Epic fail prenotazione albergo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Epic fail prenotazione albergo

Cambio titolo
  1. #1

    Epic fail prenotazione albergo

    Se volete sfottetemi, però ditemi se ho speranze

    Ho prenotato l' albergo per la prossima vacanza, su booking, però per sbaglio ho prenotato per.. oggi

    Appena me ne sono accorto ho provato a cancellare la prenotazione, ma senza riuscirci. Mi sono fiondato all' ufficio postale a ritirare tutti i soldi, ma non sono riuscito a prelevare più di 250€ ( anche cambiando ufficio ). In preda al panico mi è venuta l' idea di fare una ricarica postepay a mia madre, il che sembra - e dico sembra - aver avuto successo. Sul saldo disponibile mi porta ancora tutti i soldi, su saldo contabile 0€. Ora però è possibile che essendo una registrazione contabile, al momento del trasferimento mi abbia detto ok, poi però siccome l' albergo l' ho prenotato prima, l' operazione dell' albergo viene addebitata prima? Non so se mi sono spiegato... l' albergo la preautorizzazione da quanto ho capito ancora non l' hanno richiesta

    Che palle
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    banalissimo: hai provato a telefonare all'albergo? Cercando il numero fuori da booking se necessario


  3. #3
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    banalissimo: hai provato a telefonare all'albergo? Cercando il numero fuori da booking se necessario
    Piccolo dettaglio: l' hotel è in giappone Ho provato ad inviargli un messaggio tramite booking, ma non ho ricevuto risposta
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    chiama direttamente gli operatori di booking, vedi che ti dicono

  5. #5
    Di solito per cancellare un hotel devi dare un preavviso di tempo che cambia da hotel a hotel. Puoi provare a spostare la data più avanti fino a quando ti fa cancellare la prenotazione.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ora però è possibile che essendo una registrazione contabile, al momento del trasferimento mi abbia detto ok, poi però siccome l' albergo l' ho prenotato prima, l' operazione dell' albergo viene addebitata prima?
    improbabile. ma scusa non fai prima a loggarti sul sito delle poste con i dati della carta di tua madre e vedere il saldo?

  7. #7
    Citazione par t one Visualizza Messaggio
    improbabile. ma scusa non fai prima a loggarti sul sito delle poste con i dati della carta di tua madre e vedere il saldo?
    il saldo è 0, ma questo non mi fa capire se li ho caricati sulla postepay di mia madre o se se li è presi l' albergo La lista movimenti non si aggiorna in real-time

    Penso che dovrò aspettare che mia madre vada a controllare ad un postamat il saldo

    Comunque sono fiducioso, il problema è, ora non posso mai più utilizzare questa carta su booking?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    ripeto: non devi controllare il saldo della TUA di carta, l'avemo capito che sei a zero, devi prendere la carta di TUA MADRE, andre giù ad un bancomat e fare il saldo oppure, se ha già i suoi dati registrati accedere al suo profilo su poste.it e controllare il SUO saldo. Il saldo è in real time, se le sono arrivati dopo 1 secondo li visualizzi.

  9. #9
    Citazione par t one Visualizza Messaggio
    ripeto: non devi controllare il saldo della TUA di carta, l'avemo capito che sei a zero, devi prendere la carta di TUA MADRE, andre giù ad un bancomat e fare il saldo oppure, se ha già i suoi dati registrati accedere al suo profilo su poste.it e controllare il SUO saldo. Il saldo è in real time, se le sono arrivati dopo 1 secondo li visualizzi.
    Questo l' avevo capito, il problema è che non posso perchè mia madre ora non c' è, la carta ce l' ha lei, e non è registrata sul sito quindi non posso vedere un pò niente. Devo aspettare che torna per andare a vedere in un atm
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  10. #10
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    23.927
    Ma il call center di booking funziona alla grande

  11. #11
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Ne avranno a centinaia di questi errori al giorno qualcosa faranno...

  12. #12
    mi risulta che il call center è 02 233 31 342 che non è un numero verde ma neanche uno a pagamento 199 ma un normale telefono abitativo, quindi avendo le interurbane gratis non pago nulla giusto?

    Comunque l' albergo mi ha detto di rivolgermi a booking, mah
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  13. #13
    Tutto è bene quel che finisce bene

    Ho mandato una mail e mi hanno cancellato il tutto. I miei amati danari sono salvi. Si può chiudere
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    08-15
    Messaggi
    1.308
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    I miei amati danari sono salvi.
    si ma dubito che siano mai stati scalati, se li avessero addebitati ci vorrebbe un pò di tempo per riaccreditarteli sulla carta.

  15. #15
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Tutto è bene quel che finisce bene.

    Chiudo.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •