Nuovo Computer 2.0
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo Computer 2.0

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24

    Domanda Nuovo Computer 2.0

    Salve ragazzi volevo chiedervi se questo PC https://www.amazon.it/dp/B01EN7EM2C/...ing=UTF8&psc=1 può andare bene..non lo so molti mi hanno detto che è una cinesata ma non lo so ... ragazzi aiuto

  2. #2
    I preassemblati fanno schifo. A cosa ti serve il PC?

  3. #3
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    I preassemblati fanno schifo. A cosa ti serve il PC?
    giocare al pc giochi come minecraft,terraria e magari cs go
    usare il computer per la tavoletta grafica ecc.
    il computer che ho linkato sopra sembra convincente ma andando a vedere computer della stessa marca ma in altri formati si vedono commenti troll e robe del genere...non capisco se possa essere convincente o no..
    MIRA SOFIAHHHHHHHHH

  4. #4
    Quanto hai di budget?

  5. #5
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Quanto hai di budget?
    300 euro ma non da assemblare solo preassemblati

  6. #6
    Con quella cifra non troverai niente di accettabile se vuoi un PC preassemblato. L'ideale sarebbe spendere minimo sui 400€, comprare un PC anche nuovo ma con una scheda video usata.

  7. #7
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Con quella cifra non troverai niente di accettabile se vuoi un PC preassemblato. L'ideale sarebbe spendere minimo sui 400€, comprare un PC anche nuovo ma con una scheda video usata.
    ma quello che ho linkato sopra?

  8. #8
    Per giocarci tutto al minimo puoi pure farlo eh, ma non è un buon PC. Se giochi solo a Minecraft, Terraria, CSGO non dovresti avere grossi problemi, ma appena provi a giocare qualcosa di un po' più complesso andrai a 20FPS. Come esperienza per Windows in generale non è da buttare, ma anche qui se fai roba più pesante del classico uso da ufficio (hai parlato di tavoletta grafica, magari Photoshop) il PC sarà molto lento.

  9. #9
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Per giocarci tutto al minimo puoi pure farlo eh, ma non è un buon PC. Se giochi solo a Minecraft, Terraria, CSGO non dovresti avere grossi problemi, ma appena provi a giocare qualcosa di un po' più complesso andrai a 20FPS. Come esperienza per Windows in generale non è da buttare, ma anche qui se fai roba più pesante del classico uso da ufficio (hai parlato di tavoletta grafica, magari Photoshop) il PC sarà molto lento.
    Mi potresti consigliare un PC preassemblato abbastanza buono con 400 euro?bo magari i miei genitori me lo comprano

  10. #10
    Citazione Jackz89 Visualizza Messaggio
    Mi potresti consigliare un PC preassemblato abbastanza buono con 400 euro?bo magari i miei genitori me lo comprano
    Va bene un PC assemblato dal negozio prima di spedire?

  11. #11
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Va bene un PC assemblato dal negozio prima di spedire?
    si

  12. #12
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Jackz89 Visualizza Messaggio
    si
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post34039232

    Magari non aprire venti topic per fare la stessa domanda, configurazioni avevamo iniziato anche a farne e non hai manco detto se vanno bene
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

  13. #13
    Utente L'avatar di Jackz89
    Registrato il
    07-16
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    24
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post34039232

    Magari non aprire venti topic per fare la stessa domanda, configurazioni avevamo iniziato anche a farne e non hai manco detto se vanno bene
    la configurazione che mi avevi creato era più che buona solo che come ho gia detto non posso assemblare un PC

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione Jackz89 Visualizza Messaggio
    la configurazione che mi avevi creato era più che buona solo che come ho gia detto non posso assemblare un PC
    Assembla ekey per 30 euro, il sistema operativo però ce lo metti tu. Ti suggerisco comunque di aggiornare un thread e usare sempre quello per evitare frammentazione nelle risposte e nella leggibilità dell'argomento. Intanto vediamo anche la proposta di @King_Of_Kings_21@
    nobody47: Comunque seriamente io darei un riconoscimento/premio a quelli di Valve, hanno trovato un modo di far pagare il doppio un gioco e al contempo creare il desiderio di avere quel gioco al doppio del prezzo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •