Raga mi sono scassato di STEAM ogni volta ce un ploblema oggi mi diceva FATAL ERROR... in poche parole voglio cambiare gioko... mi sapete dire un altro gioco bello in multy che nn dia troppi problemi come STEAM ? ciao...!
Raga mi sono scassato di STEAM ogni volta ce un ploblema oggi mi diceva FATAL ERROR... in poche parole voglio cambiare gioko... mi sapete dire un altro gioco bello in multy che nn dia troppi problemi come STEAM ? ciao...!
W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
-------------------------------------------------------------------
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
cs 1.5 ut2004 onslaught
[img]clicca[/img]
[4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
[4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
[4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4
enemy territory
per giocare la prima volta ci ho messo 10minuti comprensivi del download di all seeing eye...![]()
[size=1]Bassi: G&L L-2500 USA 5 corde, Takamine acustico 4 corde, Ibanez GSR200 4 corde .
Ampli: MarkBass MiniCMD 121P 300w@8ohm 500w@4ohm
Genere: quel che capita
Gruppi: Uàkatu jazz trio, Andrea Sigona
counter-strike 1.6?Il_Diabolico_Marco
Raga mi sono scassato di STEAM ogni volta ce un ploblema oggi mi diceva FATAL ERROR... in poche parole voglio cambiare gioko... mi sapete dire un altro gioco bello in multy che nn dia troppi problemi come STEAM ? ciao...!![]()
quake 3 arena battlefield 1942/Vietnam tra poco etc etc...halo!
giaaaaaa mi ero dimenticato di ET! prendilo dovrebbe essere molto bello!nikki88
enemy territory
per giocare la prima volta ci ho messo 10minuti comprensivi del download di all seeing eye...![]()
aspetta ut2004 ghei
sleeping all day staying up all night
ti sei dimenticato di aggiungere "senza offesa" naturalmenteBerrik
aspetta ut2004 ghei![]()
carom3D
...
.....come? avevi detto sparatutto?![]()
america's army
quoto!iron hawk
america's army
ma dai che brutto......
piuttosto scarica et
ps: agonia lamer
che brutto america's army?Berrik
ma dai che brutto......
piuttosto scarica et
ps: agonia lamer
mah, secondo me rispetto a CS è più curato tecnicamente e graficamente, è senza lamer e camper ed è più divertente.meglio di così ._.
tiè .-.
Ultima modifica di iron hawk; 11-03-2004 alle 19:18:33
:garzanti:iron hawk
mah, secondo me è CS più curato tecnicamente e graficamente e senza lamer e camper e più divertente.
:suicidio:Berrik
:garzanti:
._.
mò edito così non scazzi