[3DS] nintendo 3ds: statistiche personali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: nintendo 3ds: statistiche personali

Cambio titolo
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14

nintendo 3ds: statistiche personali

col recente tormentone su Switch e dell'imminente eclissamento della 3ds,mi è balzato l'occhio sull'appilcazione delle statistiche che non controllavo da un paio di anni e ne è risultato che :

da dicembre 2011 (anno con cui ho iniziato) a oggi ottobre 2016

-3.500.000 passi effettuati
    -171 software utilizzati

tempo di utilizzo:
    1^ pokemon shuffle con 117 ore
    2^ piazza mii con 65 ore
    3^ pokemon x con 64 ore

numero utilizzi:
    1^ pokemon shuffle con 935
    2^ notifiche con 638
    3^ piazza mii con 503

infine con la gen 3ds sono passato dalla 3ds nera classica, per un breve periodo alla XL black per poi toranre alla mia originale nera piccola e infine sulla N3ds XL grigia

come grosso rammarico il fatto che no nsono MAI riuscito a fare i famosi 100 incontri giornalieri. gi ho provato in svariate fiere ma senza un contatore interno no nso mai a che punto son oarrivato. comunque a 100 mai arrivato.

e voi come come avete gestito la vostra generazione di 3ds?
    Ultima modifica di John Matrix; 26-10-2016 alle 08:34:22
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Nr. di passi: 65.371
    Software utilizzati: 77 (conta anche le fesserie, ho una dozzina di giochi in realtà xD)

1* posto) Pokemon X (1468:40 h)
    2* posto) Pokemon Rubino Omega (588 :08 h)
    3* posto) Monster Hunter 4U (408:20 h)
    4* posto) Pokemon Bianco (264:15 h) + almeno il doppio su DS
    5* posto) Pokemon Conquest (230:34 h)
    6* posto) Inazuma Eleven GO Ombra (220:16 h)
    7* posto) Inazuma Eleven GO Luce (216:12 h)
    8* posto) Dragon Quest VII (199:04 h)
    9* posto) Inazuma Eleven 2 Fuoco Esplosivo (144:36 h)
    10* posto) Chrono Trigger (105:00 ore)

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Sono un videogiocatore di console-portatile molto particolare.
    Ci gioco esclusivamente in casa, svaccato sul letto/divano
    Naturalmente quando le viaggio le porto dietro, ma solo in caso di viaggio lungo (Quest'anno ho fatto una decina di volte Cosenza-Roma e Roma-Milano, e ritorni) per far scorrere le ore del viaggio quando la luce non è adeguata per leggere o c'è qualche moccioso che impedisce di farlo, altrimenti anche in quel caso preferisco leggere e con la console giocare quando sono al chiuso.

Di conseguenza nemmeno controllerò quanti passi ho fatto, ma so con sicurezza che ho bruciato praticamente tutti i Castlevania possibili ed immaginabili

Registrato il
    10-14
    ok ma posta un po di dati personali che siamo curiosi!

gioco piu giocato? ore totali?

Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Numero di passi: 1.115.677
    Software utilizzati: 137

1 - Super Smash Bros - 482 ore (su WiiU sono tipo a più di 1000)
    2 - Animal Crossing - 205 ore
    3 - Pokémon X - 86 ore

Wow, non ricordavo di aver camminato tanto col 3DS.
    Ma in effetti viaggio molto in treno e me lo porto dietro ogni tanto.

Registrato il
    01-09
    È troppo grosso per portarselo dietro
    Al massimo lo infilo nella borsa del computer, ma mica capita sempre... E comunque lo tengo spento, per questo trovo lo streetpass l'idea più deficiente del 21esimo secolo

Registrato il
    10-02
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    È troppo grosso per portarselo dietro
    Al massimo lo infilo nella borsa del computer, ma mica capita sempre... E comunque lo tengo spento, per questo trovo lo streetpass l'idea più deficiente del 21esimo secolo
    Ma infatti concordo.
    Per come la vedo io, il Gameboy Micro era perfetto per quanto riguarda le dimensioni e peso (Era poco meno di 100 grammi se ricordo bene), lo avevo letteralmente sempre con me. Tra l'altro, godeva di una discreta batteria, ho raggiunto senza problemi le 8-9 ore di utilizzo, penso di aver anche sfiorato le 10 con qualche giochino meno esoso. Mi ha fatto compagnia in attese di autobus, lezioni annullate quando ormai ero già in univ, pause-pranzo in solitaria, veramente uno spettacolo!

Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    ok ma posta un po di dati personali che siamo curiosi!

gioco piu giocato? ore totali?
    Passi fatti nel 2016: 15 (Praticamente non ci sono nemmeno andato in bagno )

1 - Nintendo Pocket Footbal Club = 38 ore
    2 - Tomodachi Life = 8 ore
    3 - Piazza Mii = 4 Ore (Probabilmente mio fratello, non mi risulta d'averci passato più di 10 minuti )

Ora che ci penso, Mirror of Fate l'ho giocato sul 3Ds "normale", poi l'ho scambiato per un XL per maggiore comodità
    EDIT - Anche i passi fatti quindi sono fallati, ma rimane il fatto che l'ho giocato praticamente da fermo )

Registrato il
    10-14
    non so voi ma i 3 milioni e mezzo di passi li ho fatti con tutti e 3 i modelli usciti di console (3ds - 3ds xl e N3ds XL) e in linea di massima non ho mai avuto grossi impedimenti nel portarmelo appresso

street pas e spotpass se fossero stati supportati in maneira decente come avviene in giappone sarebbe stato un ottimo servizio extra di scambio dati/ feature extra nei giochi

infine sono quasi 6 anni che cerco di fare i 100 incontri in un giorno, un mio amico invece, che fece un viaggo in giappone nel solo tragitto dall'aereoporto all' hotel li fece in mezza giornata.

Registrato il
    10-02
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    non so voi ma i 3 milioni e mezzo di passi li ho fatti con tutti e 3 i modelli usciti di console (3ds - 3ds xl e N3ds XL) e in linea di massima non ho mai avuto grossi impedimenti nel portarmelo appresso

street pas e spotpass se fossero stati supportati in maneira decente come avviene in giappone sarebbe stato un ottimo servizio extra di scambio dati/ feature extra nei giochi

infine sono quasi 6 anni che cerco di fare i 100 incontri in un giorno, un mio amico invece, che fece un viaggo in giappone nel solo tragitto dall'aereoporto all' hotel li fece in mezza giornata.
    Penso che dipenda molto da com'è fatto ognuno di noi.
    Negli ultimi anni, per esempio, io ho notato un certo fastidio nell'avere roba appresso, avendo smesso di usare borse, marsupi e/o roba simile. Quindi qualcosa di molto piccola dietro posso anche portarla, ma dev'essere davvero di minimo ingombro, anche perchè ormai i cellulari son tutti da 5 pollici a salire e danno un certo fastidio, e di certo le attuali console portatili non sono regine del poco-ingombro

Poi, come ben dici, i servizi da te citati sono degli ottimi extra, anche interessanti, ma pur sempre extra. Non compro un ds perchè c'è streetpass, mi fa piacere che ci sia ma l'assenza di un tale servizio non la vado nemmeno notando su altri dispositivi, non stiamo certo parlando di roba di peso tipo dell'assenza di jack audio sul nuovo iphone, giusto per intenderci.

Anche perchè, sempre come ben dici, non siamo certo un paese come il Giappone, dove queste feature hanno maggior senso.

Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Eh, anch'io mi porto magari il 3DS quando so che posso usarlo o che ho spazio in roba tipo zaino o borse. Amavo il DSi lite perché era comodo e piccolo. Il micro non l'ho mai avuto ma sarebbe stato bello.

Comunque, conto:
    - 30k passi
    - 29 software utilizzati

Nel 2016 ho fatto faville, nei due anni precedenti praticamente non l'ho mai aperta la console.
    Smash: 116h - 159h totali
    Pokémon bianco 2 29h - 30h totali
    Pokémon X 7h

Registrato il
    01-09
    Se vi spaventano i miei numeri considerate che ho la sindrome del colon irritabile e passo 1/4 del mio tempo giornaliero al cesso (ora non più perché non mangio praticamente più) e quindi in qualche modo dovevo passarlo il tempo seduto sul cesso, tra un cagotto e l'altro...

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    24k passi
    Software 81

Shuffle 505 Ore
    Pokemon X 219 Ore
    Mario Kart 7 89 Ore
    Pokemon Nero 2 78 Ore
    Super Mario 3D Land 71 Ore

Poi il resto

• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]