Un frocio ha puntato lo sguardo su di me ed io gli ho rotto il naso. Ho fatto bene ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Se uno uno sporco frocio puntasse lo sguardo su di voi ?

Partecipanti
1. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mi lusingherebbe !

0 0%
  • lo massacrerei di botte

1 100,00%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Un frocio ha puntato lo sguardo su di me ed io gli ho rotto il naso. Ho fatto bene ?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    02-15

Un frocio ha puntato lo sguardo su di me ed io gli ho rotto il naso. Ho fatto bene ?

E' successo che domenica stavo con alcuni amici e mi sono sentito puntare lo sguardo da un frocio del ca**o.
    Mi ha fissato quasi per tutto il tempo ed io messo a disagio prima ho fatto finta di niente ma dopo una ventina e passa di minuti ancora i suoi occhi fissati su di me !
    Esasperato mi sono alzato , mi sono avvicinato a lui invitandolo a seguirmi. il frocio "cosa vuoi" io l'ho strattonato fino all'uscita e fuori dal locale "fottuto finocchio adesso le prendi" e gli ho assestato un fortissimo pugno al naso e questo rompendogli il setto è svenuto sul colpo. Stordito il finocchio sono andato a vedere dalla sua carta d'identità nome e cognome , logicamente i documenti suoi tutti messi a posto loro.
    Dalla ricerca su Facebook quello che pensavo fosse uno sporco gay era in effetti cosi' e visto il nome abbastanza particolare (si chiama Karim) la ricerca è stata piuttosto facile. Si tratta di quei tipi di ricchioni che si confondono facilmente dal mondo etero e questi mi stanno particolarmente sulle palle perchè il rischio che una persona normale possa essere malata è dietro l'angolo !
    Non mi pento delle mie azioni ma rimpiango di non averlo massacrato di botte. CHE STUPIDO SONO STATO TROPPO BUONO !
    i froci d'immerda si meritano questo ed anche peggio.

E voi cosa avreste fatto ?

Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Ma era Yotobi?
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    tu hai problemi mi sa

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    se era anche nero ed ebreo avevi fatto tombola
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    ma perchè hai cercato su fb? di sicuro nella carta di identità in segni particolari ci sarà stato scritto "finocchio che si merita un pugno fortissimo!!!"

io gli avrei dato un pugno superfortissimo come minimo, an se non avevi i guanti sei fregato: è risaputo che la malattia si trasmetta per contatto diretto..

Utente
    Registrato il
    08-15
    ahahaha

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Ma i documenti glieli hai presi da una tracolla? Perché potrebbe essere uno di gv sennò...

testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    no ma i neri non si confondono facilmente quindi non c'è il rischio che una persona normale possa essere malata è dietro l'angolo !
    ecco forse i neri albini si, e infatti quelli stanno violentemente sulle palle

Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ma i documenti glieli hai presi da una tracolla? Perché potrebbe essere uno di gv sennò...
    se aveva il borsello non c'era bisogno del controllo su fb, era gay sicuro

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    e se invece era un cieco che teneva lo sguardo fisso su un punto a caso perchè aveva dimenticato gli occhiali a casa? la faccenda si complica
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Citazione Ainy93 Visualizza Messaggio
    E' successo che domenica stavo con alcuni amici e mi sono sentito puntare lo sguardo da un frocio del ca**o.
    Mi ha fissato quasi per tutto il tempo ed io messo a disagio prima ho fatto finta di niente ma dopo una ventina e passa di minuti ancora i suoi occhi fissati su di me !
    non e ke indossavi una cavigliera

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Comunque mi fa straridere il cazzo censurato all'inizio!

Bannato
    Registrato il
    02-15
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Perchè mettere in mezzo sempre i negri ?
    Il colore della pelle è una piacevole variante naturale ma essere frocio è una devianza mentale.
    Se fosse stato anche negro lo avrei massacrato lo steso ma in quanto finocchio non per il colore della pelle è logico !

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    non e ke indossavi una cavigliera
    Oddio, che ricordi

Ora arriva Lex a lockare e bannare tutti

Inviato dal mio LG G2

4/11/2015 R.I.P. GV L'avatar di Kyle Rayner
    Registrato il
    01-09
    Tu sei quello che all'indomani della strage nel locale gay di Orlando scriveva:

Secondo me 'attentato ad orlando dove una cinquantina di froci sono stati ammazzati come cani è perche' se lo sono andati a cercare? Infatti l'indomani della strage io e i miei amici maschi abbiamo per cosi' gioito alla strage dove alcuni alcuni speravano ne fossero stati giustiziati molti più ed io "meglio 50 culattoni in meno che niente ! eh eh "

http://www.gamesvillage.it/forum/sho...a-!&highlight=

Com'è che non ti hanno ancora bannato?

Utente
    Registrato il
    05-16
    Ainy93 porgimi le tue chiappette burrose e poi vediamo chi è il finocchio Sono sicuro che ti piacerà

p.s: Karim sono io

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo