ondamoc
Io so di aver sbagliato, e questa situazione mi ha insegnato veramente tanto, è un errore che non vorrò mai più ripetere in vita mia. Per me farlo una volta con una ragazza per semplice divertimento non è un vero tradimento, l'importante è sapere dove sia il proprio cuore e con chi si voglia stare. Il problema è che ho preso tutto con leggerezza, ho sottovalutato i sentimenti.
Io so di non aver agito correttamente, ma non giudicatemi per un post scritto in due minuti su Gamesvillage. Non sapete cosa porti una persona a fare le proprie scelte e non conoscete il background della storia perché non l'ho condiviso con voi qui.
La mia ragazza italiana aveva iniziato a comportarsi in modo molto fastidioso, cercando di farmi sentire in colpa ogni volta che andavo a una festa e cercando di farmi stare male.
Io studio all'estero, un'esperienza che potrebbe non ricapitarmi mai, e lei pretendeva che rimanessi a parlare al telefono con lei invece che uscire.
Questa situazione mi ha portato a isolarmi da lei, è stata come una reazione spontanea, per vivere la mia esperienza qui ho iniziato a pensare meno a lei, fino a quando ci sono stati periodi nei quali mi era totalmente indifferente, non provavo neanche un minimo sentimento per lei. Ho iniziato a vedere solo i suoi lati negativi, la sua mania di controllarmi e il suo egoismo, aspetti che non sentivo affatto in Italia.
Allo stesso tempo non volevo terminare una relazione così lunga al telefono, con lei stavo anche bene in Italia, avrei voluto semmai terminare la relazione una volta tornato a casa. Prima sento che la devo vedere, devo capire se ho dimenticato qualcosa, non mi ricordo perché la amavo e mi trovavo bene con lei.
La situazione con la nuova ragazza non va avanti da 6 mesi, altrimenti avrei mollato la mia ragazza, ma si è sviluppata nell'ultimo periodo del soggiorno, circa un mese e mezzo fa.
Grazie per i vostri messaggi, non quoto tutti, ma leggo tutto e mi fa pensare.