Consiglio scheda madre 1151 high end
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio scheda madre 1151 high end

Cambio titolo
  1. #1
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218

    Consiglio scheda madre 1151 high end

    we we we

    visto che tanto su amazon non sono disponibili e devo aspettare in ogni caso apro sto topic

    ho dato indietro la mia hero 8 ( aveva problemini che non sopportavo tipo anche a pc spento i led rimanevano accesi, poche usb e spesso avevo problemi di bios.. )

    quindi cerco un altra scheda e per ora mi ero indirizzato su 2 tipi


    rog formula 8 https://www.asus.com/Motherboards/RO...-VIII-FORMULA/

    pro: wb dei vrm che userei, led vari in giro che mi piace molto la cosa , e connettore a 4 pin per led per farlo andare insieme alla scheda madre con asus aura , ed esteticamente mi piace assai

    contro: poche usb, prezzo , spero non abbia il problema dei led sempre accesi o spenti come la hero..


    gigabyte gaming 7 normale o se mai uscisse entro agosto la versione ek http://it.gigabyte.com/products/page...ing_7-eurev_10 versione ek --> http://it.gigabyte.com/products/page...ing_7-ekrev_10


    pro: esteticamente mi piace anche lei, ha tutte le usb che cerco, lan seria e audio migliore della asus, la versione ek sarebbe il top se riuscissi a trovarla ( costerebbe come la formula in teoria questa versione ) o cmq la versione normale costa 100euri in meno.

    contro: pochi led, e no ha il coso per i led come la asus diciamo e se non trovo la versione ek, non ha wb


    msi titanium : https://it.msi.com/Motherboard/Z170A...#hero-overview

    pro: colore molto bello , steelserie certificato? ( ho una apex )

    contro: è una msi, quindi se è come la krait è fatta col culo, con materiali da discarica che si piega solo a guardarla e che fa talmente schifo che la toccherei solo con i guanti da quando fanno ribrezzo i materiali usati

    diciamo che voglio spendere al max sui 300/320euri ( insomma il prezzo della formula o della gaming 7 quando si troverà la versione ek ) solo che non sono disponibili prima di fine agosto meta settembre..



    ps: fregancazzo se ci sono schede da 150euro, ho dato indietro una hero di sicuro non prendo roba piu scrausa.

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    sicuramente c'è una voce nel bios per spegnere i led nella hero 8...la terrei fossi in te, altrimenti tra quelle sceglierei la MSI, la Formula è overpriced all'inverosimile

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    sicuramente c'è una voce nel bios per spegnere i led nella hero 8...la terrei fossi in te, altrimenti tra quelle sceglierei la MSI, la Formula è overpriced all'inverosimile

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    no non cè la voce, gia fatto provare ad altre persone su hwu , tutti con lo stesso problema, o sempre accesi ( pc acceso e spento ) o sempre spenti ( pc acceso o spento )

    e ormai la ho data indietro avendo problemi e avendo il buono su amazon devo comprare perforza da loro.


    la msi apparte esteticamente, non cè nulla che mi piace di quella scheda. ( ripeto prima della hero avevo la z170 krait ) mai avuto una scheda cosi schifosa sotto tutti gli aspetti, sia come materiali che come bios, neanche asrock da 50euri hanno materiali cosi imbarazzanti.

  4. #4
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    ma la sabretooth? è un sacco figa
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #5
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    ma la sabretooth? è un sacco figa
    ho tubi, ventole, fondo bianco , quindi cerco qualcosa che sia o nera o bianca

  6. #6
    MSI Z170 Xpower Titanium, ne ho sentito parlare molto bene, anche se le manca la cover per l'I/O.

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    MSI Z170 Xpower Titanium, ne ho sentito parlare molto bene, anche se le manca la cover per l'I/O.
    le recensioni ne parlano bene.. ha piu fasi delle altre schede... ma seriamente 300euri e non ha la cover ?

    poi sono rimasto shoccato per la porcheria della krait ameno che non la trovo a decisamente meno non la prendo proprio.

    poi se devo spendere 300euri ne spendo 30 in piu e prendo la formula che ci sta wb per i vrm e lucine varie oltre all'armatura completa
    o aspetto la gaming 7 ek che mi hai linkato te
    Ultima modifica di DRAGONERO; 5-08-2016 alle 20:29:04

  8. #8
    Utente Zerg L'avatar di darkbart
    Registrato il
    02-07
    Località
    Naples
    Messaggi
    3.077
    La roba dei led accesi anche a pc spento è una impostazione riguardante l'ibernazione e le opzioni di risparmio energetico.
    Sulla mia vecchia Asus Z170A bastava cambiare la voce ErP ready in s4+s5 e risolvi
    sulla nuova mobo AsRock non ho ancora capito come risolvere invece... qualcuno lo sa per caso?

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione darkbart Visualizza Messaggio
    La roba dei led accesi anche a pc spento è una impostazione riguardante l'ibernazione e le opzioni di risparmio energetico.
    Sulla mia vecchia Asus Z170A bastava cambiare la voce ErP ready in s4+s5 e risolvi
    sulla nuova mobo AsRock non ho ancora capito come risolvere invece... qualcuno lo sa per caso?
    no non si risolve, come ho gia scritto piu volte non ho piu la scheda e per la storia led altre 4 persone ci hanno provato.. ma come me o li disattivavano dal tutto o ogni sera staccavano l'alimentazione..

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    alla fine ho preso la gaming 7 normale a 217 euri ( anche perche la asus non era ancora disponibile, e la msi non vedra mai i miei soldi per una scheda madre. )

    ora mi serve una striscia a led carina

    pensavo alle acqua computer ma mi costa 30euri solo il controller

  11. #11
    Quelle Phobya dovrebbero essere ottime.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.

  12. #12
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    @DRAGONERO@ permettimi di consigliarti questa, forse una delle migliori in circolazione https://it.msi.com/Motherboard/Z97S-...#hero-overview


  13. #13
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione King_Of_Kings_21 Visualizza Messaggio
    Quelle Phobya dovrebbero essere ottime.

    Sent from my OnePlus One using Tapatalk.
    si infatti penso prenderò quella ma non cè su amazon a prezzi umani.

    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    @DRAGONERO@ permettimi di consigliarti questa, forse una delle migliori in circolazione https://it.msi.com/Motherboard/Z97S-...#hero-overview

    forse ti sfugge qualcosa di questo topic, o forse ti sfugge tutto.

    1) cercavo una scheda z170 ( 1151 ) mi hai proposto una z97.
    2) come ho gia detto ho avuto la z170 krait della msi, che a parer mio una delle peggiori esistenti ( pagata 160euri ma come qualita un asrock da 50euri gli caga in testa )
    3) la cercavo con luci o altro ( led ecc ) la msi non ha nulla di ciò, oltre che un audio veramente pessimo. ( fonte? la avevo sono passato da una z97 top gamma alla krait ed era lammerda come comparto audio ecc )

  14. #14
    Utente L'avatar di moko89z
    Registrato il
    07-14
    Messaggi
    1.164
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    si infatti penso prenderò quella ma non cè su amazon a prezzi umani.




    forse ti sfugge qualcosa di questo topic, o forse ti sfugge tutto.

    1) cercavo una scheda z170 ( 1151 ) mi hai proposto una z97.
    2) come ho gia detto ho avuto la z170 krait della msi, che a parer mio una delle peggiori esistenti ( pagata 160euri ma come qualita un asrock da 50euri gli caga in testa )
    3) la cercavo con luci o altro ( led ecc ) la msi non ha nulla di ciò, oltre che un audio veramente pessimo. ( fonte? la avevo sono passato da una z97 top gamma alla krait ed era lammerda come comparto audio ecc )
    Non ho letto nulla del topic, era solo per ricordarti i bei tempi con la krait


  15. #15
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione moko89z Visualizza Messaggio
    Non ho letto nulla del topic, era solo per ricordarti i bei tempi con la krait
    spero che chi la ha progettata , nell'uscire dall'ufficio casualmente è finito in un tombino


    no seriamente è una scheda di merda , meta scheda ha "funzioni" o cose che non sono state "attivate" quindi hai mezza scheda che non serve ad un cazzo



    ps: mi piacciono questi led: https://www.ybris-cooling.it/led-per...hite-60cm.html

    ma su amazon ovviamente il nulla a prezzi "umani " ( tipo 7000 sterline per una striscia da 120cm )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •