La chat con LA COTTA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: La chat con LA COTTA

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sir KINGSTAY
    Registrato il
    12-15

La chat con LA COTTA

Bella a tutti!

Ho iniziato questa chat con una figona, una alla quale avevo scritto e che mai avrei pensato avrebbe risposto. La classica figa che dici "è troppo per me" etc.
    Sta di fatto che si è cominciato a vaneggiare, ma di fatto dando adito ad un botta e risposta che non mi aspettavo ---> la cosa divertente è che in 'sta chat ho cominciato (proprio perché lei è figa e la speranza è quella di uscirci) ad INTERPRETARE.

Ora penso sia un verbo con cui tutti, in chat, abbiamo avuto a che fare. Le cosiddette PIPPE MENTALI sul perché o percome abbia scritto così, quale recondito messaggio si celasse dietro, quali le sue intenzioni....

PREMESSA
    Mettiamo in chiaro: la mia teoria - che ritengo essere quella definitiva - è che non esistano strategie con le ragazze per un primo appuntamento.
    Se piaci, lei ci starà sempre e comunque, potresti anche inviarle un file audio di un rutto che se la riderebbe comunque. Se non le piaci, potresti essere il fottuto WIlliam Shakespeare redivivo ma non te la calerà a prescindere.

E QUI arriviamo al tema di questo 3d:

LA CHAT CON LA COTTA. Le pippe mentali che vi fate, le "strategie" che adottate, i piccoli trucchetti che pensate vi possano dare punti extra, ma anche chat particolarmente disastrose in cui avete cappellato (leggi=sbagliato), oppure che inspiegabilmente hanno avuto successo, i consigli che date a voi stessi nel momento stesso in cui state chattando.

P.S.: posso già dirvi che con la tipa è difficile si combinerà qualcosa, era solo un "mcguffin"
    "Nessun film è perfetto" >>> il PEGGIO del Cinema >>> Il Resto della Rete;

AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Citazione Sir KINGSTAY Visualizza Messaggio
    Bella a tutti!

Ho iniziato questa chat con una figona, una alla quale avevo scritto e che mai avrei pensato avrebbe risposto. La classica figa che dici "è troppo per me" etc.
    Sta di fatto che si è cominciato a vaneggiare, ma di fatto dando adito ad un botta e risposta che non mi aspettavo ---> la cosa divertente è che in 'sta chat ho cominciato (proprio perché lei è figa e la speranza è quella di uscirci) ad INTERPRETARE.

Ora penso sia un verbo con cui tutti, in chat, abbiamo avuto a che fare. Le cosiddette PIPPE MENTALI sul perché o percome abbia scritto così, quale recondito messaggio si celasse dietro, quali le sue intenzioni....

PREMESSA
    Mettiamo in chiaro: la mia teoria - che ritengo essere quella definitiva - è che non esistano strategie con le ragazze per un primo appuntamento.
    Se piaci, lei ci starà sempre e comunque, potresti anche inviarle un file audio di un rutto che se la riderebbe comunque. Se non le piaci, potresti essere il fottuto WIlliam Shakespeare redivivo ma non te la calerà a prescindere.

E QUI arriviamo al tema di questo 3d:

LA CHAT CON LA COTTA. Le pippe mentali che vi fate, le "strategie" che adottate, i piccoli trucchetti che pensate vi possano dare punti extra, ma anche chat particolarmente disastrose in cui avete cappellato (leggi=sbagliato), oppure che inspiegabilmente hanno avuto successo, i consigli che date a voi stessi nel momento stesso in cui state chattando.

P.S.: posso già dirvi che con la tipa è difficile si combinerà qualcosa, era solo un "mcguffin"
    This.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Utente
    Registrato il
    05-14
    Bla mia teoria - che ritengo essere quella definitiva - è che non esistano strategie con le ragazze [...]
    This. Hai già detto tutto.

Una volta mi facevo un sacco di pare quando parlavo con una che mi piaceva, cercavo, anche inconsapevolmente, di mettermi in mostra, omettevo alcuni miei lati che potevano sembrarle strani (anche cazzate tipo "guardo il wrestling" eh).
    E me la vivevo abbastanza male.

Ora me ne fotto, sono me stesso, dico qualsiasi cosa, anche se penso potrebbe infastidirla e mandare tutto a puttane.
    Voglio piacere a una persona per come sono davvero, non per come penso dovrei essere per lei, tanto appunto, se ci sta ci sta pure se le scoreggio vicino.
    E, anche se i risultati non sono migliorati, me la vivo meglio, sono più sereno.
    Sono me stesso, non le piaccio, ok, non posso e voglio cambiare solo per piacere a una, va bene così.

L'unica cosa che ho imparato è che, parlando con una donna, aiuta farle domande: non lo faccio meccanicamente però, se mi interessa una persona mi viene spontaneo, tempesto di domande anche i miei amici maschi (e femmine) quando ci parlo.
    Se non ne faccio è perchè non mi frega un cazzo di te, sia che tu sia un essere vaginamunito in cui ho interesse a entrare o che sia il compagno di università che incontro a lezione ogni martedì, quindi la conversazione morirà brevemente perchè non ho interesse verso te.
    Ultima modifica di Verano Zombie; 17-10-2016 alle 12:19:27

Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Dite così perché non siete pua
    Se vi interessa faccio consulenze per diventare bravi con le ragazze.

#maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Dite così perché non siete pua
    Se vi interessa faccio consulenze per diventare bravi con le ragazze.
    figa cosa hai ritirato fuori

Utente
    Registrato il
    01-16
    Bella a tutti!

Lol se non le avessi scritto sta cagata invece magari avresti potuto scopartela.

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    PUA reborn.

I wanna believe.

@Nortom@ avete ancora il gruppo feisbuk in cui sfidate la legge?
    Ritrasferitevi qui, pliis, non c'è manco più Inu a contrastarvi.
    Tornasse anche lui sarei un utente felice, ma per ora voglio accontentarmi.

OP, ma parli di chat con persone sconosciute, semisconosciute o conosciute?

Registrato il
    03-08
    Un eroe paradossalmente è creato dal suo nemico, e una volta sconfitto la sua esistenza ne è compromessa. Senza Inuyasha i PUAs non hanno alcun senso. RIP.
    Comunque io non ho più fb ma comunque il gruppo era mezzo morto. Mi pare che alcuni di loro bazzichino ancora sul forum.
    Spoiler:
    Oh grandi pua di GV, io vi evoco!

Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Ma Inu è stato cacciato durante la grande Purga Metallara, non sono stati i PUAs a farlo, a meno che...

PUA
    . . . Amiamo
    le Vostre
    dOnne

Cefh
    Ospite
    diciamo che il fatto di piacere a prescindere non è proprio vero,magari può esserci attrazione fisica,ma da sola non basta(o almeno non solo per le donne). La verità è che con le ragazze bisogna sempre usare la strategia del tira e molla,darle attenzioni adesso,e negargliele un secondo dopo,farle sentire importanti un giorno e fare finta di sbattersene il giorno dopo, questa è l'unica strategia che,ai primi approcci,paga davvero. Mi è capitato spesso di contattare ragazze ed essere abbastanza "insistente" e ricevere due di picche, fino a quando non le cagavo più e sono venute loro da me(mi è capitato per quattro volte,dunque posso essere ben sicuro che non fosse un caso). Poi chiaramente l'affinità conta molto,se quella ragazza è fatta per te le cose sono molto più facili,si capisce da subito che c'è interesse,ma,anche in quel caso,almeno all'inizio,non bisogna MAI farla sentire troppo importante e MAI fargli capire che è l'unica con la quale vi sentite,le ragazze sono molto competitive, e impazziscono quando devono strappare il tipo che gli piace dalle mani di un'altra!

Registrato il
    12-15
    Citazione daaan Visualizza Messaggio
    Lol se non le avessi scritto sta cagata invece magari avresti potuto scopartela.
    schers ahah mica le ho detto che "è troppo figa per me", era solo un pensiero mio nel senso "questa non me la calerà mai"

Registrato il
    12-15
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Ma Inu è stato cacciato durante la grande Purga Metallara, non sono stati i PUAs a farlo, a meno che...

PUA
    . . . Amiamo
    le Vostre
    dOnne
    certe volte penso che per cultura dei nuovi iscritti dobbiate fare dei corsi di Storia di GV, cioè tutte queste citazioni colte che non posso godermi è un ingiustizia

Utente
    Registrato il
    05-14
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    diciamo che il fatto di piacere a prescindere non è proprio vero,magari può esserci attrazione fisica,ma da sola non basta(o almeno non solo per le donne). La verità è che con le ragazze bisogna sempre usare la strategia del tira e molla,darle attenzioni adesso,e negargliele un secondo dopo,farle sentire importanti un giorno e fare finta di sbattersene il giorno dopo, questa è l'unica strategia che,ai primi approcci,paga davvero. Mi è capitato spesso di contattare ragazze ed essere abbastanza "insistente" e ricevere due di picche, fino a quando non le cagavo più e sono venute loro da me(mi è capitato per quattro volte,dunque posso essere ben sicuro che non fosse un caso). Poi chiaramente l'affinità conta molto,se quella ragazza è fatta per te le cose sono molto più facili,si capisce da subito che c'è interesse,ma,anche in quel caso,almeno all'inizio,non bisogna MAI farla sentire troppo importante e MAI fargli capire che è l'unica con la quale vi sentite,le ragazze sono molto competitive, e impazziscono quando devono strappare il tipo che gli piace dalle mani di un'altra!
    Purtroppo è verissimo, per il 99% delle ragazze.
    Lo facevo anche io questo del tira e molla, e ho sempre riscontrato quello che dici tu, però è una rottura di palle dover ricorrere a ste strategie e mezzucci, quindi fanculo, se te la tiri addio.

Double 0 L'avatar di Mr Perry
    Registrato il
    09-12
    Meno chat e più real.

Edit: Il topic dei Pua è stato l'ultima cosa buona del forum, un regalo di killabei prima di andarsene.
    Ed è stato pure pesantemente sottovalutato.

Registrato il
    03-08
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio

PUA
    . . . Amiamo
    le Vostre
    dOnne

Comunque Io personalmente sono diventato molto lazy. Preferisco stare con una ragazza singola per qualche mese per poi trovarmene una nuova. Ovviamente quando sono a caccia uso le tecniche dei pua Non mi lamento...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo