Bella a tutti!
Ho iniziato questa chat con una figona, una alla quale avevo scritto e che mai avrei pensato avrebbe risposto. La classica figa che dici "è troppo per me" etc.
Sta di fatto che si è cominciato a vaneggiare, ma di fatto dando adito ad un botta e risposta che non mi aspettavo ---> la cosa divertente è che in 'sta chat ho cominciato (proprio perché lei è figa e la speranza è quella di uscirci) ad INTERPRETARE.
Ora penso sia un verbo con cui tutti, in chat, abbiamo avuto a che fare. Le cosiddette PIPPE MENTALI sul perché o percome abbia scritto così, quale recondito messaggio si celasse dietro, quali le sue intenzioni....
PREMESSA
Mettiamo in chiaro: la mia teoria - che ritengo essere quella definitiva - è che
non esistano strategie con le ragazze
per un primo appuntamento.
Se piaci, lei ci starà sempre e comunque, potresti anche inviarle un file audio di un rutto che se la riderebbe comunque. Se non le piaci, potresti essere il fottuto WIlliam Shakespeare redivivo ma non te la calerà a prescindere.
E QUI arriviamo al tema di questo 3d:
LA CHAT CON LA COTTA. Le pippe mentali che vi fate, le "strategie" che adottate, i piccoli trucchetti che pensate vi possano dare punti extra, ma anche chat particolarmente disastrose in cui avete cappellato (leggi=sbagliato), oppure che inspiegabilmente hanno avuto successo, i consigli che date a voi stessi nel momento stesso in cui state chattando.
P.S.: posso già dirvi che con la tipa è difficile si combinerà qualcosa, era solo un "mcguffin"