come devo fare per formattare windows 95 senza entrare in windows????
che stringa devo digitare da ms-dos???????
thanks
-vasco-
come devo fare per formattare windows 95 senza entrare in windows????
che stringa devo digitare da ms-dos???????
thanks
-vasco-
La tua firma supera OGNI limite massimo possibile
Trovi una guida esauriente su questo forum..cerca con l'opzione di ricerca in alto a destra, scrivi Formattazione e ti esce sicuramente il topic che riguarda ciò che desideri..
ho cercato ma tutti dicono di usare il floppy disinstallatore...Berseker
Trovi una guida esauriente su questo forum..cerca con l'opzione di ricerca in alto a destra, scrivi Formattazione e ti esce sicuramente il topic che riguarda ciò che desideri..
-vasco-
Avvia il computer con il disco di ripristino e quando sei nel promp scrivi: Format C:![]()
mentre se vuoi partizionare l'hard disk scrivi: fdisk![]()
![]()
segui questo link...
http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=60026
nn ce l ho il disco di ripristino...simo87
Avvia il computer con il disco di ripristino e quando sei nel promp scrivi: Format C:![]()
mentre se vuoi partizionare l'hard disk scrivi: fdisk![]()
![]()
-vasco-
ma cos'è?!?! da quando esiste!?-vasco-
ho cercato ma tutti dicono di usare il floppy disinstallatore...
-vasco-e poi scusa, come ogni os winzozziano basta un format..
premi F8 quando carica winzoz ed entra in console, format c: ..ed in pochi secondi avrai contribuito a creare un mondo migliore!!![]()
ok come al solito nn sono riuscito a spiegarmi...io in winzoz 95 nn riesco ad entrarci...cmq e il disco floppy di ripristino quello di cui ho sentio parlare...red.devil
ma cos'è?!?! da quando esiste!?e poi scusa, come ogni os winzozziano basta un format..
premi F8 quando carica winzoz ed entra in console, format c: ..ed in pochi secondi avrai contribuito a creare un mondo migliore!!![]()
-vasco-
prova a resettare l'mbr, potresti aver fatto qualche danno lì. cmq al 99% dovresti poter fare come ho scritto prima..
il prob è che entrando in windows 95 si impasta perchè bisognerebbe installare i driver della mb ma siccome winzoz 95 non supposrta le usb e quella mb non ha ne le seriali ne le ps2 dobbiamo metterci winzoz 98.
avviando il pc dal cd e finendo in dos anche digitando la stringa format c: non va.
proveremo con la storia di f8 dopo il post.
thanks e dateci altri suggerimenti
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti
My PC: mb ASUS Commando 965-CPU Intel E4300 Allendale@boh cooled by ybris one evo bianco nero-Ram 2x512mb Teamgruop Xtreem DDRII 800 4 4 4 10 d9gmh- scheda video Sapphire X1900GT...
AGENT oggi VASCO e sceso e ha toccato il pc...ora va, cioe ce winzoz98 sul 95Agent Smith
il prob è che entrando in windows 95 si impasta perchè bisognerebbe installare i driver della mb ma siccome winzoz 95 non supposrta le usb e quella mb non ha ne le seriali ne le ps2 dobbiamo metterci winzoz 98.
avviando il pc dal cd e finendo in dos anche digitando la stringa format c: non va.
proveremo con la storia di f8 dopo il post.
thanks e dateci altri suggerimenti
-vasco-
ehi, porta rispetto per il mio mentore. colui che mi ha iniziato nel mondo dei computer!red.devil
!
Spoiler:
La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
senza ke nessuno si offenda...ke mex inutileDeeder
ehi, porta rispetto per il mio mentore. colui che mi ha iniziato nel mondo dei computer!!
Spoiler:![]()
-vasco-
SQUALL ma tu nn 6 di madre lingua italiana vero?!Squall L.
Bhè se non ci sarebbero post inutili la quantità di messaggi sul forum sarebbe dimezzata![]()
E poi Deeder ha ragione!!!![]()
...cioe scusaci se noi qui diciamo "...se nn ci FOSSERO..."
-vasco-