andreae
Ragazzi scusate se vi rompo le palle ma sono nella merda.
Non so se avete letto gli altri miei post sul corso di inglese e sul problema dell'alloggio. Io ho trovato l'alloggio ma nel frattempo ho parlato con alcune persone e mi hanno detto che dato il mio livello di inglese (tra b1 e b2) per arrivare ad un upper intermediate un mese di corso in UK non mi basta.
Io volevo fare la domanda per un MBA o un MSc a novembre ma solo ora sto realizzando che molto prpbabilmente non riuscirò a prendere un punteggio alto nè nel GMAT nè nell'IELTS sia perchè sono molto indietro e sia perchè ho problemi a casa che non mi consentono di fare le cose bene.
A questo punto stavo pensando di mollare l'idea di fare domanda per il master e farla direttamente per i corsi che iniziano tra un anno piuttosto che quelli che iniziano a gennaio. Il problema è che ho 28 anni e vorrei cambiare settore di lavoro(lavoro da 7-8 anni nel settore turistico). Fossi stata più giovane mi sarei presa un anno di tempo ma ora mi sento male se penso che sono in alto mare e che molto probabilmente non ci riuscirò. A questo punto sto pensando pure di non fare più il corso intensivo di inglese in Inghilterra(1 mese)
Secondo voi cosa posso fare??io vorrei tentare fino alla fine ma ho paura di stressarmi troppo. Oppure vado a fare la cameriera in Uk per 6 mesi così mi mantengo e nel frattempo studio per il GMAT e faccio la domanda direttamente per settembre 2017
Spero che non mi manderete a cagare per la mia eccessiva paranoia