Lo so che probabilmente nessuno è porcello come me...ma per voi quali sono le migliori parodie erotiche in circolazione?
Io sono rimasto soddisfatto () da Evangelimoon X ( L'incrocio tra sailor moon e evangelion
) e da Ranma 1/2 X...voi?
:9 :9 :9
Lo so che probabilmente nessuno è porcello come me...ma per voi quali sono le migliori parodie erotiche in circolazione?
Io sono rimasto soddisfatto () da Evangelimoon X ( L'incrocio tra sailor moon e evangelion
) e da Ranma 1/2 X...voi?
:9 :9 :9
QUELLE DELLE SAILORLESBO NON SONO AFFATTO MALE![]()
INSIEME A QUELLE DI DRAGONBOOLX
![]()
![]()
non puoi scappare non puoi nasconderti
Io sono medioman e basta! Magistr adesso si chiama Svishmell, cmnq su lay x cè scritto doujinshi......ah si mi fornisco su quel sito!Inviato da Vegeth86
Ma sei medioman ,magistr? o se medio e basta?
Cmqi "dojinshigi" ,perchè si scrive cosi...,mi piacciono molto,per esempio ho apprezzato ff8,evangelimoon,grande ranma 1/2!
E poi tanti altri sono belli,lo stesso fatal fury,anche se mal disegnato..
A proposito .. ti rifornisci su flower hentai vero?
fornisci?...come cosa?!!!
Non so perché non te l’ho mai detto...non so perché non ci ho mai provato...
Quando noi ci togliamo queste pelli amare tutte le ragioni vengono alla luce.
Ma adesso è finita…
Non so perché non me l’hai mai chiesto...non so perché non te n’è mai importato...
Quando noi nascondiamo i nostri piccoli peccati tutte le ragioni muoiono...
Ma adesso è finita...
...the Supreme Master of KJ
Jonahtan???? Me lo devi dire subito!!! Mandami un mess.personale!Inviato da Vegeth86
Nel senso di guardare su quel sito,anche perchè è uno dei migliori prima di jonathan.
Konnichiwa ragazzi,
Kiariamo 1 paiuo d kose:
1)la denominazione duojinshi è korretta,dato ke kosì si skrive in giapponese;dovrebbe pronunciarsi doginsci ma nn ne sn sikurissimo...
2)kmq konosko 1 paio d siti kn dei bellissimi doujinshi d Doa2,FF7,SF2,ecc...
Skambio informazioni "preziose"kn kiunkue sia in grado d rikambiare...a buon intenditore...
SAYONARA!!!
------------------------------
"...And Justice For All..."
Ultima modifica di CloudStrife; 24-10-2002 alle 23:12:40
Inviato da CloudStrife
Konnichiwa ragazzi,
Kiariamo 1 paiuo d kose:
1)la denominazione duojinshi è korretta,dato ke kosì si skrive in giapponese;dovrebbe pronunciarsi doginsci ma nn ne sn sikurissimo...
2)kmq konosko 1 paio d siti kn dei bellissimi doujinshi d Doa2,FF7,SF2,ecc...
Skambio informazioni "preziose"kn kiunkue sia in grado d rikambiare...a buon intenditore...
SAYONARA!!!
------------------------------
DOVE? DOVE? DIMMI DOVE!
speed hack detected ! NOOOOOOOOOOOOO!
Heil,il Palazzo!!!
Se vuoi kuelle info,mettiti in koda kme tutti...sempre ke tu abbia kualkosa d interessante da proporre in kambio,eh eh...
Sayonara!!!
-----------------------------
Ultima modifica di CloudStrife; 27-10-2002 alle 21:37:22
se vi interessa visitate flower of hentai (uno dei + forniti al mondo)o un sito ufficiale sugli hentai di FF mandatemi un mex pers x ke nn me lo ricordo![]()
![]()
![]()
Ragazzi, per favore, evitate riferimenti espliciti a siti contenenti materiale hentai, il forum è visitato anche da giovanissimi.
Cloudstrife, potresti evitare di inserire quell'immagine enorme in ogni post?
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
io non vedo queste cose
preferisco le donne vere![]()
![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Paolo mi sà che non hai capito..Inviato da Paolo
io non vedo queste cose
preferisco le donne vere![]()
![]()
Mica guardiamo gli hentai perchè preferiamo questi alle donne vere,apprezziamo con discrezione però delle creazione a volte bellissime,non so se hai mai visto roba tipo golden boy,ma ci sono certe donne che se pure disegnate sono bellissime..
Quindi prima di contraddirmi dai un'occhiata..
E cmq tutti preferiamo le donne reali,a degli hentai,ma tutti sogniamo di sbatterci un pò fujiko o misato![]()
su questo sitozzo trovate gli hentai di one piece.andate a vedere
Ultima modifica di Lex; 31-10-2002 alle 03:07:45
SUPER SMASH BROS MELEE MY RECORDS!!
HOME RuN CONTEST
ganondorf: 3129.9 metri
c.falcon: 1027 metri
roy: 998 metri
marth: 717 metri
DK: 817 metri
yoshi: 809 metri