oltre che a vendere computer,mia mamma programma molto e lavora tantissimo su internet.
il problema è il seguente:l'adsl dove abitiamo noi nn arrivera mai (detto dalla telecom) e fastweb anche.
come posso fare per abbassare un bel po' le bollette?
oltre che a vendere computer,mia mamma programma molto e lavora tantissimo su internet.
il problema è il seguente:l'adsl dove abitiamo noi nn arrivera mai (detto dalla telecom) e fastweb anche.
come posso fare per abbassare un bel po' le bollette?
Prova con le connessioni satellitari(quelle con la parabola) però non so se fanno abbonamenti con costo fisso mensile.
CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini
Un flat ISDN? Ci hai pensato?
Si ma la satellitare va come la fibra di fastweb e prende ovunque basta avere una parabola.
E' vero Tripp, ma chi l'ha provata me l'ha anche sconsigliata...in trasmissione dati usi un 56 k, lo sapevi?![]()
no non fare l' abbonamento alla parabola, devi cmq pagare e va lentissimo. Prova con il gprs ne anche io ho l' adsl e nn arrivera mai (penso) e mio pa vuole mettere il gprs adsl.
Ha costo mensile fisso e velocità a 128 Kbits se nn sbaglio. Consiste in un cellulare gprs, se telefoni alla telecom loro ti sanno dare + info sul gprs. Buona fortuna!!!!!!!!![]()
mi spieghi meglio la roba del gprs?
comunque avevamo un contratto con la wind dove potevamo stare 24h su 24 collegati ma poi l'hanno revocato perchè ci perdevano con noi (ci stavamo troppo)
Chi ti ha detto che va lentissimo, va come la fibra ottica. Solo nei giochi on-line fa schifo(va come o peggio dei 56k) però ha una banda che arriva fino a 2MBno non fare l' abbonamento alla parabola, devi cmq pagare e va lentissimo
ma mia mamma va molto in upload
cavolata!!!!!!trippone
Si ma la satellitare va come la fibra di fastweb e prende ovunque basta avere una parabola.
il satellirare va max a 1280 kbit/s fastweb 4mbit adsl 10mbit fibra
se nn ci credete guardate qui www.netsystem.com
se a te serve solo la trasmissione dati il satellite potrebbe andare, ma è peggio dell'adsl....
La soluzione gprs è ottima (conosco molti che ce l'hanno), xò mi sembra ke va a 5kbs... se il tuo intendo è fare molto upload nn te lo consiglio...
Il costo se nn sbaglio è di 19 euro con wind flat al mese
Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"
visita www.killerklan.com