E' successo che domenica stavo con alcuni amici e mi sono sentito puntare lo sguardo da un frocio del ca**o.
Mi ha fissato quasi per tutto il tempo ed io messo a disagio prima ho fatto finta di niente ma dopo una ventina e passa di minuti ancora i suoi occhi fissati su di me !
Esasperato mi sono alzato , mi sono avvicinato a lui invitandolo a seguirmi. il frocio "cosa vuoi" io l'ho strattonato fino all'uscita e fuori dal locale "fottuto finocchio adesso le prendi" e gli ho assestato un fortissimo pugno al naso e questo rompendogli il setto è svenuto sul colpo. Stordito il finocchio sono andato a vedere dalla sua carta d'identità nome e cognome , logicamente i documenti suoi tutti messi a posto loro.
Dalla ricerca su Facebook quello che pensavo fosse uno sporco gay era in effetti cosi' e visto il nome abbastanza particolare (si chiama Karim) la ricerca è stata piuttosto facile. Si tratta di quei tipi di ricchioni che si confondono facilmente dal mondo etero e questi mi stanno particolarmente sulle palle perchè il rischio che una persona normale possa essere malata è dietro l'angolo !
Non mi pento delle mie azioni ma rimpiango di non averlo massacrato di botte. CHE STUPIDO SONO STATO TROPPO BUONO !
i froci d'immerda si meritano questo ed anche peggio.
E voi cosa avreste fatto ?