domanda OVERCLOCK
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: domanda OVERCLOCK

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArtLeon
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    137

    Sorrisone domanda OVERCLOCK

    quali sono le memorie ke si prestano di più all'overclock????
    quale marca è migliore???
    vorrei spendere massimo 300euro acquistando 2 moduli da 512MB

    vorrei kiedervi una curiosità ma è vero ke se oc il processore di conseguenza aumentano anke le memorie????
    Processore: Intel P4 [email protected] 800Mhz Scheda Madre: Chaintech 9pjl Memorie: Pc3200 512MB in 2 moduli Dual Channel Scheda Video: Albatron GeForce 4 Ti 4800 SE 275/550 @ 300/700 Masterizzatore: PLEXTOR 52x24x52x Masterizzatore dvd+-r: btc 4x Lettore DVD: SAMSUNG 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 80GB Monitor: Daewoo 17" FLAT Alimentatore: Dual fan gold 550 Watt Case: Q3 Grigio metalizzato con pannello frontale lcd finestra laterale con neon uv e neon blu sound e 3 ventole Mouse: Cordless logitech Tastiera: hp deluxeAccessori Chaintech: pannello frontale C-box 2 3DMark 2003: 2002

  2. #2
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Probabilmente ( o almeno a detta di molti) le Corsair.

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Geil, Kingstone, Mushkin, Corsair, Ocz, giusto per citare i più famosi. Spesso montano gli stessi chip.

  4. #4
    Utente L'avatar di ArtLeon
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    137
    Sanzo

    Probabilmente ( o almeno a detta di molti) le Corsair.
    non centra niente con la domanda di prima ma il tuo cbox 3 cosa ha in più del mio???
    Processore: Intel P4 [email protected] 800Mhz Scheda Madre: Chaintech 9pjl Memorie: Pc3200 512MB in 2 moduli Dual Channel Scheda Video: Albatron GeForce 4 Ti 4800 SE 275/550 @ 300/700 Masterizzatore: PLEXTOR 52x24x52x Masterizzatore dvd+-r: btc 4x Lettore DVD: SAMSUNG 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 80GB Monitor: Daewoo 17" FLAT Alimentatore: Dual fan gold 550 Watt Case: Q3 Grigio metalizzato con pannello frontale lcd finestra laterale con neon uv e neon blu sound e 3 ventole Mouse: Cordless logitech Tastiera: hp deluxeAccessori Chaintech: pannello frontale C-box 2 3DMark 2003: 2002

  5. #5
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    le migliori sono le mushkin3500 black level I si fanno pagare ma sono mostruose:9
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  6. #6
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    ArtLeon

    non centra niente con la domanda di prima ma il tuo cbox 3 cosa ha in più del mio???
    Non conosco il tuo, comunque il mio è così:



    legge tutti i formati di memorie flash, incorpora un telecomando per utilizzare il PC a distanza, mostra su un piccolo display la temperatura del processore, ha una Fireware e due USB2.

  7. #7
    Utente L'avatar di ArtLeon
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    137
    Sanzo

    Non conosco il tuo, comunque il mio è così:



    legge tutti i formati di memorie flash, incorpora un telecomando per utilizzare il PC a distanza, mostra su un piccolo display la temperatura del processore, ha una Fireware e due USB2.
    non ho un'immagine del mio, ma non legge le memorie flash non ha il telecomando, ma la temperatura te la rileva mediante software??? io per far si ke me la rilevi ho dovuto scaricare dal sito chaintech.dk il prog apogee overcloccking!!! se no mi era solo un'indicatore ke mi rilevava eventuali problemi nella mobo
    Processore: Intel P4 [email protected] 800Mhz Scheda Madre: Chaintech 9pjl Memorie: Pc3200 512MB in 2 moduli Dual Channel Scheda Video: Albatron GeForce 4 Ti 4800 SE 275/550 @ 300/700 Masterizzatore: PLEXTOR 52x24x52x Masterizzatore dvd+-r: btc 4x Lettore DVD: SAMSUNG 16x48x Hard Disk: Maxtor Diamond Plus 9+ 80GB Monitor: Daewoo 17" FLAT Alimentatore: Dual fan gold 550 Watt Case: Q3 Grigio metalizzato con pannello frontale lcd finestra laterale con neon uv e neon blu sound e 3 ventole Mouse: Cordless logitech Tastiera: hp deluxeAccessori Chaintech: pannello frontale C-box 2 3DMark 2003: 2002

  8. #8
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    ArtLeon

    non ho un'immagine del mio, ma non legge le memorie flash non ha il telecomando, ma la temperatura te la rileva mediante software??? io per far si ke me la rilevi ho dovuto scaricare dal sito chaintech.dk il prog apogee overcloccking!!! se no mi era solo un'indicatore ke mi rilevava eventuali problemi nella mobo
    In pratica mi riporta sul display quello che rileva l'Apogee, così non hai bisogno di aprire il programma ogni volta che vuoi tenere sotto controllo la temperatura del processore. E' molto utile quando si gioca.......

  9. #9
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    le migliori sono le mushkin3500 black level I si fanno pagare ma sono mostruose
    eh..no...le migliori sono le corsair twinx pro a 1gb...

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    83
    le migliori in assoluto sono le mushkin levelII, montano i chip bh5 (ormai fuori produzione) sul mitico pcb a 6 strati mushkin.... i risultati parlano chiaro, oltre 250mhz a 2225... fate voi. nn c'è corsair o kingstone che tenga.. peccato che siano introvabili, io sono riucito a comprare solo un modulo da 512 a vui ho dovuto affiancare le mushkin enhanced col bh6 che sono sì buone mem ma niente a che vedere con le levelII. imho le migliori mem mai costruite

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •