Potrebbero essere entrate nella mia postapay?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Potrebbero essere entrate nella mia postapay?

Cambio titolo

Potrebbero essere entrate nella mia postapay?

CIao a tutti,

qualche giorno fa, ho ricevuto una mail da amazon che mi diceva che un ordine è stato bloccato, perchè hanno violato l'account, e mi hann obbligato a cambiare la password,

in pratica avevano fatto un acquisto con il mio profilo di una scheda per pc da 200€, poi fortunatamente bloccata da amazon (manco li avevo comunque sulla posta pay quei soldi...)

io ho cambiato la password, ma volevo sapere, posso fidarmi a mettere qualche soldo sulla posta pay, o potrebbero accedere visto quello che è successo?

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Citazione The Rock Visualizza Messaggio
    CIao a tutti,

qualche giorno fa, ho ricevuto una mail da amazon che mi diceva che un ordine è stato bloccato, perchè hanno violato l'account, e mi hann obbligato a cambiare la password,

in pratica avevano fatto un acquisto con il mio profilo di una scheda per pc da 200€, poi fortunatamente bloccata da amazon (manco li avevo comunque sulla posta pay quei soldi...)

io ho cambiato la password, ma volevo sapere, posso fidarmi a mettere qualche soldo sulla posta pay, o potrebbero accedere visto quello che è successo?
    Sicuro che fosse direttamente da amazon la mail e non una di quelle truffa? Io tornerei su amazon e ricambierei ancora la password per ulteriore sicurezza, cambia anche quella della mail che usi per amazon che non si sa mai