Cioè sono appena entrato in Music Hall e a parte i threads TOP sono rimaste solo due discussioni aperte dagli utonti, prima c'erano pagine e pagine di threads...dove sono finite? Succede la stessa cosa anche in altre sezioni, tipo Non solo Fallout.
Cioè sono appena entrato in Music Hall e a parte i threads TOP sono rimaste solo due discussioni aperte dagli utonti, prima c'erano pagine e pagine di threads...dove sono finite? Succede la stessa cosa anche in altre sezioni, tipo Non solo Fallout.
Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]
Io le vedo ancora tutte.
Non è che hai attiva l'impostazione di vedere solo le discussioni negli ultimi X giorni?
La trovi in basso a sinistra nella pagina. "Ordina da".
Se non hai selezionato "Inizio" prova a farlo.
Vero, ora le vedo anch'io. Grazie!
Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!