Aiutatemi vi prego!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiutatemi vi prego!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436

    Infelice Aiutatemi vi prego!!!!!

    Ho comprato una sapphire radeon 9600XT con 256Mb di ram, ma entra in conflitto con la mia motherboard ASUS A7V600; infatti dopo che ho installato i diver di entrambe, appena faccio partire un gioco o 3D Mark 2003, dopo pochi secondi si spegne il monitor, e il pc va in tilt. Se qualcuno sa come aiutarmi me lo faccia sapere. (

  2. #2
    Utente L'avatar di axxaxxa3
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    549
    ..allora....per prima cosa ingrandisci i caratteri del topic perchè ho perso piu o meno tre diottrie per leggere.... scherzi a parte!!!
    Se c'è conflitto tra le due periferiche c'è ben poco da fare, devi sostituire una delle due con un'altra compatibile...
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Intanto prova ad abbassare da bios l'agp a 4x e a disabilitare l'opzione fast write.

  4. #4
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Ai ai ai.................il chipset VIA colpisce ancora

    Ma si può sapere perchè cavolo continuate a comprare schede madri con quel cesso di chipset ????

  5. #5
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    ho avuto anchio questo caxxo di problema...ma (non so perchè ) dopo che ho overcloccato di poki mhz il procio tutto si è stabilizzato... ...prova anche tu ad oc il procio...forse sto dicendo una caxxata...ma provare non nuoce...

  6. #6
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Su GMC uno aveva mandato una lettera a quedex e diceva che aveva un problema simile al tuo. Se mi ricordo bene quedex diceva che alcune schede madri asus avevano problemi con le schede ATI, diceva che per risolvere il problema bisognava settare l'AGP aperturee size a 32MB. Tanto con 256MB on-board 6 al sicuro.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  7. #7
    Chen Zhen -Fist of Legend L'avatar di The Viking
    Registrato il
    03-04
    Località
    Cina
    Messaggi
    436
    Grazie per l'aiuto, fortunatamente sono riuscito a sitemare la cosa settando l'agp a 4x .(ho provato a fare come ha detto Quedex, ma non è servito a nulla). Ora tento anche l'overclock, ma non di molto visto che la "ventolina" montata sulla scheda video fa veramente pena; e non so dove comrare un dissipatore adeguato!!!
    Comunque se avro altri probblemi saprò a chi chiedere aiuto!

  8. #8
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ankio ho avuto questo problema e appena avviavo gioki o 3d mark qualsiasi si bloccava tutto il pc e dvv riavviare e ho dovuto settare l'agp da 8 a 4x io ho ati 9600pro...mi sa ke è colpa del chip via presente nella mia mobo...devo risolvere un ultimo problema quello dell'audio ke ogni tanto grakkia solo nei giochi...

  9. #9
    mr_tommy
    Ospite
    Amore mio"SANZO"..io ho la p4p800deluxe con chipset i865PE e i problemi fino al penultimo bios me lo dava anke a me con la 9600pro pero... cmq è vero ke VIA non è buona.

  10. #10
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    mr_tommy

    Amore mio"SANZO"..io ho la p4p800deluxe con chipset i865PE e i problemi fino al penultimo bios me lo dava anke a me con la 9600pro pero... cmq è vero ke VIA non è buona.


    Allora o è colpa delle 9600Pro, o delle schede madri Asus, ad ogni modo una delle due "caga fuori"

  11. #11
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    ankio ho avuto questo problema e appena avviavo gioki o 3d mark qualsiasi si bloccava tutto il pc e dvv riavviare e ho dovuto settare l'agp da 8 a 4x io ho ati 9600pro...mi sa ke è colpa del chip via presente nella mia mobo...devo risolvere un ultimo problema quello dell'audio ke ogni tanto grakkia solo nei giochi...
    non preoccuparti...tra l'agp 4 e 8 non cambia niente...è stata soltanto una mossa commerciale da parte dei produttori per illudere gli acquirenti che se una sv aveva agp8x era migliore di una che aveva agp4x....ma va là...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •