imparare il tedesco in un 1 mese, fattibile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: imparare il tedesco in un 1 mese, fattibile?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-16

imparare il tedesco in un 1 mese, fattibile?

Ho intenzione di andare in germania per 1 mese ( per motivi economici non penso posso stare più di un mese ) senza frequentare una scuola perchè verrebbero altri costi parlando però con altre persone in un 1 mese riuscirei a svolgere una conversazione e cosa più importante leggere in tedesco, capire i concetti chiave di un testo?

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Citazione kevin stewart Visualizza Messaggio
    Ho intenzione di andare in germania per 1 mese ( per motivi economici non penso posso stare più di un mese ) senza frequentare una scuola perchè verrebbero altri costi parlando però con altre persone in un 1 mese riuscirei a svolgere una conversazione e cosa più importante leggere in tedesco, capire i concetti chiave di un testo?
    Non hai specificato da che livello parti. Cioè se gia a casa hai cominciato a prendere in mano una grammatica.
    La risposta è no comunque. Se parti da zero, arrivi in Germania, cazzo vuoi imparare? Chi ti caga?
    Almeno facendo un corso in una scuola c'è altra gente che vuole imparare ed esercitarsi, ed è qualcosa.
    Ma così a cazzo con chi vuoi parlare se non spiccichi manco due parole? O non ti cagano, o finisce a schiaffoni.

Bannato
    Registrato il
    01-16
    Capire un testo sì (con studio intensivo, se i testi in questione presentano un minimo di complessità), parlarlo/scriverlo ad un livello accettabile no. Se non fai corsi intensivi, comunque, non considerarlo neanche.

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    vabbè sta trollando

Bannato
    Registrato il
    09-16
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    vabbè sta trollando
    No

Non hai specificato da che livello parti. Cioè se gia a casa hai cominciato a prendere in mano una grammatica.
    La risposta è no comunque. Se parti da zero, arrivi in Germania, cazzo vuoi imparare? Chi ti caga?
    Almeno facendo un corso in una scuola c'è altra gente che vuole imparare ed esercitarsi, ed è qualcosa.
    Ma così a cazzo con chi vuoi parlare se non spiccichi manco due parole? O non ti cagano, o finisce a schiaffoni.
    Ormai conosco 4 lingue ( anche se non tutte in maniera perfetta) il meccanismo per apprenderle l' ho capito, non vedo quindi perchè mi servano più di 1 mese, il fatto che non faccio la scuola è semplicemente per motivi economici, costa pagarne una per 1 mese, però penso che ci siano diversi modi per parlare con le persone basta usare la fantasia, mal che vada posso fare qualche lavoro come il porta a porta o volantinaggio così parlo

Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Si ma lo stesso, tu arrivi lì e parli inglese per farti capire, poi come pensi di switchare in tedesco se non sai nemmeno "Guten tag, Ich bin Kevin"?

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

Bannato
    Registrato il
    09-16
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Si ma lo stesso, tu arrivi lì e parli inglese per farti capire, poi come pensi di switchare in tedesco se non sai nemmeno "Guten tag, Ich bin Kevin"?

Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Ho un libro di magia a casa in tedesco mi preparo con quello vedendo le regole grammaticali sul web

regulusirius 2.0
    Ospite
    Citazione kevin stewart Visualizza Messaggio
    Ho un libro di magia a casa in tedesco mi preparo con quello vedendo le regole grammaticali sul web
    Alla peggio se non ti capiscono lanci loro un maleficio