corso di inglese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: corso di inglese

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-16

corso di inglese

Sto' cercando un corso di inglese della durata 1 mese da fare o qui o all' estero non importa dove, sapete consigliarmi una scuola? non vorrei pagare più di 1000 euro, mi va bene qualsiasi sistemazione, il periodo sarebbe questo novembre, ovviamente pagherei solo se lo facessi all' estero qui lo faccio solo se è gratis, il mio livello è sul B2 ( però è da un bel po' che non faccio pratica quindi il mio livello si è abbassato ) e devo arrivare all' A1 o almeno avere una parlata fluida che non abbia problemi a dialogare
    Ultima modifica di zamazu; 25-10-2016 alle 23:08:33

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione zamazu Visualizza Messaggio
    Sto' cercando un corso di inglese della durata 1 mese da fare o qui o all' estero non importa dove, sapete consigliarmi una scuola? non vorrei pagare più di 1000 euro, mi va bene qualsiasi sistemazione, il periodo sarebbe questo novembre, ovviamente pagherei solo se lo facessi all' estero qui lo faccio solo se è gratis, il mio livello è sul B2 ( però è da un bel po' che non faccio pratica quindi il mio livello si è abbassato ) e devo arrivare all' A1 o almeno avere una parlata fluida che non abbia problemi a dialogare
    Ciao,

ti informo innanzitutto che le fasce di conoscenza linguistica vanno al contrario di come tu hai scritto.

A1 è il più basso
    C2 è il più alto

Corsi gratis è difficilissimo trovarne, la via più semplice che posso suggerirti è consultare se il tuo comune organizza corsi di lingue. Ce ne sono solitamente per tutti i livelli e l'investimento, per alcuni mesi di corso, è assolutamente ragionevole (100/150 euro).

Gratis puoi invece sfogarti sul web. Duolingo per esempio è molto ricco. Non ti assicura certo il rendimento di un corso, ma è meglio di niente!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

Utente L'avatar di andreae
    Registrato il
    04-16
    Ciao, a quel prezzo puoi trovare un corso a Reading vicino Londra!

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione andreae Visualizza Messaggio
    Ciao, a quel prezzo puoi trovare un corso a Reading vicino Londra!
    Poi gli mancherebbe comunque la parte di Speaking, Listening e Writing.

Spoiler:
    ba dum tss
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."