dalla convivenza con atri venti soldati, comincio a sentire una repulsione verso il sesso e con abilità diaboleska bidono la ragazza. Ecco sono anni che alterno una libido spartana a un disinteresse per il sesso da asceta, soprattutto sesso casuale dico. Se si trattava di coccole o relazione allora si che mi sarei presentato, ma il sesso astratto dal resto spesso mi sparisce dopo una sega e anzi ne rimango quasi disgustato. Mi chiedo ecco, se qualcuno la fuori ha la stessa relazione altalenante con il sesso o sono io ad avere un'incostanza particolare.