Ciao belli. Topic particolare...qual è stato il momento peggiore in cui avete avuto un mal di pancia e avevate assolutamente bisogno di defecare (come sono politically correct) ma non potevate? Insomma, quando siete stati veramente vicini a farvela addosso?
Il mal di pancia fuori casa è sempre stata una cosa che mi ha terrorizzato, sin da piccolo. Infatti, prima di prendere autobus o sapendo che dovrò fare viaggi lunghi/starò fuori da casa per abbastanza tempo, vado sempre in bagno e mi assicuro di essere "vuoto"
Una volta, però, me la sono vista veramente brutta. Le condizioni perfette per l'impossibilità di defecare c'erano tutte:
- classica sagra di paese con i bagni chimici che fanno schifo che più schifo non si può e coda d'attesa infinita;
- sagra di paese che poteva essere raggiunta solamente prendendo un bus navetta poiché i vigili ti facevano parcheggiare lontano;
- sagra e autobus stesso pieni di gente e rumore che, in questi momenti, sono circostanze aggravanti
Sicché mi è preso questo mal di pancia atroce quando stavamo per andare via dalla sagra (maledetta crepes alla nutella -_- ). Il problema, appunto, è che il tragitto del famoso bus-navetta, dalla festa al parcheggio, durava circa 30 minuti. Quindi immaginatevi me, mal di pancia atroce, 30 minuti di tragitto nel bus-navetta che non faceva fermate, pieno zeppo di persone. Praticamente ho smesso di respirare per tenermela. Sono arrivato alla macchina. Altri 40 minuti per tornare a casa. Appena arrivato, mi ricordo di essermi salvato proprio in extremismamma, quanto son stato male quel giorno...