Mi consigliate una scuola di inglese a Londra o dintorni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Mi consigliate una scuola di inglese a Londra o dintorni?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03

Mi consigliate una scuola di inglese a Londra o dintorni?

Stavo pensando di fare un viaggio studio di 1 mese tra luglio e agosto in una scuola a Londra o dintorni ( rimanendo sempre in Inghilterra possibilmente)
    Ho 35 anni e una discreta conoscenza dell' inglese, vorrei sapere se conoscete scuole valide per adulti in grado di migliorare il livello di inglese scritto e parlato ( oltre alla comprensione).
    Grazie a chi mi darà consigli

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    c'era una a Dublino che costava meno e famosa ma non ricordo ora il nome

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di fare un viaggio studio di 1 mese tra luglio e agosto in una scuola a Londra o dintorni ( rimanendo sempre in Inghilterra possibilmente)
    Ho 35 anni e una discreta conoscenza dell' inglese, vorrei sapere se conoscete scuole valide per adulti in grado di migliorare il livello di inglese scritto e parlato ( oltre alla comprensione).
    Il primo consiglio é di evitare Londra come la morte. Io ci andrò per una Summer School (solo alla Queen Mary trattano ciò che mi interessa al momento) ma ti assicuro che avrei preferito altri posti oiu atuctoni. Londra ormai é tutto fuorché inglese ed è piena di connazionali. Bristol Leicester Manchester dovrebbero essere molto valide e meno invase. Ci sono scuole che preparano per l ielts ma non ho alba di cosa tu voglia fare o a cosa aspiri. Soddisfazione personale? Sbocchi lavorativi? Certificazioni e corsi sono tantissimi dipende da cosa si ha in mente.
    Ultima modifica di MM(metalman); 30-06-2016 alle 23:36:39

Registrato il
    05-03
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Il primo consiglio é di evitare Londra come la morte. Io ci andrò per una Summer School (solo alla Queen Mary trattano ciò che mi interessa al momento) ma ti assicuro che avrei preferito altri posti oiu atuctoni. Londra ormai é tutto fuorché inglese ed è piena di connazionali. Bristol Leicester Manchester dovrebbero essere molto valide e meno invase. Ci sono scuole che preparano per l ielts ma non ho alba di cosa tu voglia fare o a cosa aspiri. Soddisfazione personale? Sbocchi lavorativi? Certificazioni e corsi sono tantissimi dipende da cosa si ha in mente.
    quanti anni hai?
    da un' altra parte mi hanno consigliato cambridge

Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    quanti anni hai?
    da un' altra parte mi hanno consigliato cambridge
    A che scopo puoi aiutarti sapere la mia età? In ogni caso ho 25 anni. Comunque non andrò a Londra per potenziare l'inglese ma per un corso( pur sempre in inglese) di diritto. Parlo per esperienza però. Non é la prima volta nella capitale e ti assicuro che esercitare la lingua é decisamente difficile o meglio, é pieno di non inglesi. Sono indubbiamente migliorato più durante i miei soggiorni in Olanda e in Francia :asd.
    Su Cambridge non so dirti perché non ho avuto occasione di visitarla.
    Ultima modifica di MM(metalman); 30-06-2016 alle 23:43:56

Registrato il
    05-03
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    A che scopo puoi aiutarti sapere la mia età? In ogni caso ho 25 anni. Comunque non andrò a Londra per potenziare l'inglese ma per un corso( pur sempre in inglese) di diritto. Parlo per esperienza però. Non é la prima volta nella capitale e ti assicuro che esercitare la lingua é decisamente difficile o meglio, é pieno di non inglesi. Sono indubbiamente migliorato più durante i miei soggiorni in Olanda e in Francia :asd.
    Su Cambridge non so dirti perché non ho avuto occasione di visitarla.
    era per capire visto che sono finite le scuole e ci andranno tanti 18enni
    pure io ci sono stato 1 mese a 17 anni d' estate e un altro mese a 18 anni sempre d' agosto vicino Londra ma erano altri tempi

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Hai trovato poi ?

Utente L'avatar di andreae
    Registrato il
    04-16
    Ciao, ho visto il post in alto. Alla fine dove sei andato? Io devo partire ma sono indecisa tra Malta e Londra

Registrato il
    05-03
    Alla fine ho lavorato e fatto 10gg di vacanza tu quanti anni hai?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di andreae
    Registrato il
    04-16
    Alla fine ho lavorato e fatto 10gg di vacanza tu quanti anni hai?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    io ne ho 28 e sto cercando una scuola di inglese per fare un corso ad ottobre. Per ora ho trovato solo a Malta e Londra e ho escluso altre città per via del viaggio.

Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Un mio amico non ha nemmeno avuto bisogno di frequentare la scuola inglese. E' vissuto degli anni a Londra alloggiando (http://www.uklondra.com/londra.famiglia.alloggi.htm), si è trovato degli amici lì, ha fatto parecchia conversazione con loro e nel giro di un anno è tornato in Italia con un livello di inglese buono perché era riuscito ad assimilare parecchi vocaboli e anche a comporre frasi correttamente. Se già sei ad un buon livello e devi apprendere nuovi vocaboli/costruire frasi specifiche, allora ti basterà tornare a Londra come ha fatto questo mio amico.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

Registrato il
    05-03
    Citazione andreae Visualizza Messaggio
    io ne ho 28 e sto cercando una scuola di inglese per fare un corso ad ottobre. Per ora ho trovato solo a Malta e Londra e ho escluso altre città per via del viaggio.
    ecco per esempio a Malta d' agosto c'erano una marea di italiani, me l' avevano sconsigliata fortemente per imparare inglese, il rischio era di trovarsi insieme a tanti italiani ( magari fare anche amicizia eh!) però poi non imparare l' inglese
    secondo me partire per ottobre/novembre può essere una buona idea, i prezzi sono più bassi e ci sono meno italiani, l' unico inconveniente è il tempo più freddo rispetto a noi e molto più variabile

Registrato il
    05-03
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Un mio amico non ha nemmeno avuto bisogno di frequentare la scuola inglese. E' vissuto degli anni a Londra alloggiando (http://www.uklondra.com/londra.famiglia.alloggi.htm), si è trovato degli amici lì, ha fatto parecchia conversazione con loro e nel giro di un anno è tornato in Italia con un livello di inglese buono perché era riuscito ad assimilare parecchi vocaboli e anche a comporre frasi correttamente. Se già sei ad un buon livello e devi apprendere nuovi vocaboli/costruire frasi specifiche, allora ti basterà tornare a Londra come ha fatto questo mio amico.
    grazie, ci dò un' occhiata dopo

Registrato il
    05-03
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Hai trovato poi ?
    Citazione andreae Visualizza Messaggio
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    ieri sono andato a Firenze per un placement test ( nel quale mi hanno detto che il mio livello è intermediate), ora stavo quasi pensando di fare il corso ( annuale ma si può fare anche metà anno) al British Institute of Florence
    120 ore l' anno ( o 60 ore metà anno) 2 ore x 2gg a settimana, qualcuno di voi ne ha sentito parlare?
    perchè non conoscendo i docenti non saprei se sia valido, a giugno fanno sostenere l' esame pet riconosciuto in Inghilterra

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    120 ore per un pet?! : fermosi: ma intermediate che significa? Perché mi sembrano uno sproposito di ore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk