[Wii U] preso Hyrule Warriors e giocato. - domanda - opinioni - chiarimenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: preso Hyrule Warriors e giocato. - domanda - opinioni - chiarimenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nyarlathothep
    Registrato il
    10-15

Domanda preso Hyrule Warriors e giocato. - domanda - opinioni - chiarimenti

- quanto ci vuole per sbloccare Zelda come personaggio giocabile???

- sono un fan nintendo e ovviamente ho simpatia per i personaggi, ma possibile che nessun altro dica che questo gioco è orribile? ho visto giochi più curati su cellulare! qui io ci vedo un' insufficienza completa. le opinioni sono soggettive, ma mi sembra strano che altri non la pensino come me.

sarà che di solito chi ha wiiu e lo ha comprato, è talmente stordito dalla simpatia per Link da non criticare nulla!

- vorrei sapere le opinioni di altri che lo hanno giocato

Gaming setup: Samsung F2380MX + Xbox (white) + Wii U (White)

Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    intanto dovresti dirci su che macchina lo hai preso: wiiU o 3ds?
    lo vedi poco curato in cosa poi? contenuti? gameplay? trama? grafica?
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

Registrato il
    10-15
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    intanto dovresti dirci su che macchina lo hai preso: wiiU o 3ds?
    lo vedi poco curato in cosa poi? contenuti? gameplay? trama? grafica?

wiiu

poco curato sotto qualsiasi punto di vista, sembra concepito e realizzato per un cellulare come f2p

ma dato che alcuni ambiti sono soggettivi, iniziamo con il criticare la grafica. il mondo sembra un gioco di 15 anni fa

stiamo parlando della stessa console su cui gira mario kart 8 o mario 3d
    Ultima modifica di Nyarlathothep; 12-06-2016 alle 19:59:23

Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Citazione Nyarlathothep Visualizza Messaggio
    wiiu

poco curato sotto qualsiasi punto di vista, sembra concepito e realizzato per un cellulare come f2p

ma dato che alcuni ambiti sono soggettivi, iniziamo con il criticare la grafica. il mondo sembra un gioco di 15 anni fa

stiamo parlando della stessa console su cui gira mario kart 8 o mario 3d
    E' l'intero genere ad essere così, i musou non si concentrano sulla ricchezza visiva ma si preoccupano più di riempire con interi eserciti le mappe. Ma al di là dell'impatto grafico che non è spaccamascella dovresti un po' insistere e andare avanti fino ad entrare a pieno nello spirito assuefacente del titolo (all'inizio con le possibilità limitate non sembra granchè ma gradualmente il gioco si apre fino a diventare una droga).
    Più si va avanti e più si capisce la profondità del tutto, il sistema di combo, le strategie da adottare in ogni situazione ecc. oltre ovviamente all'aspetto completistico. Se ti prende bene ci butterai anche più di 300 ore, ma dipende dalla voglia di approfondire anzichè fermarsi all'impressione iniziale

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Non è che magari ti aspettavi un gameplay simile ai classici Zelda? XD

Registrato il
    10-15
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    E' l'intero genere ad essere così, i musou non si concentrano sulla ricchezza visiva ma si preoccupano più di riempire con interi eserciti le mappe. Ma al di là dell'impatto grafico che non è spaccamascella dovresti un po' insistere e andare avanti fino ad entrare a pieno nello spirito assuefacente del titolo (all'inizio con le possibilità limitate non sembra granchè ma gradualmente il gioco si apre fino a diventare una droga).
    Più si va avanti e più si capisce la profondità del tutto, il sistema di combo, le strategie da adottare in ogni situazione ecc. oltre ovviamente all'aspetto completistico. Se ti prende bene ci butterai anche più di 300 ore, ma dipende dalla voglia di approfondire anzichè fermarsi all'impressione iniziale
    anche se avesse longevita' da 10, quando un gioco e' cosi' scadente come qualita', io non riesco a considerarla altro che una tortura

Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    Non è che magari ti aspettavi un gameplay simile ai classici Zelda? XD
    guarda io mi aspettavo una versione supercurata dei giochi gratis che girano sugli iphone

Dungeon Hunter

aspettative bassissime, ma deluse

Registrato il
    10-15
    aggiungo che sono entusiasta di questa console e che alcuni giochi sono stupendi, per ora gioco New super mario bros wiiu ed e' incredibile tecnicamente, come cura, e come magia

Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Citazione Nyarlathothep Visualizza Messaggio
    - quanto ci vuole per sbloccare Zelda come personaggio giocabile???

- sono un fan nintendo e ovviamente ho simpatia per i personaggi, ma possibile che nessun altro dica che questo gioco è orribile? ho visto giochi più curati su cellulare! qui io ci vedo un' insufficienza completa. le opinioni sono soggettive, ma mi sembra strano che altri non la pensino come me.

sarà che di solito chi ha wiiu e lo ha comprato, è talmente stordito dalla simpatia per Link da non criticare nulla!

- vorrei sapere le opinioni di altri che lo hanno giocato
    non sei certo l'unico, e se ne si parla poco del gioco un motivo c'è... oltre che al genre di nicchia in se, come gioco è davvero povero e non è in grado ne di soddisfare i fan accaniti del genre ne di strizzare adeguatamente l'occhio ai fan della saga di zelda.

il gioco è davvero molto povero e ripetitivo piu di quello che dovrebbe essere.

se ti piace menar botte e fendendi a ripetizione ma il genere musou ti pare troppo ripetitivo, buttati sull'edizione speciale di bayonetta 1+2 , non te ne pentirai assolutamente.

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Dirò quello che ho già detto quando c'era un topic ufficiale: non sai giocare e non vuoi giocarci, ma soltanto lamentarti.
    Spammi l'attacco base e giochi alla difficoltà più bassa senza usare gli oggetti o le mosse speciali e affrontando solo i minion perchè appena appare un boss non usi i punti deboli e continui a colpirlo facendogli pochissimi danni per poi lamentarti che il gioco è ripetitivo.

Detto questo nessuno ne parla perchè è un gioco ormai vecchio su una console morta e tu lo hai comprato senza sapere cosa fosse.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Registrato il
    10-15
    Citazione PsicoEroe Visualizza Messaggio
    Dirò quello che ho già detto quando c'era un topic ufficiale: non sai giocare e non vuoi giocarci, ma soltanto lamentarti.
    Spammi l'attacco base e giochi alla difficoltà più bassa senza usare gli oggetti o le mosse speciali e affrontando solo i minion perchè appena appare un boss non usi i punti deboli e continui a colpirlo facendogli pochissimi danni per poi lamentarti che il gioco è ripetitivo.

Detto questo nessuno ne parla perchè è un gioco ormai vecchio su una console morta e tu lo hai comprato senza sapere cosa fosse.

ciao, deve esserci un errore, io non ricordo la discussione ufficiale e non ho accennato alla noia.
    ho detto che non è curato, e non leggermente, ma proprio al di sotto della sufficienza. dungeon hunter sul cellulare è realizzato con più cura.

poi sulla longevità incredibile sono daccordo, ma essendo il gioco uno strazio, lo considero un 'contro'

Registrato il
    04-11
    Ma a parte la grafica (che poi ce ne passa rispetto ai freetoplay ) altri motivi non ne stai elencando, appunto perchè ti sei fermato probabilmente dopo la prima partita in cui non cogli nemmeno l'1% del gioco.
    Vabbè che questo topic nasce più che altro per lamentarsi, quindi serve a poco scambiare altre chiacchiere

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Ma a parte la grafica (che poi ce ne passa rispetto ai freetoplay ) altri motivi non ne stai elencando, appunto perchè ti sei fermato probabilmente dopo la prima partita in cui non cogli nemmeno l'1% del gioco.
    Vabbè che questo topic nasce più che altro per lamentarsi, quindi serve a poco scambiare altre chiacchiere
    I musou sono fatti per i giapponesi depressi che escono dal loro lavoro schiavizzante e vogliono passare un'oretta a uccidere tutti con una ragazzina in vestiti succinti e nessuno che oppone resistenza, in modo da limitare al massimo il senso di frustrazione

Hyrule Warriors è poco più di questo

Registrato il
    04-11
    Qualcun altro non giocatore del titolo vuol dire la sua? Venghino

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Qualcun altro non giocatore del titolo vuol dire la sua? Venghino
    Ma ho visto game play in Hero mode (la difficoltà più alta da post game)
    E si sbadiglia se non col generale dell'esercito

L'unica difficoltà sta nel battere determinati boss entro 3 minuti (una delle richieste più frequenti delle missioni) sai che difficoltà
    Poi è grinding continuo e botte di culo nel trovare armi nuove nei forzieri

Registrato il
    04-11
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    Ma ho visto game play in Hero mode (la difficoltà più alta da post game)
    E si sbadiglia se non col generale dell'esercito

L'unica difficoltà sta nel battere determinati boss entro 3 minuti (una delle richieste più frequenti delle missioni) sai che difficoltà
    Poi è grinding continuo e botte di culo nel trovare armi nuove nei forzieri
    Il gioco non è impossibile ma non è nemmeno da lontano una passeggiata di salute, il livello aiuta ma serve anche bravura nel prendere le decisioni più corrette a seconda del contesto. Questo solo per andare avanti normalmente, se poi invece si vogliono tutte A servono riflessi non da poco per non scendere al di sotto dei danni richiesti ecc.
    La folla serve a proteggere i generali/boss e ad invadere i fortini causando possibili game over, il duello con i mob non è il cuore del gioco. Il punto è svolgere una serie di obiettivi in giro per la mappa con questo esercito che mette i bastoni tra le ruote, è un dettaglio in mezzo ad altri.

Purtroppo non è quel tipo di gioco il cui feeling si capisce da un video, va vissuto in prima persona. Non è un genere per tutti, ma se si ha un minimo di curiosità può diventare una bella sorpresa; pensare invece che sia un semplice picchiaduro a scorrimento contro i pupetti tutti uguali è un luogo comune dovuto a impressioni errate (che avrei anch'io eh limitandomi a vedere qualche minuto di gameplay sul tubo)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo