Preview di mappa in ut2003
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Discussione: Preview di mappa in ut2003

Cambio titolo
  1. #1
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    11

    Esclamazione Preview di mappa in ut2003

    non riesco ad inserire un preview valido per una mappa di ut2003. qualcuno sa come posso fare?

  2. #2
    fremo di raccapriccio L'avatar di kocam
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    devi mettere il punto di partenza del giocatore altrimenti non parte asd
    Sono masto. Gaio chi nega.

  3. #3
    Soul hunter L'avatar di Diego85
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    200
    Se per preview intendi l'immagine (o meglio, le immagini) che appaiono quando selezioni il nome dell'arena, io posso aiutarti.
    Segui il mini tutorial qui sotto:

    - Inizia con l'intallare 'Hypersnap' (lo trovi su alcuni CD o DVD allegati a GMC).
    - Imposta il tasto di cattura per le immagini.
    - Lascia aperto 'Hypersnap', entra in UT2003 e carica l'arena di cui vuoi creare la preview.
    - NON 'premere fuoco' (x iniziare a giocare) ma spostati con il mouse e le freccette fino a trovare un 'inquadratura' che ti piace.
    - Premi il tasto di cattura e esci da UT2003.
    - Salva l'immagine che hai catturato con Hypersnap, e riaprila con un programma di foto-ritocco (io uso PaintShopPro 5.0).
    - Crea un nuovo layer di queste dimensioni: 512x256.
    - Ridimensione l'immagine che hai creato con Hypersnap e dagli come parametri: 512 lascia il secondo automatico in base al primo.
    - Copia l'immagine di Hypersnap sopra al layer e salvalo in formato jpeg.
    - Apri UnrealED e vai nella sezione textures, vai su File e seleziona import e apri l'immagine appena creata.
    - Riempi gli spazi per il nome del nuovo file texture e salvalo.
    - Premi il destro sull'editor e seleziona 'level properties' apri 'Level summary e nella sezione 'screenshot' dagli il percorso dell'immagine-texture appena creata.

    Questo è tutto.

    Ciao.
    "Se volete sapere cos'è l'inferno, vi conviene chiederlo a un prete. Ma se desiderate scoprire cosa potreste vedere all'inferno, dovrete giocare a Doom 3"

    by Tim Willits

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