Salve ragazzi chi potrebbe aiutarmi a far evolvere un Kadabra in Alakazam in Pokèmon Verde Foglia?
Salve ragazzi chi potrebbe aiutarmi a far evolvere un Kadabra in Alakazam in Pokèmon Verde Foglia?
Ciao, in Verde Foglia non si possono fare gli scambi online, quindi è un po' difficile che qualcuno possa aiutarti![]()
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Se non hai un amico nei paraggi, puoi solo cavartela con altri game boy e cartuccia.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quindi come potrei fare?
C'è una crepa in ogni cosa
ed è da lì che entra la luce.
Dovrei avere rubino piu' un Game Boy Advance...lo scambio come dovrei procedere esattamente? Non li ho mai fatti...serve internet?
Se non ricordo male bisogna aver battuto la lega su Rubino e aver ottenuto Il Rubino e lo Zaffiro nel postlega di Verde Foglia per poter scambiare.
Non serve internet, però il problema è che le console possono comunicare solo se hai il cavo link per poterle collegare, Rubino non è compatibile con l'adattatore wireless che davano con Verde Foglia.
Se hai il cavo: vai in un centro Pokémon in entrambi i giochi, attacchi il cavo link alle due console, parli contemporaneamente su ogni gioco con la tizia della sala scambi (al secondo piano di ogni centro Pokémon su Rubino, sulla destra del piano terra su Verde Foglia mi pare) e gli confermi che vuoi scambiare.
A quel punto si instaurerà un collegamento tra le due console e sarà possibile scambiare i Pokémon che hai in squadra in quel momento.
Perlomeno mi pare fosse così, vado a memoria
C'è una crepa in ogni cosa
ed è da lì che entra la luce.