[?]Ati e Windows XP Media Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [?]Ati e Windows XP Media Edition

Cambio titolo
  1. #1
    mr_tommy
    Ospite

    [?]Ati e Windows XP Media Edition

    Ho visto che ora che sono fuori i catalyst 4.3 c'è un opzione nuova nella scelta del OS..windows Media Edition..che è?Cosa cambia se scarico quei driver?

  2. #2
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Tu scarica la versione normale che riporta solo "Windows XP".
    Windows XP Media Edition mi pare sia una versione incredibilmente più leggera di WXP che serve a riprodurre immagini/musica/giochi e poco altro e che, fortunatamente, non è disponibile in Italia (o almeno credo, non l'ho mai vista in vendita).

  3. #3
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    già i 4.3?????

    li ho scaricati solo una settimana fa i 4.2....porco caxxo...

  4. #4
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    bacarospo

    già i 4.3?????

    li ho scaricati solo una settimana fa i 4.2....porco caxxo...
    Erano usciti 1 mese fa comunque (i 4.2)

  5. #5
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    allora domani li scarico...

  6. #6
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Bah, io mi tengo i miei 3.7 e sono contento.

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Taurus

    Bah, io mi tengo i miei 3.7 e sono contento.
    mmm...qual è l'utilità di usare driver obsoleti?

  8. #8
    mr_tommy
    Ospite
    non la trovo l'ultilita'.Pero' c'è ki si trova bene anche con i 3.4...dipende dai gusti.Io cerco di tenermi aggiornato anche se a volte si notano discrepanze e differenze con driver + aggiornati rispetto a quelli + vekki..

  9. #9
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    C'è da dire che spesso (troppo spesso.....) capita che i drivers aggiornati diano problemi che quelli vecchi non si sognavano nemmeno di considerare...............è sempre meglio aggiornarli solo quando danno problemi, per come la vedo io, non ha senso cambiare una cosa che funziona bene

  10. #10
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    mr_tommy

    non la trovo l'ultilita'.Pero' c'è ki si trova bene anche con i 3.4...dipende dai gusti.Io cerco di tenermi aggiornato anche se a volte si notano discrepanze e differenze con driver + aggiornati rispetto a quelli + vekki..
    Nella maggiorparte dei casi, con le schede video, i driver migliorano le prestazioni ed è quindi bene cambiarli anche se quelli obsoleti funzionano egregiamente dal punto di vista della stabilità.
    I Benchmark dei Catalyst 4.3 con 3D Mark permettono di vedere un miglioramento di oltre 50 punti rispetto ai 4.2, figurarsi dai 3.7

  11. #11
    mr_tommy
    Ospite
    Nella maggiorparte dei casi, con le schede video, i driver migliorano le prestazioni ed è quindi bene cambiarli anche se quelli obsoleti funzionano egregiamente dal punto di vista della stabilità.
    Beh Marko..Non sono del tutto d'accordo..i ho esperienza di radeon9500pro che rendono di + con driver 3.4 che con i 4.2 in 3dmark2001se o 2003...penso sia soggettivo rispetto alla propia macchina...io vedo che con la mia macchina tenere aggiornati i driver è sempre la migliore cosa..poi come ripeto è soggettivo.

  12. #12
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Le prestazioni nei benchmark, non sono direttamente proporzionali alla sigla dei drivers............a volte gli aggiornamenti aumentano il punteggio nei vari 3D Mark, altre volte li diminuiscono.

    Non è detto che rispetto ai 3.7, si avrebbe un miglioramento di 250 punti (5x50) solo perchè sono di 5 generazioni indietro. Anzi potrebbero persino calare

  13. #13
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Sanzo

    Non è detto che rispetto ai 3.7, si avrebbe un miglioramento di 250 punti (5x50) solo perchè sono di 5 generazioni indietro. Anzi potrebbero persino calare
    Dici bene, "non è detto".

    Allora bisognerebbe preoccuparsi di verificare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •