[3DS] da cosa iniziare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: da cosa iniziare?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07

da cosa iniziare?

ragazzi siccome ho deciso di dedicarmi solo al 3ds ho procurato :
    lbx completato la modalità prncipale ora ci sarebbe i contenuti aggiuntivi e rifare la storia in modalità più difficile per collezionare e sbloccare altri ricambi e gadget
    pokemon y
    yo kai watch
    fire emblem awakening
    conquista ( e la possibilità di prendere online retaggio e l'altro che non ricordo il nome
    mh 3
    mh 4
    il 15 mh generations
    animal crossing new leaf

mi mancano i 3 zelda e poi sono a posto
    il problema è : da cosa iniziare ? dato che fire e monster devo impararli e sono ultra complessi però cè smania di cominciarli ma poi non toccherei più nulla

Utente L'avatar di Rossana90
    Registrato il
    01-13
    allora potresti iniziare da animal crossing che fai brevi sessioni di gioco al giorno (massimo mezzora) + un altro a tua scelta! Per come sono i miei gusti di direi pokemon y o yokai o fire emblem awakening!
    Direi anche che prima di giocare a retaggio conquista e rivelazione sarebbe meglio giocare awakening

la mia collezione pokémon ---> clicca qui

Registrato il
    12-07
    Citazione Rossana90 Visualizza Messaggio
    allora potresti iniziare da animal crossing che fai brevi sessioni di gioco al giorno (massimo mezzora) + un altro a tua scelta! Per come sono i miei gusti di direi pokemon y o yokai o fire emblem awakening!
    Direi anche che prima di giocare a retaggio conquista e rivelazione sarebbe meglio giocare awakening
    certo , iniziaierei sempre dal primo sia mh che fire , per yo kai se lo gioco da subito quasi solo la missione principale completarlo e abbandnoarlo?è sprecato ? sia oper questo che per pokemon saltando le quest secondarie e la collezione che in yo kai va molto male essendo random la cattura

Registrato il
    01-13
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    certo , iniziaierei sempre dal primo sia mh che fire , per yo kai se lo gioco da subito quasi solo la missione principale completarlo e abbandnoarlo?è sprecato ? sia oper questo che per pokemon saltando le quest secondarie e la collezione che in yo kai va molto male essendo random la cattura
    La trama di yokai la giochi brevemente in qualche giorno, non è molto lunga... poi se vuoi stai a catturare gli altri yokai altrimenti no, devi vedere tu.
    Pokemon è già più longevo anche solo come trama.

Registrato il
    12-07
    La trama di yokai la giochi brevemente in qualche giorno, non è molto lunga... poi se vuoi stai a catturare gli altri yokai altrimenti no, devi vedere tu.
    Pokemon è già più longevo anche solo come trama.
    oggi ho giocato yo kai ma non mi fa impazzire l'ho comprato l'altro ieri ma sti 2 giochi non mi convincono li riporto allo stop?

Registrato il
    01-13
    quale altro gioco non ti convince?

Registrato il
    12-07
    quale altro gioco non ti convince?
    ho comprato l'altro girono pokemon y e yo kai ma forse è meglio che mi tengo solo tutti i fire emblem e i mhunter e rido via senza giocarli yo kai e forse pokemon? però ho speso 80 euri

Registrato il
    01-13
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ho comprato l'altro girono pokemon y e yo kai ma forse è meglio che mi tengo solo tutti i fire emblem e i mhunter e rido via senza giocarli yo kai e forse pokemon? però ho speso 80 euri
    vedi tu, se non ti convincono vendili o dalli a gamestop

Why So Serious? L'avatar di Kael'Thas
    Registrato il
    08-03
    Di MH prendi solo il generations. Se inizi a giocare dal 3 non arriverai mai a giocare al generations.

Informati se possono piacerti i giochi prima di acquistarli, o butterai solamente soldi su soldi. Dei MH ci sono anche le demo poi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Codice Amico 3DS: 2879-0455-1843
    NintendoID: lucrezio87
    Blizzard Gamertag: lucrezio1987#2844
    Steam: lucrezio87

Registrato il
    12-07
    [QUOTE=Kael'Thas;34040607]Di MH prendi solo il generations. Se inizi a giocare dal 3 non arriverai mai a giocare al generations.

Informati se possono piacerti i giochi prima di acquistarli, o butterai solamente soldi su soldi. Dei MH ci sono anche le demo poi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTEho iniziao yo kai watche in parallelo ho deciso di riprovare partendo da mh 3 ieri risultato con la calma e un pò più d'esperienza fatta con altri giochi non riesco a stacccarmi mi piace troppo sono felice di aver ripreso mh 3 mh 4 e generations ora non so che farmene di yo kai e pokemon gli ennesimi soldi buttati , pokemon rimane un classico ma yo kai non riesco a divertirmi