Scambio in VerdeFoglia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scambio in VerdeFoglia

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-16

Scambio in VerdeFoglia

Salve ragazzi chi potrebbe aiutarmi a far evolvere un Kadabra in Alakazam in Pokèmon Verde Foglia?

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Ciao, in Verde Foglia non si possono fare gli scambi online, quindi è un po' difficile che qualcuno possa aiutarti

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Se non hai un amico nei paraggi, puoi solo cavartela con altri game boy e cartuccia.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Utente
    Registrato il
    10-16
    Quindi come potrei fare?

Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Citazione Wuau92 Visualizza Messaggio
    Quindi come potrei fare?
    Serve necessariamente un altro GBA e un'altra cartuccia di Rubino/Zaffiro/Rosso Fuoco/Verde Foglia.
    O hai tutto a casa e fai da solo o ti fai aiutare da un amico che ha console e cartuccia, non credo ci siano molte alternative purtroppo

C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.

Utente
    Registrato il
    10-16
    Dovrei avere rubino piu' un Game Boy Advance...lo scambio come dovrei procedere esattamente? Non li ho mai fatti...serve internet?

Fumatore L'avatar di jophex91
    Registrato il
    04-12
    Citazione Wuau92 Visualizza Messaggio
    Dovrei avere rubino piu' un Game Boy Advance...lo scambio come dovrei procedere esattamente? Non li ho mai fatti...serve internet?
    Se non ricordo male bisogna aver battuto la lega su Rubino e aver ottenuto Il Rubino e lo Zaffiro nel postlega di Verde Foglia per poter scambiare.
    Non serve internet, però il problema è che le console possono comunicare solo se hai il cavo link per poterle collegare, Rubino non è compatibile con l'adattatore wireless che davano con Verde Foglia.

Se hai il cavo: vai in un centro Pokémon in entrambi i giochi, attacchi il cavo link alle due console, parli contemporaneamente su ogni gioco con la tizia della sala scambi (al secondo piano di ogni centro Pokémon su Rubino, sulla destra del piano terra su Verde Foglia mi pare) e gli confermi che vuoi scambiare.
    A quel punto si instaurerà un collegamento tra le due console e sarà possibile scambiare i Pokémon che hai in squadra in quel momento.

Perlomeno mi pare fosse così, vado a memoria

C'è una crepa in ogni cosa
    ed è da lì che entra la luce.