Bene.
Grazie a tutti, tra l'altro non ricordo se ti avessi poi ringraziato per l'aiuto che ti avevo chiesto un paio di mesi fa per MP.
Alla fine il terrosismo psicologico preesame era solo terrorismo psicologico.
Sarà stata un'esaminatrice tranquilla, ma i "ne bocciano nove su diecihh" dell'istruttore erano infondati.
Di otto ne hanno bocciati solo due, una che ha preso una strada contromano (tra le altre cose) e un altro che non dava precedenza a nessuno e poi si è giustificato pure dicendo "ehh, ma sono pure scuola guida io, mi devono fare passare tutti".

Passando alla fine poi avevo visto che gli altri erano stati tutti promossi nonostante avessero sbagliato parcheggi, traiettorie, inchiodate ai semafori, pedoni lisciati, rcc, per cui son salito in auto proprio tranquillissimo ed è andato tutto bene, oltretutto altro che 45' cronometrati, dopo 15' alla fine era soddisfatta (o stufa

) e mi ha lasciato andare, ma pure gli altri li ha tenuti sui 25-30 minuti in media.
Certo che - oltre ad avere conferme ogni giorno da parte di automobilisti cani - maglie così larghe per prendere la patente non è che siano proprio troppo confortanti.